Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
a voi li leggono bene le scritte di fifa10
Io ci gioco su un 46" fullhd e non ho riscontrato problemi sulle scritte. Il gioco è a 720p, quindi è importante che il televisore fullhd faccia un buon upscaling del segnale. Se hai un CRT allora è tutto un altro discorso, la definizione di un CRT è quella che è, soprattutto con le scritte piccole.
-
si non ho un fullhd x ora a metà ottobre mi dovrebbe arrivare il sony 46w5500, potresti mettere delle imamgini di come si vede fifa sul 46" non so se qui non puoi mandarmi delle foto x email.
-
Se ho tempo posto le foto qui (il tempo di farle...ora la tv è "impegnata" :D ), calcola però che ovviamente sono pur sempre foto, quindi non rendono l'immagine al 100%, ti possono dare solo un'idea.
-
si si lo so, infatti voglio farmi + o - in idea, anche x vedere la differenza di grafica tra giocatori sl fullhd e crt, visto che per ora non ho maia vuto un fullhd, grazie mille e scusami il disturo :P
-
-
Fatto, calcola però che la macchina fotografica ci ha messo del suo (dal vivo ovviamente l'immagine è migliore):
Cliccaci su per vederle a dimensione originale
http://i37.tinypic.com/2zqdkp1_th.jpg
http://i38.tinypic.com/2dm1qt_th.jpg
http://i36.tinypic.com/2ennnn6_th.jpg
http://i34.tinypic.com/s1t65z_th.jpg
-
Molto meglio, graficamente è tutta un'altra cosa anche se la macchina fotografica ci mette del suo, però la differenza è molto notevole, a me si vede tipo ps2 però ora vedendo le tue immagini non vedo l'ora di ordinare il sony, mis to facendo la cameria mia quindi sto girando per il forum x consigli, e vedendo le tue foto non vedo l'ora di ordinare la tv. Grazie mille pe rla pazienza che hai avuto nel fare le foto
-
Prego :D Non avevo dubbi sulla differenza, io la prima volta che accesi la ps3 col fullhd (ovviamente collegata in hdmi), rimasi così: :sbavvv:
Ma siamo off topic, e qui i moderatori sono molto severi. :ot:
Ciao.
-
:p Cmq visto che si parla di pes2010 vs fifa0210, io dovrò acquistare entrambi i giochi, perchè io voglio fifa0210 e mio fratello pes0210.
cosi faccio anche un confronto tra i due e posto le mie impressioni
Ciao :)
-
Scrivo queste prime impressione sopratutto per chi come me e al suo prima fifa, dopo 13 anni passati a fianco dell'immortale PES.Senza tanti giri di parole: il giocoe stupendo.Dopo aver fatto 3 partite, tutti glia altri giochi di calcio mi sembrano vecchi di 100 anni e assolutamente distanti dalla realtà. Questo gioco e quanto di piu si avvicina ad una partita di calcio: il 360 e una innovazione fantastica, la grafica e ottima (le animazioni sono favoloso e realistiche!) e sorprendentemente anche la fisica del pallone e ottima.
anche i tiri sono ottimi restituendo una casistica piu vicina alla realta (non sempre secce paurose).
Il pallone e un po' troppo grande e qualche volta c'e qualche effetto strano ma nel compesso il risultato e ottimo.Vedere la squadra che unita si porta in attacco coralmente mi ha fatto salire l'adrenalina..Davvero, senza averlo tra le mani e difficile capire quanto questo gioco sia avanti, (e quanto il restoinvece sia ormai obsoleto).per me che arrivo da pes e veramente difficle, avro fatto si e no 2 gol in 10 partite ma ogni volta che combini qualcosa di buono la soddisfazione e immensa.tutti i difetti per cui odiavo pes qui sono risolti: niente binari il pallone non sembra scivolare sul terreno ma sono corpi ben distinti. i giocatori forti ci sono ma non sono disumani..Ottimo lavoro, ottimo gioco.Non dico nulla dell'on line perche non ci gioco ma qualche partita x provare la faro!
-
quoto pienamente :p anch'io quest'anno è la prima volta che tocco fifa.
Volevo sapere ma nel gioco completo si possono fare acquisti di giocatori come la master di pes? e poi volevo sapere sempre in fifa c'è la champions league e la coppa league?
-
è lo stesso problema che ho io sul mio crt!ho chiesto ad amici e colleghi e mi hanno detto di guardare i settaggi...ma ora capisco che è proprio la tv!non riesco neanche a vedere il risultato a 2 mt....
-
Si infatti la diff è notevole, ora sto giocando sul crt, ma presto la ps3 sarà collegata al fullhd cosi godrò in pieno fifa10. Anche perchè sul crt sembra di avere come qualità grafica la ps2, diga-8 se puoi passa al fullhd è davvero tutta un'altra cosa
-
Anche questa volta penso che acquisterò Pes 2010.
Sebbene ho scaricato entrambe le demo quella che mi ha colpito maggiormente è stato Pes2010.
saluti
-
modalità di gioco
qualcuno mi sa dire se in pes 10 si potrà fare un campionato o una coppa con 2 squadre diverse come si faceva con pes 5 o 6 (non ricordo bene) oppure sarà come pes 9 dove non era possibile.....cosa che mi porterà come l'anno scorso a scegliere fifa, che ha questa opzione, a prescindere da tutte le altre considerazioni, grazie