se ti piace il suono dinamico e alti belli aperti queste sono le casse che fanno per te :D ;)
Visualizzazione Stampabile
se ti piace il suono dinamico e alti belli aperti queste sono le casse che fanno per te :D ;)
non hai la possibilità di andare in un qualche euronics o trony con saletta d'ascolto? prima di comprare le casse devi necessariamente ascoltare qualcosa :) altrimenti con 800 euro ci son tanti progetti DIY da realizzare.. vai avanti con i lavori che andavi forte :D
i rendering 3d come li realizzi? =)
byebye
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
ciao scusami complimenti per la realizzazzione primo e secondo arrivato il giocattolino ??
se si considerazioni???
per le casse ascolta fidati dei consigli non buttare soldi perdi tempo e ascolta, fissato il budget ,ascolta :)
Molto bella come sta venendo fuori la tua saletta Vin! Mi sembra che a suo tempo te lo avevo già detto ma perchè oltre alle pedane ecc, che sono veramente belle, non pensi a giocare un po' con le pareti colorate? Ad esempio quella dietro la tv starebbe bene scura con le altre sullo stesso tono...comunque si vede la passione, complimenti! ;)
Si arrivato, anche se mi ha causato un piccolo problemino di spazio :p ma niente di irrisolvibile.Citazione:
Originariamente scritto da masomura
Come considerazioni, è davvero stupendeo, fattov eramente bene tutto in metallo tranne la parte esterna che è di plastica dura, tutto in pelle con cuciture perfette, anche la pressione dei pedali è veramente dura, per ora non l'ho sfruttato al mx, perchè ho giocato solo al prologue di GT5 attenderò il gioco finale, cmq davvero stupendo.
Lo so infatti, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di ciò che cerco, qui da me è veramente diff. :cry: ecco perchè mi affido a voiCitazione:
Originariamente scritto da masomura
grazie Vin , se non ti è di disturbo, mi manderesti tramite pm o email a chi ti sei rivolto per acquistarlo ;) .
Per le casse ,non saprei dirti ,scelte molto personali, perdi un po di tempo e ti diverti pure nell ascoltare, fidati io sono molto pigro ma quei 2 giorni dedicati all ascolto mi sono divertito .
Ciao! Complimenti Vin Diesel per il lavoro. Mi piacerebbe vedere le foto del tuo lavoro una volta ultimato ;)
Grazie mille ragazzi, per vederlo finito ci vorrà n pò di tempo anche perchè ora ci solo le vacanze, e anche perchè oltre a fare la camera ho la passione per l'impianto nella macchina, quindi dovrò fare piccoli passi alla volta per completare entrambi i progetti, ma piano piano posterò le foto e vi terrò aggiornati sulla stanza :)
Ragazzi, soto per ordinare casse e amplificatore, casse Klipsch RF-10 e amplificatore Onkyo TX-SR608, prima concludere l'ordine cosa ne dite? l'accoppiata va bene? l'uso sarà maggiormente game ps3 e il restante film bluray
P.S va bene come accoppiata prima di tutto :)?
help!!! devo ordinare a momenti amplificatore e diffusori da pavimento va bene questa accoppiata?
casse Klipsch RF-10 e amplificatore Onkyo TX-SR608
boh, per quanto riguarda i miei gusti l'ascolto delle klipsch è abbastanza stancante, probabilmente via dei tw a tromba..
prova ad ascoltare qualcosa di diverso;)
Non ho la possibilità di ascolto ecco perchè :cry: quindi cosa mi consigliate? e da un sacco che vedo per acquistare questo impianto, vorrei avere un impianto per dedicarlo al game ps3 maggiormente ed ogni tanto anche per uso home theater bluray, non c'è niente da consigliarmi per andare sul sicuro? perchè davvero non ho possibilità di ascolto :cry:
_________________________________ DA NON CONSIDERARE _______________________________________
Ragazzi, lo so che sto creando confusione però voglio resettare il tutto quindi siccome non ho possibilità di ascolto ho bisogno del vostro aiuto per scegliere diffusori da pavimento frontali e un amplificatore il budget è intorno a 800€ 850€ e sarà sfruttato maggiormente per uso ps3 e ogni tanto qualche film in bluray.
Vorrei ordinare il tutto lunedi mattina su online.....
resto in attesa e chiedo scusa per la troppa confusione, ma siccome ora posso voglio ordinare almeno casse frontali e amplificatore il piu presto possibile cosi sto già a metà dell'opera per concludere la mia piccola saletta. grazie mille a tutti
senno taglio la testa al toro e vado di indiana line?
INDIANA LINE MUSA 505 € 600,00
Chario Silverette 300 € 700,00
KEF IQ50 € 650,00
dulcis in fundo (si scrive così?) le preferisco dato il tweeter planare e te le consiglio vivamente:
Bohlender Graebner Z7 € 660,00
gli ampli in quella fascia di prezzo piglia quello che ti pare :)
ormai a 650€ si trovano le rf-82 (prezzo di listino oltre i 1200€)
klipsch fastidiose? solo per una piccolissima percentuale di utente (credo siano le casse più usate nel forum). Per i film hanno impatto e dinamica a livelli davvero favolosi.
consigliatissime