Ciao, devi impostare nella sezione menu, l'uscita conCitazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
i 25 fps. Vedrai che quel disturbo se ne andrà.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, devi impostare nella sezione menu, l'uscita conCitazione:
i 25 fps. Vedrai che quel disturbo se ne andrà.
vi va in standbay a voi dopo che un po di tempo che non si adopera?
Citazione:
Originariamente scritto da Roby-Drags
dove, non lo trovo
Ciao a tutti,
possiedo il fat+ ormai da qualche tempo e ultimamente mi sono accorto che la riproduzione dei film, sia MKV che avi, non è fuida per nulla.
Ho il fat+ collegato via LAN al router e leggo i films direttamente da una cartella condivisa sul PC, sempre collegato in LAN via router.
Riproducendo i films da disco esterno collegato via USB al fat+, il problema non si presenta.
Purtroppo al momento non ho modo di verificare il FW installato su fat+, ma volevo chiedere se qualcuno sa come posso risolvere questo mio problema (magari un update del fw o solo cambiando qualche impostazione).
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Ciao
non è un errore...mi sento un fessacchione :(
comprato ieri sera al mw per 85€ con in offerta l'hd goflex da 250gb .
Arrivo a casa e spacchetto tutto ...e mi sento un cretino...l'hard disk non entra nel suo slot...non ci entra proprio... ma che ca##...è successo solo a me ????
Dove l'hai comprato a 85 euro? AL MediaWorld????
Voglio acquistarlo a poco prezzo...
Scusami, ma dov'è questo Saturno? Voglio acquitarlo anc'io a quel prezzo...GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da Jerry996
vabbè , me la sono dormita però anche questi qua di MW ci marciano a mettere vicino al FAT+ l' Hard Disk go flex piuttosto che quello dedicato Freeagent Go...
finora riscontro tutto positivo tranne che per la visione di un file mkv codificato con profilo 5.1 ...squadrettamenti vari e tanti pixelloni verdi.
Avete qualche conferma che il profilo 5.1 sia poco gradito al FAT+ ?
forse un film mal codificato.
prova a ripassarlo con mkvmergegui
era successo anche a me ma poi tutto perfetto ciao
saluto tutti
...ho appena fatto l'acquisto mi pare fuzioni bene, avrei bisogno di sapere se a qualcuno e' capitato, e come ha risolto, di vedere un film in formato "iso" in 3d.
Per vedere si vede ma in 2d e non mi pare di avere visto l'opzione di scelta.
Altra cosa, collegato al sinto ampli onkio con cavo hdmi non codifica in dolbi, o dts
grazie
iso 3d non homai provato dato che non ho il tv 3d,
per sentire l'audio sull'ampl. devi impostare sull' audio uscita spdf raw o qualcosa del genere
Citazione:
grazie adesso provo
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Incognito
ciao
io pure ho lo stesso problema....mi è arrivata la chiavetta ma non riesco a farla funzionare. In pratica non mi trova il router (PUNTO DI ACCESSO CONSIGLIATO) nn trovo niente. Il mio firmware 02.20. Forse devo farlo dalla voce AD HOC (P2P) ???? Ma come.....:(
....MI SERVONO QUELLE ISTRUZIONI :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GoldBoys