vorrei sapere se accetta i segnali 576i. grazie
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere se accetta i segnali 576i. grazie
tranquillamente;)
Ricapitolando, dal lato media center
- legge le iso dei DVD ?
- legge le iso dei bluray ?
- lo streaming di file da pc in rete (anche in hd) come va?
- il card reader interno legge le card di sky ?
- il card reader interno legge le card di mediaset premium ?
- è possibile installare plugin che ci sono per enigma su dbox come cccam?
- problemi, freeze, blocchi allo stato attuale dove e quando si verificano?
La versione Elite si differenzia dalla premium per l'assenza della possibilità di installare un hdd interno e del wifi? altro?
;)
P.S. dove comprarlo ad un prezzo vantaggioso?
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
no iso dvd ne bluray.
lo streaming va bene, basta che hai una connessione stabile e veloce.
il card reader interno legge le schede sky se usi il plugin multicas
le card mediaset possono essere lette non dal card reader interno ma un modulo CAM che devi aggiungere (marca Diablo CAM versione 2).
ci sono tanti plugin, come multicas, openxcas e altri, ma non puoi usare quelli di Enigma. Però forse si può installare Enigma su AzBox...
I blocchi più frequenti si hanno attaccando e staccando periferiche usb, altrimenti è abbastanza stabile come macchina.
elite e premium si differenziano per il disco interno non presente nell'elite.
dove comprarlo? Ho se lo vuoi con tuner dvb-t e dvb-s2 allora su o2media.eu ti conviene perché lo vendono con i due tuner già installati di default. Leggi qui alla fine della recensione: http://www.1e2.it/2010/01/hardware/r...itare-pvr.html
altra cosa, il cambio canale è veloce? E' possibile vedere la tv e cambiare canale tramite web interface sui pc come per i dreambox?
errore: legge le iso dvd, io ne ho (di back up) almeno 5, tutto ok (a parte l'avanzamento veloce dove balbetta un po'..)Citazione:
Originariamente scritto da papaiti
Steaming ok solo in SD mentre in HD fa fatica
Si, è vero, confermo, legge anche le iso dei dvd, ma solo se decriptati.
andiamo con ordine:
- la versione premium plus monta una nuova scheda madre,gestisce due tuner e ha il blindscan hardware(l'unico difetto è una ventolina rumorosa ..però se montate un hdd da 2,5 non ha bisogno di quel raffreddamento).
- I tuner dvbt sono combatibili con i canali in alta definizione trasmessi fino ad oggi e credo per 4-5 altri anni(il dvb-t2 entrerà in funzione non prima del 2015)
- perfettamente funzionante con diablo2 ...ma pecca il fatto che ancora non siano resi compatibili le cam ufficiali(samsungcam e famiglia),tuttavia ultimamente ci sono buone novità per far leggere mediaset e tivusat con metodi alternativi.
-streaming ok verso pc (tuttavia in fase embrionale e quindi migliorabile)
-lettura di numerosi sorgenti audio/video
-lettura di cartelle vob e di iso
-cambio canale discreto (in linea con altri ricevitori hd) tuttavia anche questo migliorabile.
-funzione samba incorporato (basta condividere una cartella o una partizione di un hard disk che si trova su un pc,nas e altro e l'azbox da decoder cercherà e sfoglierà le cartelle e i file di qualsiasi periferica in rete senza l'aiuto di vlc..come accade invece su dreambox)
Lo sviluppo di questa macchina nasce seriamente 10 mesi fa e quindi in alcuni tratti il decoder può risultare acerbo.
I firmare sono costanti e le beta sono reperibili qui: h**p://fw.azupd.com/
ciao ..
raskino
senza la necessità di un pc collegato?Citazione:
Originariamente scritto da raskino
Non serve il pc collegato, servono i plugin giusti da mettere nell'AzBox.
oppure cam tipo diablo2!
di altro mi dispiace non posso parlartene.
Esatto, anche perché alcuni plugin non sono semplici da configurare e possono impallarsi. Molto meglio avere una CAM compatibile e sei a posto.Citazione:
Originariamente scritto da raskino
Io spero comunque che ampliino la compatibilità del lettore smart card interno così da non dovere per forza comprare una CAM aggiuntiva.
Quello che dobbiamo fare è farci sentire di più sul forum ufficiale dell'AzBox (azbox.com/forum). Per vedere il forum occorre registrarsi altrimenti appare come vuoto. Non capisco perché abbiano fatto così: all'inizio pensavo che il forum non fosse in funzione o fosse deserto, poi solo dopo che mi è balzato in mente che forse per vedere qualcosa bisognasse registrarsi l'ho fatto.
Siccome quel forum viene letto e gestito dagli svilupatori stessi, si avrà più possibilità di venire ascoltati. Evitate però la sezione in italiano perché quella non credo che venga letta...
Nota del mod: quote integrale rimosso
beh a breve dovrebbe essere compatibile da card reader .
non per fare spam o presunzione ...ma se hai problematiche fammi un feedback a me che me la vedo io.
:D
raskino, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Ti ricordo anche che quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente al tuo è inutile.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Domandine relative all'implementazione del Blindscan sull'AZBox HD Premium:
1) E' un blindscan hardware (mi pare di si) ?
2) Qualcuno e' riuscito a provare il blindscan per sintonizzare un feed 4:2:0 in HD e un feed 4:2:2 sia Sd che Hd ?
Grazie!