la prossima volta che vado chiedo di poter modificare qualche settaggio. Innanzitutto disattivo il natural motion, poi vedo se riesco a cambiare altro. Magari faccio qualche foto e ve le faccio vedere, anche se non so quanto possa rendere....
Visualizzazione Stampabile
la prossima volta che vado chiedo di poter modificare qualche settaggio. Innanzitutto disattivo il natural motion, poi vedo se riesco a cambiare altro. Magari faccio qualche foto e ve le faccio vedere, anche se non so quanto possa rendere....
certo che è possibile,basta prendere un philips dalla scatola lasciarlo in modalità shop e collegarlo poi prendi un samsung lo colleghi lo regoli alla perfezione e il gioco è fatto,vedrai che tutti diranno che il samsung è meglio poi per caso ti capita di vedere un philips settato a dovere e allora ti rendi conto di come si vede veramente il philips ma forse ormai è troppo tardi :D questo è un esempioCitazione:
Originariamente scritto da morph1188
"Salve ragazzi sabato ho visto in un centro commerciale il 7605 e devo dire che mi ha impressionato molto e adesso vi spiego il perche:
Il tv era posizionato sullo stesso piano con un sony ex700 e nx700 - samsung c7000 - tutti di taglio 40.
Le immaggini che giravano sui tv erano le stesse cioie la demo della sony e devo dire che il philips 7605 aveva una resa dei colori spettacolare in confronto con gli altri tv ma la cosa che piu mi ha impressionato e che il 7605 si vedevano piu dettagli.
Da un lato sono stato entusiasto perche avevo abbandonato l'idea di prendere questo 7605 pero da un'altro non so come erano stati settati glia altri tv"
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
perfetto, sono curioso dei tuoi risultati.Anche se ahimè ho paura che ti si presenti lo stesso problema.
Faccio una domanda all'assistenza philips ora, sentiamo cosa mi risponde.
se mi date qualche settaggio la prossima volta chiedo di poterci smanettare un po'!Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
p.s.: lui parla di 40", io di 32, possibile che montino pannelli differenti e che cambi la resa in maniera così evidente?
Tra l'HD Natural Motion ed il Perfect Natural Motion meglio il secondo (lo monta anche la serie 8) ?Citazione:
Originariamente scritto da morph1188
Ho fatto una veloce prova di un demo a 720p che poi ho portato 1080p.Citazione:
perfetto, sono curioso dei tuoi risultati
A 720p si vede fluido sia sul pc che sulla tv, a 1080p si vede un po' a scatti sia sul pc che sulla televisione. Immagino che abbia fatto qualcosa di sbagliato in fase di conversione perchè sul pc va a scatti anche se la cpu sta sotto il 30% di carico.
Ciao.
quindi a 1080 ti va? non riesco a capire, non hai fatto nulla di particolare?Citazione:
ad ogni modo il film in questione è avatar a 1080, dovresti fare quest'ultima prova anche se per scaricarlo ci metti 2 gg...
Posso chiederti gentilmente come attivare le info nel cambio canale? Nel mio 7605 non erano attivate di default e trovo abbastanza scocciante perdere secondi di visione per accedere alle info sul programma in corso e successivoCitazione:
Originariamente scritto da lacchini
Grazie
Si, e non ho fatto niente di particolare (e si vede dal fatto che non va fluido sia al pc che sulla tv.....). Ho usato automkv per upscalare il 720p a 1080p con il codec h264.Citazione:
quindi a 1080 ti va? non riesco a capire, non hai fatto nulla di particolare?
Mi associo alla domanda.Citazione:
Posso chiederti gentilmente come attivare le info nel cambio canale?
Ciao.
mi pare strano che philips nella nuova serie non abbia mantenuto le info sul programma in onda al cambio di canale.
invece premendo il tasto dedicato ho letto che compare una finestra nera con le info che oscura tutto il canale in onda, confermate?
ma non potevano fare una finestrella semitrasparente nella parte bassa dello schermo, come fanno tutti gli altri tv?!?
a sto punto meglio la serie 04, sarebbe allucinante se philips anzichè migliorare il software/interfaccia dei suoi tv vada a peggiorarla.
(spero almeno nella serie 8605 la barra dello info al cambio canale funzioni a dovere)
Mi è arrivato e ho appena installato un 7605h 32"... collegato in modo PC con tutti i miglioramenti dell'immagine disattivati.
Però ho un problema abbastanza grosso: nella visione di film (HD e non), nelle scene movimentate si vedono delle evidenti scalettature orizzontali..., come se una parte dello schermo (divisa orizzontalmente) fosse più lenta del resto...
... c'è un modo per risolvere questo fastidioso problema?? qualcun altro ce l'ha?
grazie mille
prova a scaricare un file nativo a 1080,io ho scaricato avatar e non va.Poi nello stesso sito c'era la versione a 720 mkv e andava bene. e un'altra versione bluray full, mi pare 1080/24 che però occupa 47 gb!!!!Citazione:
Mi riquoto subito per dire che ho trovato il problema, e non nel TV (per fortuna!!!) ma bensì nel player: VLC. Usando un altro media player (Come MPC o altri) funziona alla perfezione e le righe nere spariscono.Citazione:
Originariamente scritto da SwisströM
Sono abbastanza contento dell'acquisto, finora però ho potuto constatare che il media player interno al TV fa schifino. Con diversi file .mkv a 720p non riesce a gestire il "ratio" (dimensioni del video) correttamente. c'è una soluzione? ho provato i vari, zoom, adatta, etc ma nulla...
Non c'è differenza tra un file nativo (poi nativo di cosa visto che sono rip?) ed uno fatto da me (tra l'altro fatto male). L'unica differenza è che i codec possono essere settati in tanti modi e può essere che quello usato per il file sacricato da te è stato settato in modo non standard.Citazione:
prova a scaricare un file nativo a 1080
Cercherò di impratichirmi con automkv con la speranza di trovare un settaggio compatibile.
Detto questo, se si ha l'esigenza di usare questi file è meglio comprarsi un hd-multimediale perchè quello interno al televisore è per un uso semplice e niente più (avrebbero potuto fare molto di più perchè le televisioni non le regalano....).
Ciao.
il problema non è nel media player quanto più nel metodo con cui è fatto il file, se rispecchia lo standard non avrai problemi, molti file che si scaricano però sono fatti per funzionare su pc e non standardizzati per funzionare sempreCitazione:
Originariamente scritto da SwisströM