allora qualche anima pia che possiede un b6000 può farmi questa prova, così compro sto benendetto televisore ?
Visualizzazione Stampabile
allora qualche anima pia che possiede un b6000 può farmi questa prova, così compro sto benendetto televisore ?
Ragazzi ho un "problema":
premendo il tasto rosso del telecomando per spegnerlo, ho notato che non si spegne del tutto, ma rimane in stand-by. infatti mi basta poi premere un tasto che si accende subito sul canale premuto. Lo stesso funziona se premo (o meglio, se "sfioro") il pulsante per spegnere direttamente nel televisore.
La settimana scorsa, quando mi sono letto pagine e pagine su questo televisore, avevo trovato (o almeno mi sembra che l'avessi trovata) la spiegazione per spegnerlo completamente... ora non la trovo più!
Qualcuno sa come fare?
Ciao! Chiedo aiuto a voi come mia ultima risorsa...ho un problema! Non riesco a collegare il televisore all'impianto audio esterno....collegando l'amplificatore all'uscita L R del tv non sento niente! Ho impostato dal menu settaggi altoparlante esterno, però all'impianto non arriva nulla! Non capisco come possa collegare la tv all'impianto dato che come ho sempre fatto non funziona! se potete aiutarmi.... grazie ciao stefano
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Mur ledtv
Se scrivi in questo thread evidentemente hai un b6000..e siccome io ho lo stesso televisore (il 32) non capisco di quali L ed R parli visto che non ha uscite rca o jack...L'unica uscita audio della tv è il toslink (uscita ottica) e ti serve un convertitore di segnale digitale/analogico da toslink a rca (come ho fatto io).
Saluti.
Che io sappia non c'è modo per spegnerlo se non con il tasto rosso del telecomando... "Spegnerlo del tutto" credo non sia possibile se non staccando fisicamente l'alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
Sì, per spegnere premo il tasto rosso! Quindi è normale che se, da spento, spingo un tasto numerico, il televisore si accende!?
Da tre settimane posseggo un ue40b6000. Noto hai 4 angoli del pannello un'ombra più scura, in special modo quando i colori di fondo sono più chiari.Chiedo è normale o c'è qualche problema?
Grazie
p.s. il rivenditore dice che è tutto normale,perche la luce dei led nn arriva Forte agli angoli.
Tento di fare un po' di chiarezza e vi invito a correggermi se ho capito male!
premium calcio HD si può vedere solo con decoder esterno compatibile.
per ora ne sistono due o tre (sui 150 euro)
non ci sono (al momento) televisori che da soli possano vederlo!!:mad:
ci sono quelli (quasi tutti) che hanno lo slot CI e il decoder interno HD ma questo non basta a vedere detto canale
ci sono quelli cha hanno lo slot CI+ ma al momento non ci sono le CAM CI+ (le CAM normali non bastano) ...si parla di primavera 2010.
Faccio solo una domanda: ho letto che in uno slot CI si potrà mettere una CAM+ e si può sperare che funzioni ma potrebbero esserci dei problemi (!!!scusatemi non so cosa voglia dire ripeto solo ciò che ho letto:cry: )--- E' una stupidaggine??
Se c'è qualcuno più preparato di me (è molto facile) lo prego di chiudere il cerchio con un bel riepilogo! GRAZIE
Mi potresti indicare quale hai acquistato e il relativo costo?Citazione:
Originariamente scritto da dokro
Grazie ciauz!
Non qua perchè siete OT. Usate i MP. Grazie.
@ ilbirbone:
Tutto vero quello che scrivi: per MP HD esistono al momento solo decoder esterni.
Probabilmente una cam CI+ potrà essere inserita in un comune slot CI, ma saranno implementate le sole funzioni di una 'normale' CAM, com'è senz'altro vero il viceversa.
In altre parole, per funzionare la cam CI+ deve avere uno slot dedicato, anche se sembra che le funzioni 'in più' siano soprattutto legate alla possibilità o meno di registrare.
Salve ragazzi, non ho letto tutti i post che sono tantissimi spero che non è una solita domanda già ripetuta tante volte, la metto qua che ho sbagliato a fare il topic nuovo:
Alla fine a casa abbiamo deciso di prenderci un televisore led, da 40'', tra le tante offerte anche scontate abbiamo trovato il Samsung UE40B6000, abbiamo sentito per sicurezza le varie differenze con gli altri televisori e come qualità abbiamo scelto questo...
Abbiamo speso sui 1100 euro prezzo mi sembra buono, vedendo anche le offerte su internet..
L'utilizzo comune è quello di film e partite in particolare su sky... ora che abbiamo un full hd prenderemo sicuro un decoder sky hd compatibile...
E utilizzerò penso pure un htpc, ha qualche annetto ma ancora funziona :D
Mi sapete dire di più? Devo ancora montarlo..
Qualcuno ce l'ha?
Grazie dell'ascolto attendo risposta...
Io l'ho comprato su ebay...Citazione:
Originariamente scritto da rgiannetti
Per motivi di regolamento non posso postarti il link...cmq si chiama:
Solisto dac-4all
costa sui 44,90 + spedizione.
Cerca bene su ebay...lo trovi fra i primi risultati ed è dalla germania.
dokro
Avevo detto di usare i MP. 2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
ciao atutti,ho acquistato un samsung aled 40 serie 6000,ma ho trovato la sorpresa che non posso vedere i filmati tramite usb.mi he stato detto che si puo fare una modifica al tv ma non so dove trovare il tutto.qualche d'uno di voi sa come e dove posso trovare una guida e il sw da caricare? ciao e un grazie a tutti