Visualizzazione Stampabile
-
il bello è che dessena a 6 lo volevano prendere
c'è da dire però che difficilmente l'inter avrebbe ceduto a una diretta concorrente per lo scudetto un giocatore cosi forte. Avendo piu possibilità di vendita ovviamente l'avrebbero ceduto all'estero.
ora sento parlare di caceres al posto di poulsen, continuo l'accensione dei ceri....
però c'è una cosa che non mi convince: il barca acquisto caceres dal valencia per 16 milioni di euro, con una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Perchè adesso lo vende a 8? puzza un pò la cosa
-
speriamo bene
TORINO, 16 luglio - Ferrara lo vuole, Secco è al lavoro per ottenerlo. Il tecnico bianconero si sentirebbe più al sicuro con un difensore centrale in più, e la cessione di Poulsen creerebbe le basi economiche per un altro colpo importante. L'idea che mette insieme le due cose è un accordo col Barcellona: in blaugrana Poulsen, per 7 mln di euro, in bianconero Martin Caceres, difensore uruguaiano di 22 anni, per grossomodo la stessa cifra.
se fanno questo scambio e la volta buona ce divento devoto a qualche santo :D :D .
scusate ma leggendo in giro ho sentito dire che caceres costerebbe non 8 milioni ma 16 .Praticamente la juve da poulsen e fanno lo scambio pero per meta cartellino quindi il prossimo anno elo vorrebbe riscattare dovrebbe sborsare altri 8 milioncini ,almeno mi sembra di aver capito cosi :P
-
se è come dici tu allora avrebbe un senso, considerato che loro, avendo comprato maxwell, sposterebbero puyol al centro insieme a piquè e marquez e, per non bruciare un giocatore pagato caro, lo rivendono all'estero alla stessa cifra per la quale l'hanno acquistato
-
Non possono vendere alla stessa cifra (16) un giocatore che praticamente non ha giocato mai quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
infatti al chelsea non fece per niente grandi cose...
A Mourinho serviva un giocatore più "fisico", tipo Essien.
Infatti Ferrara ieri ha iniziato a farlo giocare a destra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Non possono vendere alla stessa cifra (16) un giocatore che praticamente non ha giocato mai quest'anno.
si ma considera che ha 22 anni non 30, a quell'età si migliora semplicemente allenandosi ogni giorno con quei campioni anche senza mai giocare partite ufficiali.
-
Quindi quest'anno dovrebbe essere finalmente l'anno di De ceglie, no?
-
Citazione:
io sentendo maxwell al barca per 4.5 milioni mi mangio le mani....
Moratti invece continuerà a mangiare bistecche visto che il procuratore ogni tre buone giocate del terzino andava in sede dell'inter per l'aumento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
anche se sembra che Ferrara voglia puntare molto su Zebina
MAMMA MIA :doh: !!! Ma perchè non se ne va a vendere quadri e sedie a dondolo dell'800???!!!
-
Ma dai........... una possibilità si può dare a tutti , no?:D
-
ribadisco che zebina in forma fisica, ma soprattutto mentale, è uno dei terzini piu forti del mondo, certo non è a livello di maicon, però è forte
-
MAXWELL:
1. non è mai stato un fenomeno (e se no mica lo pagavano 4,5 milioni... seee)
2. Col cacchio che l'inter ce lo vendeva.... l'ha dato fuori a poco piuttosto che rischiare lo comprassimo noi quando si fosse svincolato
3. Il signor De Ceglie Imho non ha proprio nulla da invidiare a maxwell.....;)
Se serviva un terzino ci serviva solo sulla fascia desta (tra Grygera e Zebina non mi sento affatto tranquillo non perchè siano scarsi ma perchè sono inaffidabili in fase difensiva). Avrei preso Motta o Zuniga: giovani freschi e forti.
A sinistra, pensatela come vi pare, ma con de Ceglie e Molinaro stiamo meglio di tanti altri.
-
maxwell ha una tecnica che de ceglie non avrà mai, de ceglie è troppo grezzo con la palla tra i piedi, poi non parliamo di molinaro....
-
:D molichi ??? :rolleyes: .......e' come me': UNO SCARPONE che ha avuto un bucio di c@lo a giocare in SERIE A !!!
Della serie: si e' trovato al posto giusto al momento giusto :O .
CIAO da IVAN67 :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
perchè non se ne va a vendere quadri e sedie a dondolo dell'800???!!!
:D :D :D :D
Citazione:
ribadisco che zebina in forma fisica, ma soprattutto mentale, è uno dei terzini piu forti del mondo
la penso esattamente come te, è che ultimamente gli mancava proprio la forma fisica, dovuta a qualche infortunio di troppo, speriamo bene.