F1 2010 (PS3) :D
Un consiglio: se non avete il volante, risparmiate i soldi di questo gioco.
Visualizzazione Stampabile
F1 2010 (PS3) :D
Un consiglio: se non avete il volante, risparmiate i soldi di questo gioco.
Io lo prenderò, ma solo dopo la patch. Il gioco è attualmente buggatissimo.
Io ci ho fatto i primi due gran premi della carriera e non ho avuto alcun problema. Che tipo di bug? :confused:
I più gravi e ormai universalmente riconosciuti sono le forature eccessive e l'IA che 'salta' il secondo pitstop (su gare lunghe) e ti ritrovi ultimo. E si parla insistentemente anche di savegames corrotti.
Cmq basta che leggi in giro e vedi che listone di bugs (random e non) che c'è.
Io aspetto, anche se sarà difficile resistere al prezzaccio UK.
Ach! Non sapevo...
Ormai è troppo tardi, vorrà dire che farò solo gare corte :D. In effetti mi è già capitato di forare in Australia: 1 su 2 gare non è male... Per il doppio pit stop è una cosa che mi preoccupa meno: per ora ho impostato la lunghezza gara al 40% e devo dire che già così è abbastanza faticoso; se poi imposti il weekend di gara "lungo"... (3 sessioni di prove libere più le tre di qualifica).
crysis 2 sicuramente.
medal of honor anche se i rumors non sono entusiastici :sperem:
Fallout: New Vegas :D
Medal of Honor, Fallout: New Vegas, Assassin's Creed: brotherhood e Call of Duty: Black Ops. (non ho messo in elenco GT5 per ovvi motivi :mad: :cry:)
Poi resta da trovare il tempo per giocarci... :D
Nihilstop nuova catena per la vendita di videogames :D
alla faccia del gufo HOMER che ci sta remando contro aggiungo GT5 :D
Potrebbe essere un'idea: tu li fai provare sulla tua postazione spaziale e poi io glieli vendo... :D
In arrivo :
Castlevania Lords of Shadow Ps3
http://3.bp.blogspot.com/_DDoKUTJH2h...dow_ps3box.jpg
& Borderlands GOTY Xbox( con accesso anticipato alla demo Duke Nukem Forever :D )
http://qkpic.com/fed6e
...ovviamente tutto made in UK!
By
Castlevania l'ho preso e mi sta piacendo decisamente.
Infatti Castlevania era nei miei programmi sin dalla prova della demo, aspettavo che il prezzo scendesse un pò,e sono riuscito a trovarlo a 24£ spedito :D , perchè sto mese ho speso parecchio in games!
Poi visto l'ennesimo rimandi di quel "BIP" di GT5, non ci ho pensato 2 volte.
Per Bordelands sono sempre stato ispirato, in particolare per la veste grafica....
By
preso enslaved al mediaworld
in arrivo castlevania e vanquish entrambi uk a 35_ l'uno
ho preso anche resistance2 a 10 euro...ma nn e il mio genere