bd live dovrebbe averla anche il 1600, al limite basta attaccare una chiavetta di memoria nella porta usb per i titoli che abbisognano della memoria (il 3600 ha già 1gb di suo)
Infine il 3600 ha anche l'uscita "analogica" 7.1
Visualizzazione Stampabile
bd live dovrebbe averla anche il 1600, al limite basta attaccare una chiavetta di memoria nella porta usb per i titoli che abbisognano della memoria (il 3600 ha già 1gb di suo)
Infine il 3600 ha anche l'uscita "analogica" 7.1
Sarebbe curioso provare a sparagli dentro il FW del 3600 visto che hanno lo stesso chip.Certo che nessuno di noi che non ha conoscenze e strumenti si azzarderebbe a farlo, in più credo che non verrebbe accettato dalla macchina ! però, chissà......
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi ho da poco acquistato questo lettore blu-ray e fatto l'ultimo aggiornamento disponibile. Tutto bene fino a quando ho provato il blu-ray di Frankenstein Junior...non lo legge!!! Appare la schermata iniziale della Fox...ma poi lo schermo diventa nero e non funziona più nulla, insomma non lo legge!
Qualcuno può dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?
Io invece mi sono accorto che non legge gli xvid.
Aggiungere il supporto a qualche file in più non sarebbe male....:(
Ed ho avuto un altro problema con il Blu ray di xmen 3, si vedeva con un po' di puntini, e verso la fine andava a tratti....
di solito io faccio delle prove a campione, cioe' con più film:Citazione:
Originariamente scritto da Madjolly
prova a mettere altri blue ray,se non lo fa e lo fa solo con quel film,portalo al negozio dove lo hai comperato e fallo provare a loro..magari è proprio il disco che è rovinato.
io ho comperato il lettore blue ray proprio per non vedere piu' i dvx e xvid,credo sia un problema di migliorarsi la qualità della vita, e devo dire che dopo aver visionato mkv e br, i vecchi formati non li calcolo piu',oltretutto credo che,da quello che ho letto, siano destinati a scomparire.per quanto riguarda xmen 3 io ce l'ho e mi funziona perfettamente.. hai provato nel setup a cambiare magari l'opzione video dei 24 fot.? magari hai un televisione che non li supporta.Citazione:
Originariamente scritto da workale
ciao
;)
Qualcuno sa dirmi come fargli veder un hdd 2.5 autoalimentato provato a formattare sia in fat che ntfs niente da fare forse c'è da formattare con qualche programma? E se capita anche a voi che mkv non siano compatibili firmware è l'ultimo disponibile.
Io ho un verbatim 2,5 e va senza problemi.Leggendo i post precedenti pare che alcuni mkv non vanno.
Ciaooooooooooooooooooooooooo
smerillion, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Non è per vedere quelle ciofeche di divx e xvid, ma ho alcuni video 720p della videocamera ricodificati con quel codec....e divx li legge e xvid no.Citazione:
Originariamente scritto da smerillion
Comunque il problema non è sulla qualità, ma sul formato.
sorry....Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
:cry:
Le scuse mi stanno bene, ma puoi anche editarli quei quote....;)
questa volta pongo io un quesito: masterizzo un file mkv integrale,cioè con piu' tracce audio, e vabbè,va a scatti ma è in 16:9..tolgo le lingue supplementari con mkvmerge,masterizzo ed ecco il risultato: il film fila via come l'olio,ma è in 4:3..qualcuno ha presente qual'è il mistero??è successo anche ad altri?
grazie 1000 per la risposta
Io l'ho fatto una sola volta ed è rimasto 16/9.
Ciaooooooooo
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da parola
io gli ho collegato un HDD 2.5 autoalimentato Lacie e funziona alla grande. Il riconoscimento dell'HDD è indipendente dal file system utilizzato per la memorizzazione dei dati.
Se il tuo HDD funziona collegandolo al PC può darsi che la porta USB del nostro player non riesca ad erogare la corrente necessaria per accenderlo e farlo funzionare... problema comune sugli autoalimentati...