Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Magari noi non lo sappiamo ma a video gli compare se nello stesso palazza ad. es. ci sono state disdette ravvicinate alla richiesta di attivazione dell'MV ed ecco che chiedono il collegamento.
No assolutamente...
Io abito in un condominio a 2 piani con 9 appartamenti in tutto dove tutti hanno Sky e, credimi, nessuno ha disdetto visto che loro hanno i cash da sbatter via e non stanno a guardare le fatture di Sky...
-
dipende dalla bontà degli operatori.Io ho aggiunto calcio senza essere collegato ai telefoni.Il primo operatore ha escluso che io potessi farlo, la seconda operatrice si è meravigliata che il suo collega non l'avesse fatto.Chissà quante ne fanno passare
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma se facessi sky x2 e come se si duplicasse la scheda del mio sky hd ma non ho la visione di canali hd giusto?
Inotlre pagherei 9,90 per 24 mesi e al 25 mese che succede?
-
in realtà kellone smentisce
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
No assolutamente...
Io abito in un condominio...
Ma era un esempio... sembri Vodafone tutto intorno a te :D
-
kello domandina: ma tu hai i decoder collegati alla linea?
-
ATTENZIONE!! ho sentito il tecnico che mi attivò lo skyx2 senza tel, mi ha confermato che non è obbligatorio, dipende dalla discrezionabilità di SKY: Se ti chiamano loro per promuoverti l'offerta, se la vuoi attivare tu, se sei da molto abbonato ecc. ecc.
E' una specie di "razzismo televisivo" :mad: ma tocca prendere quello che ci offrono o troviamo un altra forma di protesta legale magari all'antitrust.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
sembri Vodafone tutto intorno a te :D
Ahhaha... sì sì... fuori dalla porta però... :O :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dalenello71
ATTENZIONE!! ho sentito il tecnico che mi attivò lo skyx2 senza tel, mi ha confermato che non è obbligatorio, dipende dalla discrezionabilità di SKY
Beh, certo... poi quando arriva il momento di attivare il tutto 95 volte su 100 non lo fanno se non hai il collegamento...
Sul "razzismo"... beh, è sempre stato così per tutte le aziende...
Io ad es. ho Fastweb 6 Mega e pago come chi ha la 20 Mega e nemmeno pagando un extra me la mettono...
In pratica dovrei disdire il mio contratto, perdere il numero di telefono e presentarmi come nuovo cliente con relativa attivazione di numero telefonico ex novo (inutile dire che sotto casa ho centrale 20 Mega e in casa Hug per Adsl 2+...)... :mad:
-
ci sono delle regole abbastanza chiare anche sul sito: superiore a 2 pacchetti oppure col pacchetto calcio vanno collegati alla linea telefonica.da li non si scappa.Dopo come si legge uno puo' non collegare mai i decoder e non avere mai problemi, però le regole sono quelle.Valgono sia per MV e Skyx2
-
Scusa ma sono nuovo del forum, ma ho cenessità di avere un'informazione in merito a sky hd. Attualmente ho myskyhd + multivision sd. Ho trovato dove comprare un nuovo decoder hd (magazzino grande distribuzione che li vende a 99 eur) da utilizzare sul camper, vorrei sapere se sposto la scheda principale (dove è attivo l'hd) e la uso nel nuovo decoder hd riceverò ugualmente i canali hd o vederò solo in modalità sd ?
grazie
-
tutto in sd perchè l'abilitazione dipende dalla smart card
-
se usi la card con l'HD attivo in un decoder HD vedi il pacchetto HD
credo che pyoung abbia letto male perchè come dice lui:
dipende dalla card
-
Si, mi correggo, spostando la card principale allora tutto è in HD
-
ciao a tutti, domanda secca
il centro assistenza/vendita dietro casa mi ha confermato che serve collegamento a telefono sopra i 2 pacchetti e fin qui ci siamo ma...
mi ha pure detto che non si puo attivare lo skyx2 con 2 hd....è vero?
perchè oltre a sembrarmi una cagata...non ha proprio senso:confused: