non solo si viene a gratisse, ma se tu compri roba bellina che ti si dice noi ti si montano anche volentieri e poi un tu ti liberi piu' di noi !!! :D
Visualizzazione Stampabile
non solo si viene a gratisse, ma se tu compri roba bellina che ti si dice noi ti si montano anche volentieri e poi un tu ti liberi piu' di noi !!! :D
fa delle penne al burro la mia fidanzata che non le avete mai mangiate!!! gli ci vole 3 o 4 ore per ma poi vu' sentiste!!!
seeee ho visto le vostre configurazioni mi sa che la mia non vi dara soddisfazioni
mica vero, a volte le sfide difficili sono piu' sugose!!
anche perchè direi che comunque il tuo budget consente migliorie alle idee iniziali...
;)
Supportare persone nel raggiungere il proprio sogno, per me basta e avanza. ;)Citazione:
Originariamente scritto da zulasmi
e ma un testone come me, potrebbe logorare....
Stamani ho sentito il sistema bose lifestyle 20 con trasformers e mi sembra molto valido.
ma lo escludo perchè tutte le rec che ho letto qui sul forum parlano malissimo di bose..
ecco bravo, lascia perdere:)
ciao
igor
se proprio proprio proprio non puoi fare altrimenti diciamo che bose non è il massimo della qualità ma un po' di effetti li fa anche... piu' che altro quel che torna poco è che con quei soldi che spendi ti fai un buon ampli e un ottimo set di altoparlanti anzichè due satellitini e un sub enorme!
salve a tutti
pensavo di avervi perso :wtf: ed invece eccovi qui.
Non pensate che più che in un bar ci saremo trovati più a nostro agio in una osteria ;)
In questi giorni non ho modo di seguirvi in quanto mi sono dato alla campagna, sto
aiutando miio suocero nella raccolta delle olive.
Ciao Roberto
Rieccomi,
qui siamo sempre del gatto con sto benedetto HT. Avrei bisogno di un grosso piacere......c'è per caso un'anima pia che ha da perdere una mezzoretta un po esperto in HT e relativi collegamenti che si prende la briga di venire a visionare la mia sala per esporgli i dubbi e cio che ho studiato.
Sto vicino a Novoli....
basta che ci offri la cena e che non hai la suina e si viene tutti a farti la consulenza:D
ciao
igor
non mi ci sono ancora trasferito, hanno quasi finito i lavori( manca imbianchino e tavolo soprattutto) ma una pizza a chi viene gliela offro molto volentieri.
Oggi son stato a vedere l'home cinema di Paolino!!
Che gran figata!
Complimenti e grazie dei consiglio preziosissimi!!
come già alcuni di voi sapranno..sto per installare uno schermo motorizzato tensionato da 100" per il mio vpr.
solo che non sono per niente ferrato in materia,credo mi manchino anche alcune viti e cmq non vorrei far danni nel montarlo.
se qualcuno gentilmente si offrisse di aiutarmi online o semmai anche dal vivo..come si dice in questi casi...offro lauta ricompensa:D
Dalle foto si capisce ben poco, comunque le staffe a elle vanno sicuramente fermate al supporto dello schermo ognuna con il bullone e il pernio, poi dovrai praticare sei fori nel muro, due per ogni staffa, per poterlo sorreggere.;)
ciao P
hem.. quali foto?
dove stai di preciso. magari posso vedere di fare un salto.