ciao rulex,fortunatamente mi entra a pennello..ho 69cm massimo..ora mi tocca solo aspettare gennaio per la consegna..grazie per la cortesia..
Visualizzazione Stampabile
ciao rulex,fortunatamente mi entra a pennello..ho 69cm massimo..ora mi tocca solo aspettare gennaio per la consegna..grazie per la cortesia..
LA PORTA USB C'E' MA NON RICONOSCE NIENTE .......COSA BISOGNA FARE?
GRAZIE
@mamo320 :serve solo per aggiornamenti :)
e non scrivere maiuscolo,equivale ad urlare ;)
Ciao a tutti, scusate qualcuno mi sa dire quale documento funge da garanzia per il televisore? Io ho aderito all'offerta sky ma il tv l'ho preso direttamente in negozio...
Tieni la bolla di accompagnamento nella quale è indicato il modello di TV e la fattura della cifra totale che non so se ti è stata emessa a dicembre o a gennaio.
Se è il Samsung ricordati di fare l'iscrizione via web al programma di garanzia.
perfetto, ti ringrazio!!!
Scusate se mmi intrometto, sembra che questa promozione ora sia disponibile solo a chi è gia abbonato...
Sapete, se ad oggi sono disponibili alla promozione solo i modelli samsung e sony da 32 a 40, o ci sono altri modelli?
Grazie a tutti
Daniel
non saprei, io avevo aderito alla promozione di questa primavera e non mi fanno + partecipare benchè non abbia un tv full hd! cattivi!:(
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare a postare qui.
Ho ricevuto da qualche giorno il Samsung LE40B530P7 da SKY.
Il TV è collegato al decoder MySkyHD tramite un cavo HDMI 1.3.
Cercando in rete ho trovato degli esempi di impostazioni dei parametri video, ma io non trovo le stesse voci nel menù del mio TV.
Per esempio: Flesh Tone - Edge Enhancement - Xycc - Blue Mode - Energy Saving - Entertainment modes.
E ancora vedo la voce di menù HDMI Black Level ma non è abilitata.
Qualcuno mi sa spiegare perchè? Dipende dalla versione del firmware?
Grazie
scusate ma alla fine è meglio sony o samsung?da 37 o 40 pollici???
Salve a tutti.
Mio padre ha il Samsung in questione.
Qualche giorno fa accendendolo è comparso il messaggio relativo all'aggiornamento del firmware. La versione è: 2010/02/25_002006
Quello che vi volevo chiedere è se qualcuno sa se questa versione ha dei bug e se nel passare da una versione all'altra vengono conservati i settaggi relativi ai colori della TV e delle varie sorgenti esterne.
Ho da Aprile 2010 il TV Samsung in questione (LE40B530P7).
E' da qualche tempo (non è che ho molto tempo per vedere la TV) che riscontro "l'audio gracchiante" quando vedo le trasmissioni TV (Digiatle ormai che siamo in Swich off pieno).
Che siano le casse del TV da far sostiutire?
...mi era già successo col vecchio Sony Trinitron CRT di sentire l'audio di una cassa distorto...
Se avete eseprienze in merito...come è l'assistenza SAMSUNG?
Vengono loro a prelevarti a casa il TV?
...io ho esperienza fino ad ora solo con quella Panasonic e devo dire che dopo un calvario ho ottenuto una riparazione soddisfacente sul difetto del mio (orami vecchio?) Plasma...