Ho appena controllato e confermo che entrambi i BD contengono l'italiano. A questo punto per chi volesse acquistarlo, può buttarsi tranquillamente sull'edizione Miramax che costa meno della metà dell'edizione Buena Vista.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena controllato e confermo che entrambi i BD contengono l'italiano. A questo punto per chi volesse acquistarlo, può buttarsi tranquillamente sull'edizione Miramax che costa meno della metà dell'edizione Buena Vista.
Ammetto di essere stato avventato e di avere avuto fretta nel leggere i vari post,ma a questo punto trovo poco onesta la politica di Amazon uk nel mettere sullo stesso sito due differenti prezzi per la medesima edizione!!!!!! Ripeto,sono soddisfatto del bd ma santo cielo......piu' del doppio....
Hai semplicemente preferito andare sul sicuro, è normale. Per quanto riguarda amazon, probabilmente dobbiamo considerare quanto siano costate a loro le vecchie copie, e quali siano i prezzi di listino delle due diverse edizioni.
A livello di qualità video audio è meglio Buena vista o Miramax?
Non posso fare confronti diretti, ma ho letto su forum inglesi che sono gli stessi identici dischi...
Questa poi?
Visto ieri sera, era da tanto tempo che non lo guardavo.
Il film è bello, unico nel suo genere mi era piaciuto al cinema e mi è piaciuto ancora di più in bluray.
Il video è superlativo, il nero è eccezionale, il contrasto tra i colori e il bianco/nero da una grande profondità all'immagine. Ho apprezzato particolarmente il pezzo con Clive Owen quando guida la macchina e che si vedono sul suo viso i riflessi delle luci esterne che passano dal blu, al rosso, davvero notevole.
Il suono è ottimo.
Da avere assolutamente.
Ma vaff...... :rolleyes:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Metal-Box.aspx
Ma dici perchè avevi preso l'edizione tedesca o perchè questa è in metal box? La Eagle sta facendo uscire una sfilza di bd così, ma non sono vere steelbook..sono un po'farlocche, al risparmio, vedi il thread di Pulp Fiction..
mi consolo .... si si io ho preso la versione DE su Amazon.it ma questa qui, introvabile in Italiano (se non che in un Trony della mia provincia ne ho trovate tre copie ....a 26 Euro !!!! ) ... oltre tutto sembrava, e da quello che dici ribadisco il sembrava, una SteelBox ... se non è così ... allora mi rallegro ! :D
Ti chiedo scusa, non avevo mica letto eh ? :)
Immaginavo, tranquillo. ;)
La qualità com'è?
Differenze con le precedenti uscite?