Cosa ancora più terribile è la NON commutazione 2D = 3D!!!! :cry: :cry:
Voi cosa ne pensate????
Mi sembra una cannonata xò!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
Cosa ancora più terribile è la NON commutazione 2D = 3D!!!! :cry: :cry:
Voi cosa ne pensate????
Mi sembra una cannonata xò!!!
il 42 pollici è in vendita..probabilemnte il volantino si riferisce al negozio reale, non online..Citazione:
Originariamente scritto da roberall
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...oselected=2700
Anche Marcopolo... che prezzi.
2000 euro per il 47" le8800.
E l'LX9800?
Non hanno capito che deve stare sotto i 2500 euro? Solo così ne venderanno a camionate!
@diegob79
il volantino, si può scaricare dal sito? se si, io non lo trovo.....
@per tutti:
il modello (42 o 47) LE8800 lo ritengo uno dei migliori LED (sulla carta, considerato che non l'ho visto ancora all'opera!) per chi (come il sottoscritto) non ci sta ad un esborso (sostanzioso) extra per il 3D (mi ricorda le sirene di Ulisse....).
Un dubbio:
si tratta di un "vero" Local Dimming? o di un EDGE Local Dimming (per intenderci tipo i nuovi Samsung serie c8000)?
se di "vero" Local Dimming si tratta, come è stato possibile far stare tutti i LED in così poco spessore?
Anche io ho cercato il volantino ma non sono riuscito a trovarlo..Citazione:
Originariamente scritto da jei59
Può essere unodi quei tipi di volantino che ti trovi in portineria..
Dovrebbe essere un FULL LED LOCAL DIMMING...quindi meglio del C8000..
Io ho tanto timore che per farlo così sottile abbiamo un pò trascurato la qualità..
un full led local dimming spesso come un edge led...mah..
[QUOTE=jei59
se di "vero" Local Dimming si tratta, come è stato possibile far stare tutti i LED in così poco spessore?[/QUOTE]
E' un vero local dimming ma la disposizione interna è diversa per contenere le dimensioni. Non vorrei però che questo faccia perdere di qualità.
http://www.dday.it/redazione/719/Loc...-funziona.html
grazie amici!
per dissipare, a questo punto, i dubbi sulla qualità (Local Dimming in uno spessore troppo sottile) non ci resta che visionarlo (20 maggio??) o trovare una recensione......
i led posti dietro il pannello sono inclinati, per quello lo spessore e cosi ridotto
ottimo angelo, grazie; hai notizie se, questa soluzione, la qualità di immagine ne risente?
Sull'LE8800 pare risentirne, come abbiamo scritto alcune pagine fa, in America lamentano problemi.
vero Onslaught, dimenticavo.
Ma, tanto per illuminarci tutti, se facciamo un confronto con il pari modello (come fascia di prezzo e caratteristiche) della scorsa serie (LH9000) cosa ne esce?
Per ora non te lo so dire: non ho avuto modo di vedere gli LE8800 (infatti utilizzo il condizionale, per i presunti problemi, proprio per questo motivo: non ho avuto modo di verificare).
bella sciocchezza che hanno fatto! Sacrificare la qualita' per fare un pannello meno profondo di un centimetro! :confused: Questo succede perche' sono le mogli a scegliere il tv in base all'estetica :DCitazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Questo bisogna poi vederlo una volta che uscirà la TV, dirlo per sentito dire per me non conta. Cmq non credo che LX9800 abbia gli stessi sintomi di quello normale...
Da questo articolo si evince chiaramente che stanno involvendo per risparmiare sui costi di produzione a scapito della qualita' dei pannelli. Se non fosse brutto prenderei un lg lh9000 dell'anno scorso, un full led vero!Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte