Ma usare la funzione spoiler no eh?
Visualizzazione Stampabile
Ma usare la funzione spoiler no eh?
Ehm, dici a me?
Io no capire:wtf:
No si riferisce a Cris, che dovrebbe imparare ad usare la funzione spoiler quando racconta parti importanti di un film. C'è chi ancora non l'ha visto il film.
Ah ok, sai sono un po' indietro con queste terminologie moderne:D
Grazie per la segnalazione: messaggio editato e member sospeso.
Emidio
Dopo averlo rivisto in bd, nella versione cinematografica, una cosa ho riscontrato analoga alla visione al cine: non ti accorgi, assolutamente, della durata. :)
preso stasera...ancora da vedere...però sto aspettando di prendere il vpr per gustarlo al meglio ;-)
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ottima notizia...
Meno male che io ho desistito dall'acquistare il BD Italiano... :D
se resisti fino a natale dovrebbe uscire anche la final cut con i racconti del vascello integrati nel film
Veramente???
Allora continuo ad aspettare... :D
Solo per la cronaca: la scena dello spoiler ha una rilevanza pressochè nulla nello svolgersi della trama. Perciò tranquilli, non vi ho rovinato nulla :)
Tornando al film, credo che i titoli di testa valgano da soli l'acquisto.
Il ralenti esasperato e i contrasti di colore mettono in risalto la qualità del BD.:cool:
Scusate la bizzarra domanda, ma vorrei cortesemente sapere se la visione è adatta a bambini intorno agli 8 anni. Grazie.
Secondo me no. C'è qualche scena forse un po' troppo violenta per un bambino.
La versione UK ha il marchio di divieto ai minori di 18 anni.
Dipende cosa è abituato a vedere il bambino. Secondo me, come violenza non c'è da preoccuparsi troppo visto quello che gira in tv per quella fascia d'età. L'unica scena che potrebbe essere sconsigliata è quella
Spoiler: del tentato stupro di spettro di seta da parte del commediante
però più per le intenzioni che per altro, perchè non è che venga mostrato molto.
P.S. in UK la censura è ecessivamente bacchettona: film che da noi sono "per tutti" in UK hanno il divieto ai 16 anni.
Il problema è che io non l'ho visto e lo vorrei vedere in loro compagnia: come parametro diciamo che hanno visto il "Gladiatore" e solo in alcune scene di combattimento il piccolo si è leggermente coperto gli occhi... quello di 12 anni se ne è fatto un baffo, invece.