Impossibile che sia in digistack come quello a 7 bluray?
Visualizzazione Stampabile
Impossibile che sia in digistack come quello a 7 bluray?
Tutto è possibile, ma è più probabile una ristampa economica (come anche per la quadrilogia di Alien)
nelle specifiche si parla di cofanetto e non digistack,quindi è quasi certo un cofano che racchiude le 6 amary sfuse,oppure un amary cicciona...ma il punto è che non ci sono riedizioni all'orizzonte...
Di sicuro mancherà il settimo disco uscito nella precedente edizione.
nessuno ha beccato dischi con crepe sul bordo trasparente?...ne ho fatti aprire 2 e l'avevano entrambi...uno su rocky3 l'altro su rocky 4...alla fine ho risolto facendo un mischio...però che diamine...avevo più probabilità di vincere al lotto...:D
comunque l'audio no mi sembra sto disastro tanto decantato...:rolleyes:
Io avevo trovato Rocky III crepato nel mezzo. Ho fatto poi sostituire il cofanetto, e fortunatamente non c'era nessun problema. Pensavo fosse un caso a sè...
secondo me è il sistema di bloccaggio dei digistack che va troppo a sollecitare quel punto.
chiedo scusa...ho cercato nei post precedenti un pò frettolosamente ma non ho trovato....
vorrei sapere se ci sono differenze tecniche e qualitative del cofano a 7 dischi (quello del 2010) con quello a 6 dischi (del 2012)
grazie raga
dischi identici.;)
alla fine qualcuno ha scoperto che tipo di confezione ha questo nuovo cofanetto?? su amazon sta già a 27 euro ed ero molto interessato all'acquisto!
Io già ce l ho a casa... Confezione economica....cartoncino molto leggero.... Con dentro 6 dischi ognuno dentro una sua normale custodia per blu ray.
come immaginavo.;)
Vabbè a 4,5 euro a BD ci puó stare...;)
è arrivato anche a me. Effettivamente potevano far spendere qualche euro in più e mettere almeno la confezione di cartone rigida... aspettando una riedizione mi accontento di questo :)