Visto che hai avuto un grande lettore come il dv 7600, come reputi il BD 7004 a confronto con l'upscaling e deinterlacing nei dvd? Qualè il migliore secondo te? Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Visualizzazione Stampabile
Visto che hai avuto un grande lettore come il dv 7600, come reputi il BD 7004 a confronto con l'upscaling e deinterlacing nei dvd? Qualè il migliore secondo te? Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Leggi i 3d precedenti e trovi le risposte;)
... EDIT del moderatore ...
Buon audiovideo
Ciao rudy! Si ho letto i post precedenti, ma riguardo il video, ho notato che hai elogiato i colori più "colorati" e il livello del nero... A me interessava sapere se a livello di deinterlacing e upascaling, il BD 7004 tiene testa al sempreverde DV 7600 che da quanto leggevo in passato, è sempre stato uno dei migliori lettori dvd di sempre nella sua fascia di prezzo! Grazie!
Sto rivedendo tutti i DVD, quindi SI;),
per me ma anche per chi ha avuto modo di vedere il confronto.
Buon audiovideo
Grazie! Così posso dormire tranquillo! :D :cool:
Belfiooooorrrrrreeeeee
Dai facci una rece completa sul fronte 2 ch :D :)
Hai ragione scorpio ma, purtroppo, alcuni problemi mi tengono ben lontano dalla saletta (non accendo l'impianto da oltre un mese) :rolleyes: ...
Fab
P.s. : e comunque sono proprio l'ultima persona di questo forum a poter fare una recensione sul 2ch : oltre alla radio non ascolto praticamente nulla in 2ch
Ti auguro di cuore di risolvere al più presto i tuoi problemi
A presto
ciao :)
Grazie Poe,
ero fuori per lavoro,letto messaggio.
Ti ringrazio.
bene completato l'opera preso l'SR5003 che mi affianca il BD7004
una pregunta; per ascoltare i CD audio uso l'uscita 2Ch stereo analogica,ma quale ingresso scelgo nel SR5003??? su DVD???
http://www.marantz.com/archive//e_sr5003_bck.gif
poi se altro problemino sul BD7004 per distiunguere i canali usano R o L mentre nel SR5003 usano i colori Bianco o Rosso
http://img194.imageshack.us/img194/5439/ebd7004bck.gif
può essere che RiGHT stà a ROSSO e LEFT stà a BIANCO?
può essere che RiGHT stà a ROSSO e LEFT stà a BIANCO?[/QUOTE]
è esattamente così.
nel 5003 usa semplicemente l'ingresso cd e sei a posto,poi lo configuri da menù e mi raccomando ascolta sempre i cd in modo pure direct e vedrai che differenza!!Citazione:
Originariamente scritto da mikipantera
Considerato che i lettori br fra poco faranno spazio ai lettori in 3de conviene spendere tutti questi soldi per il marantz? o aspettiamo ?
...scorpio6511...
o aspettiamo ?
Ma certamente, così oggi staresti ancora a rimuginare se comprare un giradischi 78 giri con puntina in metallo e tromba come ampli-diffusore oppure uno di "nuova generazione" con la puntina per il 33 giri...:D :)
Poi quando, finalmente, starai x comprare il 3D sarà in uscita il lettore "olografico" a quattro dimensioni (la quinta in opzione) e allora...ti deciderai a spendere i tuoi €/$ che nel frattempo si saranno svalutati:D :D :D
Buon audiovideo
ciao tutti
Avendo l'ampli denon 1910 che monta abt 1030 i risultati nel mio caso dovrebbero essere medesimi a questi du lettori blu ray? anche se so' che possono entrare in gioco molti altri fattori per la qualita'....