Visualizzazione Stampabile
-
prima di spoilerarti tutto vediti il finale attendendo TUTTI i titoli di coda cosa tra l'altro suggeribile per ogni gioco e anche film d'azione al cinema..avrai soprese anche se dovrai interpretare ciò che accade...comunque credo ci sarà GOWIV :D
ciao
-
probabile? possibile? intanto è in sviluppo un nuovo God of War per PSP
ciao
igor
-
hgraph, ho visto il finale, ma la mia domanda era un altra cmq non fa nulla....provero' a rigiocare il 2 rimasterizzato per ricomprendere bene tutte le fasi della storia.
-
allora sono io che non ho capito dadoo scusami comunque:
Spoiler: |
in realtà kratos non muore dato che - dopo i titoli id coda - si vedono le sue tracce di sangue sulla roccia come se si fosse tuffato in basso o chissà fosse stato salvato da qualcuno/a. comunque per comprendere bene il tutto devi giocarti i primi due o leggerti la storia su qualche walkthrough che troverai facilmente sul web |
ciao
-
ok dai, mi tocca rigiocarmi l'1 ed il 2 per avere un quadro chiaro della storia senno' mi leggo qualcosa....
-
ero intenzionato a comprarlo per PS3 ma trovo un pack che comprende tutti e 3? :D
-
no, trovi la GoW Collection con il primo e il secondo e poi trovi il terzo
ciao
igor
-
per come la penso io se non sei un purista collezzionista il 3 puoi pure prenderlo usato, 30 euro a mio avviso sono più giuste anzichè 65/69 euro del nuovo.
-
Veramente il cofanetto con tutte e tre i capitoli di God of War esiste. In più dentro troverai altri cd con le colonne sonore, altre cose da collezione e una riproduzione del vaso di pandora. L'unica cosa è che non so se è ancora facilmente reperibile.
-
We qua nessuno legge i MIEI post....quindi riporto per DiViD:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=118
:read:
vergogna!!!
By
-
la Pandora's box penso che sia esaurita da un pezzo, costava qualcosa come 150 dollari o forse anche più
per quell'altra versione invece non l'ho mai vista
ciao
igor
-
ma secondo voi mi conviene giocare i primi due episodi o sono troppo datati? io sono un esteta della grafica :D , non vorrei restare deluso
-
Stesso mio "problema"...ma siccome il terzo proprio non mi ha convinto del tutto, anzi....li lascio dove stanno...ormai anch'io sono abituato bene alla grafica: provata la Frrrari non torni alla....500!:p
By
-
e poi a me sti giochi premi quadrato ripetutamente e vai avanti piacciono poco, a meno che non abbiano una trama spettacolare, cosa che raramente capita
-
amauri i primi due meritano anche per trama e per la ps2 la grafica era da urlo ovviamente ora ti risulterà datata.
ciao