Visualizzazione Stampabile
-
Scusate probabilmente l'avrete già detto e scritto ma vorrei solo avere una conferma.. I file AVCHD possono essere tranquillamente riprodotti dalla nuova PS3 così come fanno comunemente tutti gli altri lettori BD della Sony ? grazie mille di una conferma
-
... l'elelnco completo lo trovi nel 2° post di questa discussione:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
... negli altri post a seguire trovi FAQ e altre cose interessanti ;)
-
Impostazioni video
A cosa serve letteralmente il POTENZIATORE RISOLUZIONE PER BD/DVD delle impostazioni video? Chi mi dice per ogni voce
Disattiva
Scala Doppia
Normale
Schermo Intero
cosa vuol dire?
-
Si sta parlando di upscaling, normalmente si mette su normale, a meno che tu non voglia far fare l'upscaling da altro, tipo sintomplificatore. Cerca impostazioni ottimali per PS3 e troverai parecchia roba.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Chi mi dice per ogni voce cosa vuol dire?
... c'è scritto CHIARAMENTE nella domanda tra le FAQ ( QUI ), cerca la voce "... Qual'è l'impostazione migliore per vedere i normali DVD facendoli upscalare alla PS3?"
... e magari leggi anche il resto che male non fa ;)
-
Infatti io chiedevo per ogni voce cosa vuol dire perchè la mia idea è di far upscalare i dvd al sinto.
-
... non lo so, dicono che il lavoro di upscaling di quel denon non sia male.... ma trovo difficile che sia alla pari dei top di gamma (altrimenti come potrebbero vendere il top se basta il minimo???), quindi mi sorge il dubbio sulla reale bontà degli scaler negli ampli di bassa/media classe (mio compreso).
... la migliore cosa che puoi fare è fare delle prove sia con l'ampli che bypassandolo. se non vedi differenze, significa che l'ampli non apporta alcuna miglioria rispetto alle connessioni "dirette" alla tv e quindi è a discrezione tua usarlo o no ;)
... comunque nelle faq trovi la risposta alle impostazioni, poi ovvio che se centralizzi tutto sull'ampli, sarà quest'ultimo a dover essere configurato adhoc, e quindi devi chiedere nel topic del Denon come fare.
-
Ho letto da chi l'ha provato, che il denon sia perfettamente uguale qualitativamente alla ps3 slim nel upscaling dei dvd.
Ed io chiedevo come allora impostare uno di quei parametri della PS3.
-
... se hai la stessa qualità, allora dipende da come vuoi configurarlo.
... per come la vedo io, se non ho alcuna differenza evito di centralizzare il tutto e tengo video e audio separati, così posso configurare come meglio credo ogni singola periferica. se centralizzi tutto devi continuamente trovare il compromesso tra setup dell'ampli e setup periferiche.
-
Tu dici allora di lasciare il video alla PS3 e audio al sinto.
Allora imposto la ps3 a 1080i (ho un hdready che arriva solo a 1080i) per i dvd e i bluray, ed in questo caso su NORMALE.
-
... si, nel manuale si legge che non supporta il 1080p quella tv :mbe:
-
Si ma se la TV non accetta il 1080p setti il player a 1080i ;)
Comunque questa PS3 slim è migliorata nella codifica interna dell'audio HD rispetto alla fat?
-
@ vincent89
... le caratteristiche segnate in rosso QUI, sono quello che ha in più la slim
-
Si certo che so che non accetta i 1080p...infatti ho detto che imposto l'uscita a 1080i... diciamo che mi fa un piccolo downscaling dei BD
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
@ vincent89
sono quello che ha in più la slim
Quelle le conoscevo già ;) Intendevo se la sezione hardware della trasmissione del PCM codificato fosse stata migliorata.
In parole povere: trasmettendo in PCM (decodificato da traccia HD) si sente meglio rispetto alla versione precedente?