No no che poi ho gli incubi!
Certo che stare sul forum a quest'ora di notte invece di fare di meglio...vabbe' per ora e' cosi'
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Certo che stare sul forum a quest'ora di notte invece di fare di meglio...vabbe' per ora e' cosi'
Ciao
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao
:rolleyes: )sospirone(:rolleyes:
WALK ON
sasadf
Su su non volevo intristirti! Ovviamente ero incluso anche io!
Adda' passa' a nuttata....:D
Manca il materiale su cui lavorare :DCitazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao
eppoi a quest'ora mi tira di piu' AvForum! :D :D :D
....nnnotte :p
tutti a navigare eh ragazzacci ;)
oggi sono passato (ad uso videogiochi) alla 6800gt ....che scheda ragazzi :eek:
fefochip
Ma non stai mai fermo con gli upgrade?? :DCitazione:
fefochip ha scritto:
tutti a navigare eh ragazzacci ;)
oggi sono passato (ad uso videogiochi) alla 6800gt ....che scheda ragazzi :eek:
fefochip
PS: l'hai provata anche con l'htpc? sai per i games sono gia' saturo di pleistesscio! :D
Ciao
giandebittt011001110011
ho preso pure un amd xp 3200+
a senti questa ....
tempo fa ho sentito odore di bruciato bruciato dal pc ....:(
cosa era successo ?il processore non si settava più alla sua frequenza(3000+).allora con sapienti overclok e overvolt lo ho portato a una frequenza maggiore e stabile .
compre il 3200+ lo metto e niente :mad:
allora ho dovuto ripiegare sull'upgradare l'htpc da un 2800+ al 3200+.
poi ho fatto dei test sul 3200+ e sul 3000+ overclokkato.
il 3000+ va meglio :D :D
devo fare ancora delle prove ...magari clokkando il 3200+ si può spremere ancora qualcosa.
no ancora non ho fatto delle prove con la 6800gt sul proiettore ...devo spostare un tower pesantissimo :cool:
ma ritengo che ora con una 9800pro sull'htpc vado alla grande.
comunque la 6800gt ti fa vedere delle cose che con la ps2 o altre consolle te le sogni.
è uscito ieri half life 2 un vero capolavoro.
ciao a tutti e buonanotte
be' sai la curiosita' di vederla con un VPR io non starei nella pelle... l'avrei gia' attaccata al NEC ;)Citazione:
fefochip ha scritto:
no ancora non ho fatto delle prove con la 6800gt sul proiettore ...devo spostare un tower pesantissimo :cool:
ma ritengo che ora con una 9800pro sull'htpc vado alla grande.
Citazione:
fefochip ha scritto:
comunque la 6800gt ti fa vedere delle cose che con la ps2 o altre consolle te le sogni.
Difatti la PS2 l'ho acquistata apposta, mi avevano detto che ti fa' sognare... :D
C'e' la versione PS2?? Se si, corro ad acquistarla :DCitazione:
fefochip ha scritto:
è uscito ieri half life 2 un vero capolavoro.
ciao e buonanotte
a chi non deve suonare
strumenti :D
Ciao ragazzi
Ho appena finito di vedere il primo film completo con il mio nuovo bimbo da quando l'ho montato e fatto tarare.
Devo dire che sono molto soddisfatto delle sue prestazioni, e' un gran belvedere.
Giapao........ giandebit.......... con le olive come e' andata?
Notte
Mimmo
Io mi sono perso le olive ma stanotte in compenso ho raccolto altri frutti....;)
Ciao
raccontace tutto....Citazione:
Guido310 ha scritto:
Io mi sono perso le olive ma stanotte in compenso ho raccolto altri frutti....;)
Ciao
(beato te!!:rolleyes: IO ieri sera mi son trovato mio malgrado con un fastidioso insetto che continuava a ronzarmi attorno....a dire il vero me la son cercata di solito a quell'ora è territorio suo, ma io in cerca di nuovo miele, volevo vedere un pò come era quella zona....esperienza che nn ripeterò più:rolleyes: )
walk on
sasadf
Hei mica vogliamo far diventare il forum tipo Novella 2000...?:D
Ti diro' solo che spero di aver trovato una nuova adepta da convertire alla fede del CRT, una volta tratta nell' AGS Theatre la piazzo davanti ai tubi finche' cade ipnotizzata...
Un salutone
Bene... son contento ... di solito la frutta conosce altri "frutti" ;) ...mi sento gia' banana :D :DCitazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao
Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao ragazzi
Ho appena finito di vedere il primo film completo con il mio nuovo bimbo da quando l'ho montato e fatto tarare.
Devo dire che sono molto soddisfatto delle sue prestazioni, e' un gran belvedere.
Giapao........ giandebit.......... con le olive come e' andata?
Notte
Mimmo
Ciao Mimmo!
Son contento che il tuo nuovo pupo ti dia nuove emozioni.. quanto prima verremo a trovarti ;)
PS: Con Le Olive ci siamo proprio divertiti!! :D dovevate esserci... ma siccome faceva moolto freddo, abbiamo interrotto altrimenti ci sarebbe uscito poco olio ;) , ti/vi anticipo che ci si rifara' tra due settimane (nel week-end) ;) ...spero ci sarete anche tu e Guido.
Saluti
a presto! ;)
Gdb
.......appena finito di ascoltare abbracciato alla mia Signora come ai vecchi tempi (con Dado dalla nonna):D
"turn out the lamplight" by quincy jones............
ammazza..........stiamo pasteggiando a base di mandarini e castagne........vino novello fornitomi da mio cliente produttore (nà goduria)............
ho una tosse brutta.....Lei mi accudisce........ho messo la caldaia a 3000°......
Come si fa a dire che la seta costa troppo?
:D