interessante la guida per far diventare il menu video uguale al fratello maggiore G10.
Qualcuno ha fatto delle prove?
Si possono ritenere valide i suggerimenti nel post Impostazioni G10?
Visualizzazione Stampabile
interessante la guida per far diventare il menu video uguale al fratello maggiore G10.
Qualcuno ha fatto delle prove?
Si possono ritenere valide i suggerimenti nel post Impostazioni G10?
scusate ma non avendo ancora provato a fare la procedura per il nuovo menu...in pratica che vantaggi si ottengono?
con il nuovo menù che cosa si potrà fare che ora non si può?
Ciao a tutti
sono anch'io interessato a questo modello ma
ho notato che esiste anche la versione F e volevo
sapere se qualcuno conosce le differenze tecniche tra le due versioni.
Io non sono riuscito a trovarle :confused: , però vorrei conoscerle
prima dell'acquisto.
Grazie
Saluti
salve a tutti
scusate l'intrusione, con i segnali ddt come si comporta?
sono andato un po in giro a vedere tv di tutte le specie :eek: in hd sono tutte bellissime ma in dtt fanno piangere:cry: il pana in questione come si comporta? Grazie
quando la fonte è buona (per intenderci MTV fa davvero schifo, i canali RAI e Mediaset sono buoni), anche il televisore si comporta bene. Soprattutto quando guardi un canale DTT in HD, la resa è davvero molto buonaCitazione:
Originariamente scritto da Ferretto
Ciao a tutti,
da un paio di giorni faccio parte anch'io del club....;)
Vi chiedo un paio di cose.....
Dove trovo il manuale d'sitruzione della tv on-line?Dal sito della Panasonic non riesco a scaricarlo....:mad:
Poi vi chiedeo un'altra cosa, ho problemi con lo stand-by, niente di grave...
Alla tv ho collegato uno switch-hdmi e mentre con la tv di prima un 42 px80 lo switch si metteva anche lui in stand-by, con la nuova tv rimane sempre acceso anche se la tv è in stand-by, è come se la tv continuasse a mandare il segnale allo switch.....:mad:
Ho visto che sulla nuova tv ci sono anche le impostazioni sullo stand-by...Magari qualcuno mi può aiutare....
Grazie SGNAO
Confermo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
@ Sgnao: non hai trovato un cd rom all'interno della confezione?
ragazzi forse entro aanche io a far parte del club.
sto valutando l'acquisto del p46s10...lo utilizzerei per vedere molti bluray e film hd in mkv...e anche qualche partitozza alla ps3 la faccio ben volentieri
i film verranno visti da 3 metri circa...mentre la play verrà giocata a 2 metri circa
mi consigliate l'acquisto ragazzi??lo pagherei 900 in promo da marcopolo
Io ho il 42" e lo uso per tutto (50% Bluray, 25% DTT, 25% PS3): film e giochi sono ottimi, sul DTT se la cava benino (in HD però è molto buono). Lo utilizzo a 2 metri di distanza. Sul prezzo del 46" non mi esprimo perchè non so a quanto si trovi mediamente...Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
Buon acquisto!!! ;)
Tieni presente che in questi giorni caleranno i prezzi (lo hanno sempre fatto a fine gennaio - primi febbraio): online il 50S10 già si trova a 950€.
Io prenderei il 50S10.
purtroppo il tv è per una camera da letto...(sono uno studente fuorisede) quindi la distanza non è tantissima...
infatti pensate che sono combattuto sia tra il 42 e il 46
ma dove posso fare acquisti senza incappare in merce importata???(mw il 42 non lo ha disponibile e il 46 lo da a 999 prezzi leggermente fuori mercato secondo me)
se mi date qualche dritta su dove fare l'acquisto ve ne sarei grato :)
ah...dimenticavo...la distanza per giocare alla play è circa due metri...mentre per vedere i film circa 3 :) grazie per la vostra disponibilità ragazzi
ps. ripensandoci prendo il 42...a quanto lo trovo???(su eprice mi viene a costare 880 compreso di supporto a muro e cam per la scheda del dtt) è un buon prezzo???
Salve a tutti,
trovo questo sito di discussioni il milgiore che ci sia (merito dei membri, ovvio ;) )
Sentite, sto per acquistare un plasma: dimensione 50 e sono incerto tra il G-10 e l'S-10. Attualmente la differenza prezzo che ho trovato si attesta sui 250-300 € (1.150 Vs 1.400), ovviamente a favore dell'S-10
Secondo voi il G-10 vale questa differenza? A me piace guiardare soprattutto film e sport, ma con questa "belva" non disdegnerei pure di vedere le foto finalmente in grande formato! Non ho videogiochi...
Grazie a tutti e salutoni
Nico
salveee a tutti
mi è arrivato oggi il 42s10e
MOOOLTO BELLO PERO'
sono neofita che impostazioni metto?
lo uso 90% per SKYHD.
devo aggiornare il firmware o tengo quello che c'è?
altre due cose:
1.ho provato a premere il tasto rec salta fuori una scritta di verificare i collegamenti o le impostazioni.
ma dove si può registrare sulla sd?
2. sky hd sono andato nel menu del box ma vedo solo 1080i la P non posso selezionarla.E' normale che non si possa cambiare impostazione ?
mi dicono che 1080P sia meglio di 1080I
grazie del supporto
2. sky (come anche mediaset su dtt) trasmette a 1080i-720p e anche sky.uk...purtroppo le trasmissioni a 1080p sono ancora un utopia...a causa del troppo peso dei dati trasmessi
Update consumi elettrici:
mercoledì ho portato il misuratore da un mio amico che possiede un panasonic 42px70 e ho riscontrato un assorbimento di 58 watt da spento e di 68 watt in stand-by. Il mio amico incredulo mi ha fatto misurare una lampadina ad incandescenza da 40w e il mio misuratore ha determinato 38,5 watt. Non vi dico le bestemmie di questo mio amico x i due anni che ha dovuto pagare più di 200euro solo di tv spenta!
Riepilogo le misurazioni passate:
42s10 -> 30 watt da spento
42px8 -> 38 watt da spento
42px70 -> 58 watt da spento