Visualizzazione Stampabile
-
@ Paolo
in effetti avendo fastweb ho una buona cablatura interna dal PC.quando avo' tra le mani il gioiellino verifichero' se lo streaming dal pc di file mkv e' fluido,se cosi' fosse non avrei bisogno dell' HDD interno al poppy,anche perche' vado molto meglio con emule Adunanza che con quello utilizzato dal poppy avendo appunto Fastw.
auguroni a tutti e buon anno:D
-
Per chi fosse interessato da BOW è disponibile immediatamente.
Io vado a ritirarlo stasera.
-
ciao a tutti, stanco di aspettare l'uscita dei nuovi player son in procinto di acquistare questo player per la visione di filmati mkv a 720 sul mio vpr in attesa di acquistare un epson tw3500 e sfruttare l'upscaling del popcorn c200...il prezzo scontato a 299 è allettante ma mi frenano le recensioni di questo player subito dopo l'uscita che ne mettono in luce un firmware instabile e alcuni difetti di gioventù. Vorrei sapere se sono state superate queste lacune e al momento attuale è consigliabile acquistarlo o aspettare uno dei nuovi player in uscita..
grazie e ciao
-
:sbav: appena ordinato tramite il forum dei nostri cugini oltretutto ad un prezzo eccezionale compresa la spedizione in un giorno lavorativo !
ari :sbav:
-
Con l'ultimo fimrware (uscito da pochi giorni) è una vera bomba. Ora è perfetto al 95% ... vai tranquillo:)
-
Sincronizzazione audio
Ciao a tutti, ho chiesto anche nella discussione ufficiale ma non sò venirne a capo. Dovrebbe esserci un opzione per sincronizzare l'audio con il video. Qualcuno sà spiegarmi come si fà?
Grazie 1000
-
ok grazie mille x l'info...stasera effettuo l'ordine!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ora è perfetto al 95% ... vai tranquillo:)
Il 5% rimanente sono cose serie ?
Penso sia arrivato il momento dell'acquisto anche per me.
Grazie , ho gia' sofferenze in altri ambiti non vorrei aggiungerne ;)
Ciao :)
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Il 5% rimanente sono cose serie ?
No, affatto. Sono più che altro "ritocchi" per renderlo ancora più versatile (come ad esempio l'uscita YcBCR che manca ancora) e alcuni bug legati principalmente alla gigalan e al server ftp (tutto ok se si va a 10/100).
Cmq personalmente sconsiglierei di installarci un lettore BD o perlomeno di usarlo come unico lettore BD, da quel che ho letto su quel versante ci sono ancora cose da sistemare.. Io lo uso solo con hard-disk e in rete ed è una bomba.
In ogni caso la Sybas è un'azienda molto seria e sta sistematicamente migliorando il c200 aggiungendo funzioni, levando bug etc. Se continua così entro un paio di mesi sarà perfetto.
-
Perfetto e' l'utilizzo che serve anche a me.
Un po' di upgrade migliorativi non sono un problema :)
Grazie.
-
ordinato...non vedo l'ora che arrivi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Con l'ultimo fimrware (uscito da pochi giorni) è una vera bomba....
ho visto anche il tuo post su NMT...io non mi sono ancora azzardato: come mai così tanti utenti (worldwide) lamentano blocchi o problemi durante/post aggiornamento ? :confused:
grazie
-
Non so che dirti, a me va una bomba.
Il problema di molti utenti, credo, è che hanno installato applicazioni software di terze parti (con il famoso CSI) che, probabilmente, causano lentezze o conflitti con questa nuova versione di firmware.
-
Sareste così gentili da postare il link al nuovo firmware? Potrebbe essere una indicazione utile a molti e farebbe risparmiare a tutti un bel po' di tempo... :)
-
ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su questo centro multimediale,io attualmente ho la ps3 attaccata al proiettore, mi trovo anche abbastanza bene, l'unica cosa per essere sinceri e che vorrei qualcosa per visualizzarmi dvd e soprattutto bluray rippati su harddisk esterno visto che ho tanti dvd su hard disk e sto incominciando a metterci anche bluray e file mvk HD.
questo mediacenter puo' fare questa cosa e soprattutto come visualizza i bluray e mvk , in maniera fluida o ci sono dei problemi?!? ha una qualita' di visualizzazione almeno pari a ps3 in hdmi?? e' silenzioso?
stavo pensando a fare un HTPC spinto da miei amici ma sinceramente mi sono rotto delle problematiche generali di funzionamento.
Apetto consigli , nel caso positivo mi dite dove si puo' comprare magari ad un prezzo buono??:)