@ Micas56 e Blasel
Ragazzi vi ho inviato un MP
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
@ Micas56 e Blasel
Ragazzi vi ho inviato un MP
Alfredo
Alfre', gia' risposto! Passo da te sabato mattina, checche' ne pensi Kaljeppo.... (sulle mie doti di guida... gli consiglerei di andare in emeroteca a sfogliare le pagine di 'Auto Italiana' degli anni 1968, 1969 e 1973 per documentarsi sulla mia valentia nella guida di auto)
Eccomi : confermo la mia presenza :)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
GREAT PRESIDENT!!!
Non potevi mancare
E siamo a -1 dal main event.
Direi dunque di dare appuntamento definitivo:
ORE 13.00 DISTRIBUTORE AGIP VIA TESCIONE 87 IN PROSSIMITA' DELL'INGRESSO DELL'OSPEDALE CIVILE DI CASERTA
Per coloro i quali volessero aderire alla lodevole iniziativa di pierciccio possono comunicarlo sul 3ad.
Esclusa la possibilitā/voglia di visitare la Reggia, l'aperitivo al Presidente non lo offre nessuno?
Dovrei arrivare per le 12.00 circa ...
Chiedo ufficialmente a belfiore di portarsi il suo mini pc per poterci scambiare le foto che faremo.
Ci posso contare?
Qualcuno ha un lettore di memorie? Il mio pare che ha qualche problema :(
A domani
Ciao
Il mio netbook (dotato di lettore di SD) č giā in macchina ;)
se qualcuno parte da napoli non mi dispiacerebbe fare carovana per limitare le macchine utilizzate
Probabilmente dovrei farcela ad arrivare in orario al distributore ma, nel caso in cui dovessi tardare, vi prego di non aspettarmi perchč vi raggiungerei direttamente al ristorante.
Ovviamente assieme a me viaggiano anche Nicola ed Alfredo.
Sono sicuro che ci divertiremo; peccato per questa pioggia insistente (pare che si protarrā anche domani) che limita i nostri movimenti ed ostacola gli spostamenti.
A domani
@ Grandeboma : su (gentile) richiesta di Alfrimpa, sono disponibile a passarti a prendere per andare con la sola mia auto. Mandami un MP con indirizzo e recapito telefonico in modo che possa contattarti per prendere appuntamento.
Zio Nick,
sei il traghettatore ufficiale del forum, il Caronte dell'audio video....
Il 'pullman' parte alle 11,15 da casa mia, prima fermata : uscita tangenziale di Via Cilea (ore 11,25), seconda fermata Via Tasso altezza Parco Comola(ore 11,35), terza fermata Casandrino (arrivo previsto ore 12), proseguimento per Caserta (arrivo prevbisto ore 12,45).
E' vietato parlare al conduttore (tanto non vi sente...), per la prenotazione dei posti ed il biglietto di viaggio rivolgersi all'ufficio Kaljeppo.
eheheheCitazione:
Originariamente scritto da blasel
non vedo l'ora di rivedervi.
A domani
Mimmo
ci vediamo piu' tardi ! ;)