Visualizzazione Stampabile
-
allora ieri sono andato da expert perche tentava di farmi la pratica e la risposta è sempre quella per chi è abbonato full non è possibile.il commesso non contento ha provato a chiamare l'agente sky che gli ha detto che da indiscrezioni forse piu avanti sarà possibile ma non sa una tempistica precisa(intanto la promozione il 27/12 scade).
-
comunque il primo abbonato full che riesce nell'impresa lo faccia sapere poi a tutti
-
:confused: io tenterò sabato ma so già che sarà vana fatica ... la chiamata fatta ieri a sky non fa presagire nulla di buono! il call center non sa nemmeno che i CC possono vendere automaticamente altri modelli oltre i sony/samsung
-
anche a me essendo abbonato full da euronics niente l'addetto sky ha detto solo tramite call center e ho scelto il samsung da 40
-
sono quasi sicuro che più in la la scelta sarà più vasta perchè le scorte dei sony e samsung finiranno;)
-
Oggi mi è stato consegnato il Sony 40" si vede molto bene è un ottimo lcd e io al momento ho solo il my SKY, la prossima settimana mi installeranno il my SKY HD, io consiglio il SONY
saluto
-
Oggi sono stato da Mediaworld e da Unieuro.
Volevo il Pana 42S10. Io ho SkyHD Mondo +Sport.
Da MW mi hanno detto che perchè il terminale lasciasase passare la pratica sarei dovuto passare a MySkyHD (quindi upgrade del decoder) e quindi pagare 50+50+16x36+oneri di MySkyHD sul canone. Ho quindi declinato, sostenendo che nell'informativa online non parla assolutamente di "upgrade ob bligatorio" del decoder!!
Da Unieuro inizialmente mi hanno detto che non era necessario passare a MySkyHD, poi però hanno detto che attualmente il terminale lascia passare solo le pratiche con upgrade del decoder e che però dal 24/11 ci sarà il refresh dei terminali e sarà quindi possibile (come, d'altro canto, per chi ha già MySkyHD).
Staremo a vedere.
Non ho avuto il tempo di spulciare tra i posts precedenti, quindi vorrei chiedervi quale tra i modelli da 42 preferireste.
Io lo userei nella camera da letto, ma essendo abituato al Pio507 vorrei rimanere sul Plasma, quindi sceglierei il Pana.
Ho però dei dubbi in quanto, ad esempio sul modello LG42LH3000 c'è una regolazione "Esperta" nel menù che ti permette una calibrazione di tutto punto, cosa che invece manca totalmente nel Pana (mi sarei aspettato un menù migliore, è uguale a quello del PX80!!:( ) . Quindi di andarmi ad aggirare in quel terrificante service menù non ne avrei proprio voglia!!
Certo il Pana ha dalla sua il refresh a 400Hz che mi stuzzica molto.
Voi che ne pensate? Purtroppo non ho potuto confrontarli uno accanto all'altro con lo stesso materiale.
Attendo lumi ;)
-
prima ci dicono fine settimana poi il 24/11.ormai non si sa piu a chi credere io ho tentato in molti punti vendita ma niente
-
per gsasen ... io ho preso (sempre via sky in primavera) LG32lh3000 ... non male, ma neanche 'sto fenomeno (colori un pò debolini e audio leggero ma tant'è), ed anch'io starei puntando sul plasma pana ... dato che sarebbe il mio tv di scorta, ci attaccherei giusto il bray e andrei con sd (skyhd ho già il filippo in firma) ... secondo te merita? sono indeciso con il sammy40" ed altri hanno decantato il toshiba; consideriamo anche che, come ho già riferito, tutti i tv disponibili sono stati oggetto di pesanti e repentini ribassi (casuali??) ... cmq, domani vediamo che mi dicono a MW.
-
Philips 32PFL5604H/12
E di questo, proposto da marcopoloshop, cosa ne pensate?
-
Dopo attente ricerche, ed anche in base alla mia esperienza, ho deciso, se Sky lo permetterà, di prendere il Pana.
Non conosco i Toshiba. I Samsung mi sono sempre sembrati molto "Digitali" ed i Philips li evito come la peste!!
W il Plasma!!:D
-
anch'io penso di prendere il pana ovviamente quando sky si degna di renderlo possibile a chi ha l'abbonamento full
-
.....questa invece la mia esperienza: sono abbonato a mySky hd, 2 pacchetti...vado in un centro euronics e trovo l'addetto sky che gentilmente mi mostra l'offerta, mi dice che oltre ai soliti due di sky era disponibile il philips...mi dice pure che avrei potuto portare via subito la tv, tutto entusiasta accetto e opto per il sammy da 37...ma.....appena gli dico che ho il my skyhd mi dice che allora non è possibbile, dovrei provare telefonicamente con sky, o aspettare fino al 26 novembre, fino a quella data che ha my sky hd non puoì sottoscrivere l'offerta...vi risulta???
-
si, mi risulta. L'ho scritto anche prima: è un problema di software che non accetta la pratica se non c'è un upgrade del decoder. Quindi, se hai SkyHD devi passare a MySkyHD e se hai già il secondo...te la prendi in saccoccia perchè non esiste un upgrade.
Entrambe le cose dovrebbero sbloccarsi il 24/11
-
avro' saltato il post allora....bene, allora tocca aspettare:cry: