Nota del moderatore: le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
dovrebbe arrivare History HD entro la fine del 2009, oltre a MTV-HD
Visualizzazione Stampabile
Nota del moderatore: le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
dovrebbe arrivare History HD entro la fine del 2009, oltre a MTV-HD
vorrei farlo anche io... a quale indirizzo devo scrivere?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
EDIT: trovato... è un modulo online...
Alla faccia di Hd Sky...ma ieri sera su Italia Uno col satellite avete visto "il principe cerca moglie"? :eek:
Così dovrebbe essere il segnale digitale...altro chè!!!!!
Aggiungono mille canali, poi tutti +Uno e la compressione è peggio dei filmati di you tube!
By
Sui canali +1 sono d'accordo...perfettamente inutili e succhia banda, almeno per chi dispone di un MySky
certo vedrai i canali appartenenti ai tuoi pacchetti così come per i canali standard. tu vedrai Fox HD, Fox Crime HD, National Geographic HD e Discovery Channel HD.Citazione:
Originariamente scritto da kaworu1986
molti aderendo all'offerta hanno ottenuto la visione gratuita degli altri pacchetti...
piero89, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
visto anche io,stessa cosa per CSI(su italia uno) o per le partire,l'italia si vedeva molto meglio su raiuno che sul 201 di sky;)Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ma sicuri che toglieranno sky cinema hd e sky cinema hd +24?
Se così fosse si avrebbero ancora meno film diversi in programmazione infatti sky hd trasmette film diversi da sky cinema 1 e anche sky cinema hd +24 anche se trasmette film del giorno prima è comunque un film in più da scegliere (magari la sera prima non lo hai visto...).
In questo modo la programmazione di sky cinema perderebbe 2 canali di film in più! :(
Sembra di si.Citazione:
Originariamente scritto da renton82
Nel dettaglio canaliHD su sky.it non ci sono.
Va beh.., i film li trasmetteranno a piu' riprese nei nuovi canali HD.
si ma è meglio così, con skycinema max e mania ci sarà più scelta e in ogni caso entro il prossimo anno tutti i canali cinema dovrebbero essere in Hd...Citazione:
Originariamente scritto da renton82
si, infatti.Citazione:
Originariamente scritto da piero89
Credo che il passaggio all'HD sia graduale e tutti i canali si uniformeranno ad un unico standard HD.
Lo scorso anno ad esempio capitava che una prima visione la passavano su cinema1 in SD... poi dopo una settimana/10 gg c'era il passaggio HD.
La cosa non mi piaceva.
Vada per SkyCinema1-HD!
La soluzione è quella del MySkyHD..con la possibilità di farsi il proprio palinsesto (di registrazioni) e guardarsi i film quando si vuole.
Chiaro che i 250 GB disponibili sarebbero proprio pochini...
si infatti io ho in programma il passaggio ad un HD da un 1TB... lo trovo nuovo su ebay della WD intorno ai 75€... non male.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Con tutti questi canali HD mi sembra necessario.
l'Hard disk poco capiente e' sicuramente una mossa studiata a tavolino, per poter proporre poi successvamente il MySkyHD 2 (imho) ! :p altri soldi, altra giostra :cool:
il myskyhd e' gratuito nel senso compreso nei pacchetti sottoscritti nulla di piu'.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit