e sì che non ci vorrebbe molto, basta appiccicare la traccia ita ed il gioco è fatto...
Visualizzazione Stampabile
e sì che non ci vorrebbe molto, basta appiccicare la traccia ita ed il gioco è fatto...
Ma il Cecco li ha ancora i diritti di Seven oppure no?
sinceramente non lo so....io mi son stancato e ho preso il bluray americano di seven e l'edizione inglese di heat...mux e via.
Che situazione snervante.... fallisse una volta per tutte CG, così il catalogo passa a qualcun altro e finalmente vedremo bd come dio comanda di certi film...
...tra l'altro Heat ad esempio è già Warner, che aspettano a pubblicarlo da noi!?
Tra l'altro quest'anno sia Heat che Seven compiono 20 anni, pubblicarli con dei blu-ray fatti come si deve per festeggiare l'anniversario no eh? Troppo difficile..
Inutile sperare, Warner fa una sola edizione per tutti nel 90% dei casi, ormai è già stata fatta, sia per Seven che per Heat, mettiamoci l'anima in pace.
si ma the game master criterion ce lo sognamo eheh
Il BD Criterion di "The Game" è ECCEZIONALE ;)
Io non capisco. Su Amazon è sempre disponibile!!!
mi è arrivata l'edizione americana di seven.
all'epoca seven cecchi gori l'avevo vista sul mio vecchio tv hdready e sinceramente si vedeva veramente male...pochi giorni fa l'ho provata col proiettore e sinceramente mi ha fatto una discreta impressione pensavo peggio....poi ho messo su la versione americana...beh poco da dire veramente un ottimo video quello proposto dagli amici americani....alla fine il Cecco strappa la sufficienza ma l'edizione import è a dir poco spettacolare....nei prossimi giorni vedo di farne un mux e di guardarmelo per intero.
mi fai sapere se ci sono parecchi punti di intervento per il mux?
ottimo... audio preso dal BD?