Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti , sono nuovo...
Ho intenzione di acquistare l'oggettino in questione, ma ho letto che ha problemi di qualità o flickering con l'uscita composita.
Siccome non ho ancora un LCD, dovrei prenderlo a breve, vorrei sapere se qualcuno lo ha già provato con una tv crt normale.
-
non postare 2 volte...
si ha l'uscita analogica senza particolari problemi. Io ti consiglierei di aspettare visto che nelle tue condizioni non ha senso utilizzare l'X per la bassa definizione. In ogni caso devi aspettare qualche giorno perché ci sono tonnellate di persone in fila per riceverlo a causa di problemi di spedizione. Stai sintonizzato e aspetta la mia (se vuoi) recensione appena mi arriva la settimana prox.
Saluti.
-
il telecomando non funziona il led rosso funziona una volta su 100
avete qualche soluzione?
-
@Kalle
...quindi fammi capire...il problema è solo il telecomando, ma l'aggeggio si accende ed esce il menu ?
Se la risposta è affermativa, ti consiglio di fare l'aggiornamento software con una penna usb e anche se hai l'ultima versione installata, riflasha lo stesso.
...famme sapè. ;)
-
sono riuscito ad accenderlo quando il telecomando dav qualche cenno di vita sono rimasto sul menù , le pile no fanno contatto secondo me
-
...prova a cambiare le batterie...forse sono esaurite e se neanche questo funziona, porta il telecomando da qualche radiotecnico, perchè è probabile che sia saltata qualche saldatura sui contatti delle batterie.
-
grazie bad le pile le ho cabiate ma niente faro come dici, certo che sfiga aspetto l'pxtreamer da mesi ora ce l'ho e per un telecomando del ***** sono fermo, non ha comandi manuale vero? ciao
-
...che sfiga...ti capisco. :rolleyes:
Comunque se hai detto che qualche impulso lo ha dato, vedrai che un bravo radiotecnico te lo mette a posto in pochissimo tempo.
Un'altra idea che mi viene in mente è quella di utilizzare un telecomando universale...i logitech hanno gia la mappatura di questi apparecchi.
;)
-
io ho logitech ma dove trovo i codici?
-
devi selezionare "htpc" dovrebbe esserci come voce...che modello di telecomando hai ?
-
come non detto mia moglie l'ha regalato al nipote, ho anche meliconi posso fare niente?
-
uhmmm Meliconi ? ....difficile...ma non si sa mai, prova a vedere se nelle istruzioni trovi catalogato anche questo apparecchio: Mvix MX-760HD
...sulla serie harmony di logitech c'è...ma sul Meliconi, non so.
prova anche con Media Center PC
-
niente , dai lunedi faro aggiustare il telecomando grazie di tutto Bad
-
...di nulla, ci abbiamo provato. :boh:
-
Bad l'ho portato da un tecnico ha controllato le saldature ma niente da fare chissa quando me lo rimandano?