Che si sbrighi OPPO , sennò gli appassionati , ovvero quelli che più di altri la conoscono e apprezzano , si stuferanno... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Che si sbrighi OPPO , sennò gli appassionati , ovvero quelli che più di altri la conoscono e apprezzano , si stuferanno... :rolleyes:
Dentro ci s'è messo una Ps3 slim ;)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
@excaliburciccio:
grazie dei complimenti ma così si rischia di sembrare d'accordo :p
@tutti:
il ringraziamento non va a noi, che abbiamo solo spinto un po', ma a tutt'altro staff che per la testa ha anche altri oggettini da presentare al TopAudio :)
Non preferirei la PS3 all'oppo per nulla al mondo, dovessi anche aspettare altri tre mesi :OCitazione:
Originariamente scritto da Zino
E in ogni caso l'Oppo in Italia uscirà, visto che c'è un importatore ufficiale ;)
Che ne dite di darci appuntamento per chi ci sara' al tav, nella saletta audiophile per assistere auna demo tutti insieme,(se mirco e' d'accordo)
tipo che so' venerdi' alle 13 o altro orario (io ci saro' venerdi') e magari altri orari e giorni per altri forumer curiosi di vedere l'OPPONE:D
in che sala è esposto al TAV ?Citazione:
Originariamente scritto da Ludwigsecondo
No sono riuscito a trovarlo neanche io sul sito del top audio.Dove siete?Citazione:
Originariamente scritto da franco62
il gruppo oppo su facebook ha dichiarato che il prezzo sarà di 599euro uscita prevista prime due settiamne di ottobre conferme ce ne sono?
Troppo, chissà perchè gli italiani devono pagare i prodotti molto di più rispetto agli americani, capisco trasporti, sdoganamenti, ricarichi, ma che alcuni prezzi raddoppino o quasi mi sembra eccessivo. Se il prezzo fosse rimasto sotto i 500 lo avrei acquistato. a 600 euro no.Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
:D Ci sono anch'io al tav per la dimostrazione ! che ne dite di fare un gruppo? io porto la pizza !:D comunque se ci possiamo trovare tutti insieme forse riusciamo a farcelo collegare!
Buonasera,
l'oppo sarà nella sala ORIONE 2 di Audio Natali.
Per quanto riguarda il prezzo di 599 euro sono fonti NON ufficiali.
Non è quello italiano.
Mi confermano il collegamento al 42" (non credo si potranno apprezzare le doti audio mentre suona l'impianto 2ch della sala HiEnd)
Mirco (op. di settore)
Audiophile Club Staff
chi porta le casse e chi l'ampli?:D
a che piano e' la sala orione?
mirco fatevi prestare 2 casse e un'ampli dalla mchintosh:D
mmm.. non mancherebbero certo le elettroniche e i diffusori nel listino di chi importa Oppo :DCitazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Mirco (op.di settore)
non sarà per caso oltre 599euro............Citazione:
Originariamente scritto da Ludwigsecondo
posso proporre di bannare chiunque spari cifre:D
scherzando,pero' ragaz.. se l'importatore non lo dice e' perche' non lo sa', sarebbe stupido fare finta di niente quando ci sarebbe gia' il prezzo uffic.,non vi pare..
finiamola di riportare cifre di amici dell'oppo,amici degli amici,etc....
quando sara' ufficiale vedrete che mirco ce lo fara' sapere un secondo dopo che lo ha imparato, se non addirittura scriverlo sul forum o mail mentre e' ancora al telefono:D
sempre a proposito di incontri da audionatali, tutti con il cartellino che ho messo sul thread eventi da usare con il nick,ok
PS: quale potrebbe essere il piu' bel BD da vedere sull'oppo quel giorno?:D