Allora la tv la riconosce e funziona tutto, ma appena imposto al router la protezione sull'indirizzo mac non mi si collega pių.
Cosa posso fare secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
Allora la tv la riconosce e funziona tutto, ma appena imposto al router la protezione sull'indirizzo mac non mi si collega pių.
Cosa posso fare secondo voi?
Lascialo senza protezione mac address tanto non č che ci sono gli hacker davanti alla porta.
Comincio quindi a dubitare che il televisore funzioni bene, cosa fareste voi a questo punto, visto che la tv e' nuova di zecca?Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
In effetti ci ho pensato ma sarebbe molto utile questa protezione.Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Ma io se non ci sono particolari problemi e metti WPA2 sei apposto. A casa mia lavoro con molti apparecchi wireless e telefoni e non potrei farlo se avessi la protezione del mac.
Basta la WPA2 che non esiste modo di decriptare.
Procedura:
1. guardate nella targhetta grigia posta sul retro del televisore il modello esatto: le lettere finali differiscono tra i vari B6000 quindi se scarichi l'aggiornamento per il modello B6000WV non puoi metterlo sul modello B6000VP.
2. cerca sul sito di download samsung http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
il tuo modello di TV: TV, video & audio-TV - LED: dall'elenco a discesa scorri i vari modelli, e cerca il tuo.
3. Scarica il file e le istruzioni dal tab "firmware" (non ti preoccupare se la lingua č english, nel firmware ci sono tutte le lingue europee, le puoi selezionare dal menų plug and play).
4. copia il file sulla chiavetta USB, doppio click e ti estrae il firmware sulla chiavetta (ti crea una cartella "image").
5. inserisci la chiavetta USB sul TV, ti appare messaggio se vuoi fare l'aggiornamento o vuoi usare come memoria di massa, seleziona aggiornamento, OK.
6. attendi che abbia finito di aggiornare, poi il TV si spegne e riaccende da solo, tu aspetta che si riaccenda.
7. Finito!
____________:D
Qualcuno ha tentato di scambiare files tra mac e tv ?
Citazione:
Originariamente scritto da Digit
Salve anch'io posseggo un Macbook (con processore Intel) e un TV LCD Samsung LE37B650. Volevo sapere se qualcuno ha giā testato la chiavetta USB sul utilizzando come vettore di scambio DNLA il Mac.
Inoltre sarei interessato a creare un'interfaccia wireless per vedere il "monitor" del macbook sul televisore.....la chiavetta serve unicamente per riconoscere il contenuto del disco fisso, sarebbe utile usarla per vedere il video del portatile sul televisore......
Qualcuno ha qualche soluzione?????
Grazie Mille
Ma scusa, tu hai mai sentito di una interfaccia wifi da connettere ad un monitor ? di qualsiasi tipo sia e con qualsiasi sistema operativo? Dai pensaci un po..... e poi risponditi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven86
Ho Acquistato anch'io la Netfly USB 300 di Atlantis Land,
pagata 21 euro, testata su PS50B850, tutto ok.
Appena inserita l'ha riconosciuta subito...ho selezionato la mia rete tra quelle disponibili (HAG Fastweb), ed ho inserito la password WPA2...
pochi secondi e tutto era operativo.
Ho avuto modo di provare i vari widget....ce ne sono pochi...7/8...
e l'unico che trovo utile e solo youtube, anche se la navigazione tra i menu' e' abbastanza lenta e macchinosa...pero' alla fine i filmati si vedono bene....ma non ho capito una cosa...e' abbastanza limitato vero ?
Non vi e' possibilita' di loggarsi nel propio profilo youtube ?
Allora perche' c'e' la voce CARICATI ed anche PREFERITI, che utilita' hanno ?
Un'altra cosa che volevo chiedere;
Mi sono scaricato il samsung share manager, installato su pc ed ho messo in condivisione una cartella con dei filmati (per prova)...ora,
per accedere a questi contenuti condivisi dalla TV come devo fare ?
Sono andato nel mediaplayer, ma non li vede....
Ho dato un'occhiata al manuale e mi e' parso di capire che il PC che fa da server....deve essere per forza collegato all'HAG via lan,
io invece ho il pc collegato in wireless...sara' questo il motivo ?
Come posso fare per visualizzare i contenuti che ho messo in condivisione dal PC.....anche sulla TV ?
Grazie
Hai abilitato la condivisione cartelle per il tuo TV? Guarda fra i menu' di Samsung Share Manager, se non sbaglio e' dove c'e' scritto Server
Da quello che ho capito la voce dovrebbe essere:
IMPOSTA POLITICA DISPOSITIVO
e da li selezionare la TV....ma a me non vede niente...
sara' sicuramente una sciocchezza....ma non ne vengo a capo....
http://www.pcstats.com/articleimages...850a_soft2.jpg
Ovviamente col computer devi essere collegato allo stesso router WiFi
Ecco questa e' la schermata Imposta Politica dispositivo...
avevo capito...ma non mi vede niente...
si la TV e' collegata in wireless al router (Hag FW)...
ed il pc anche via wireless, forse e' questo il motivo ?
devo collegare il PC col cavo lan ?
No, penso che entrambi possano essere Wifi, Prova a dare ad entrambi un indirizzo statico .
Ammesso che il ruter abbia indirizzo IP 192.168.1.1
http://www.kkaio.com/articoli/images...zo-ip-xp-3.png
Dopo aver scelto Utilizza il seguente indirizzo IP dai al PC
Indirizzo IP = 192.168.1.10
Subnet Mask = 255.255.255.0
Gateway Predefinito = 192.168.1.1
Server DNS = 192.168.1.1
ed al Samsung scegli manuale
Indirizzo IP = 192.168.1.20
Subnet Mask = 255.255.255.0
Gateway Predefinito = 192.168.1.1
Server DNS = 192.168.1.1