Esatto, funziona tutto (salvo con qualche ampli come spiegato alcuni messaggi piu' su ma ci sono le soluzioni...).
Attenzione ai cavi utilizzati (ho avuto problemi con un Lindy economico anche se certificato 1.3b)
Visualizzazione Stampabile
Esatto, funziona tutto (salvo con qualche ampli come spiegato alcuni messaggi piu' su ma ci sono le soluzioni...).
Attenzione ai cavi utilizzati (ho avuto problemi con un Lindy economico anche se certificato 1.3b)
Scusa, ma i problemi con gli ampli Denon 2008, non erano stati risolti con con gli ultimi hotfix?:confused:
In teoria infatti non ci dovrebbero essere piu' problemi ma dato che con gli HTPC e' sempre un terno al lotto e si chiedevano lumi sui vari problemi delle 5XXX mi sembrava giusto riportare la cosa.
Dai un occhio qui':
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=4333
"An ATI representative stated, in this very thread, that the issue would be fixed in January/February driver releases, but so far CAT 10.1 & 10.2 beta RC2 still have the problem"
Sara' risolto nei prossimi Catalyst cosi' dicono.
Ciao
domanda forse stupida:
ma con queste sk video che veicolano anche l'audio, una sk audio serve sempre in un PC? :rolleyes:
Come HTPC la risposta e' sostanzialmente no (la mia l'ho tolta per recuperare uno slot ma qualche volta uso ancora l'uscita s/pdif della scheda madre) pero' dipende molto dall'uso che ne fai (gia' se giochi ogni tanto...)
Ho installato powerdvd ultra aggiornato alla ultima versione ( mi sembra la 2226) . Ho appena montato la una radeon 5770 vapor-x con gli ultimi driver ati.
Nelle opozioni di uscita audio ho selezionato hdmi ma nel menu a tendina sucessiva mi fa selezionare solo "processato da power dvd" oppure "audio dts a processore esterno" : leggendo il manuale, per bypassare il dts-hd ci dovrebbe essere anche l'opzione "audio dts-hd a processore esterno".
Come mai non c'e' l'opzione? Avete dei suggerimenti? Ho comprato la 5770 esclusivamente per l'audio hd.
Dts, multicanale, dolby, 24bit su dvd funzionano benissimo.
Modifica/Elimina messaggio
Dadauno, il crossposting è vietato. Ti consiglio una approfondita lettura del regolamento.
scusami, ero solo indeciso quale post fosse piu' indicato. scusate ancora.
Non questo, visto che non è colpa della scheda video se non ti funziona il software, non credi? Ho spostato i messaggi nella discussione su PDVD9.
domandona difficile, ma le schede in questione fanno bitstreaming solo dei contenuti di pdvd/ffdshow oppure possono veicolare anche l'audio di un videogioco con tanto di effetti eax attraverso l'hdmi magari in pcm 5.1?
Anche ATI mobility serie 5xxx supportano l'audio su HDMI?
Ho appena preso un PC con la 5650m e sto aspettando che mi arrivi, posso sperare di poterlo collegare all'ampli con un unico cavo HDMI passandogli audio e video?
Chiedo scusa se è già stato detto, ma nelle ultime 2 pagine non ho letto nulla a riguardo.
La nuova entry level:
http://www.tomshardware.com/reviews/...5450,2549.html
Saluti
Che dite, perchè spendere 130/150 euro per una Powercolor o una Club3D 5750 passiva, quando se ne possono spendere meno di metà per una di queste 5450?
Nell'uso HTPC, non usando mai videogiochi, può dare problemi di prestazioni secondo voi?
Potrebbe avere qualche limite o essere al pelo su deinterlacciamento avanzato e applicazione postprocessing in hardware.
Se sono cose che interessano.
Se ne discute anche qu':
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...8&postcount=42