Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, mi dite qualcosa su come va l'EPG. Io possiedo un full HD serie 5000 il 5604H appena uscito e ultimo firmware 26.66, ma sto avendo problemi con la guida elettronica. E' possibile che sbaglio qualcosa, ma fino ad oggi non ho mai visto una sola informazione su nessun canale. Sono a Roma e vedo perfettamente tutti i canali digitali (compresa Rai4). Ma a voi vi funziona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hazen
di contro il nero di fronte è ancora nero, ma di lato è grigio
Ma di lato abbastanza o solo spostandoti anche di poco?
Hai provato l'ambilight anche con muri di colore diverso dal bianco?
-
Nessuno mi da delle delucidazioni in merito alla mia osservazione?
-
Chi lo sa, probabilmente avendolo visto in un centro commerciale era impostato male. In genere è così, ovvio che non te lo posso assicurare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinho80
Ciao a tutti. Oggi sono andato da Euronics e ho visto il televisore in oggetto (42"). "in onda" c'erano i filmati philips e non mi hanno fatto una bella impressione
E' risaputo che il filmato philips fa veramente pietà per la bassa qualità di registrazione ed il supporto utilizzato, sarebbe ora lo aggiornassero e come samsung usassero del demo in bluray originali, e collegatati non sempre in cascata.
Per fare un velocissimo paragone chiedi al commesso di mostrarti il filmato demo contenuto già all'interno della televisione, basta premere il tasto demo sul telecomando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hazen
possesore da qlc gg di questa tv
impressioni: stupefacente ... di contro il nero di fronte è ancora nero, ma di lato è grigio, specie se si guarda dall'alto di lato, altra storia sono i led che visti in funzione sono proprio neri-neri come la notte, quasi lucidi
angolo di visione massimo (sarà 170°), grigio permettendo
L'angolo di visuale è veramente molto ampio, tra i migliori direi, certo che guardarlo spostati contemporaneamente sia orizzontalmente sia verticalmente (e da una distanza piuttosto ravvicinata) non è proprio l'ideale per un lcd, ma non mi sembra il tipo di utilizzo "normale"... in quel caso il plasma è per natura superiore, e alcuni led backlight che partono da un nero più intenso recupereranno qualche grado... ma il plasma è ancora un altra cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
E' risaputo che il filmato philips fa veramente pietà per la bassa qualità di registrazione ed il supporto utilizzato, sarebbe ora lo aggiornassero
E' verissimo... fanno letteralmente pena.. si vedono immagini a volte anche sgranate che ti lasciano il dubbio.. diversi invece i video di Samsung e anche di Sony devo dire..
Per fare un esempio, mentre guardando il promo del sony ci sono alcuni passaggi che ti lasciano a bocca aperta, tipo l'inquadratura sugli Champs-Élysées a Parigi dove c'è una definizione e profondità esagerata, con quello philips per giunta collegato in component, rimani un pò deluso...
-
Dopo giorni di ripensamenti, dopo aver preso una considerevole quantità di misure per non sfigurare il mobile.. letture del forum, di prove, mail private ad altri utenti...
poco fa ho ordinato il 47pfl9664..
Sono stato tentato dal Sony Z5500 esageratamente, ma credo cmq di non aver sbagliato atteso che, io che avevo una lampada philips a led per fare luce ambient mentre vedevo la televisione, ora potrò utilizzare l'Ambilight..
:D
-
Trustedreviews ha recensito il 47" e come al solito il bambino ottiene ottimi risultati.
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...47in-LCD-TV/p1
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Ciao, per caso hai notato la valutazione da parte di Trustedreviews del 42" del 9664 che riporta una diversa valutazione (sempre alta certo, ma non capisco come possa essere diversa, aldilà dei voti infatti si esprimono in maniera diversa ad esempio anche sulle rifiniture della tv). Sarò io pignolo ma avendo io un 42" da qualche giorno non capisco cosa possa avere in meno del 47" a parte la grandezza ;)
Sempre più meravigliato dalle prestazioni di questa tv (in attesa di sky hd che non vedo l'ora che mi arrivi...:cool: )
Settaggi altri per questa magnifica tv?
-
il 47 è fatto sicuramente meglio :D
-
bello vedere che net tv per l'italia è il più fornito, ieri hanno aggiunto ebay, che non capisco perchè è in tutte le lingue tranne italiano, e oggi hanno aggiunto altre widget di news.
Sapete niente se rilasceranno altri aggiornamenti(firmware)??
-
Sto valutando l'acquisto anche io di questo ottimo TV.
Lo compro per passare poi tra qualche anno agli OLED, ritengo che il led sia una tecnologia di "mezzo".
Ovviamente Philips perchè ha l'ambilight (provengo da un modello ambilight di 3 anni fa), non prenderei altre marche neanche gratis. So che per qualcuno può sembrare una cosa sciocca, ma vi assicuro che la sera vedendo la tv con l'ambilight RIPOSO! E da l'effetto che si vede anche più grande.
Ora sto solo cercando il miglior prezzo..
varia (nei negozi) dai 1500 ai 1699...
magari qualcuno conosce qualche centro in cui stanno facendo offerte?
Di questi tempi risparmiare qualche centinaio d'euro fa comodo :D
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte. Grazie.
-
Citazione:
Per fare un velocissimo paragone chiedi al commesso di mostrarti il filmato demo contenuto già all'interno della televisione, basta premere il tasto demo sul telecomando.
Ok! Grazie per la dritta:D