Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da barbino
No, game mode disattivato
Grazie barbino delle informazioni e fuori asse,addirittura senza game mode....a questo punto non so piu che pesci pigliare...le recensioni da quanto ho letto bocciavano questo tv per giocare...però effettivamente non sto leggendo commenti cosi negativi delle persone che ci stanno giocando,addirittura te col game mode disattivato.
Ma attivandolo pensi che perderebbe tanto di qualita l immagine?
-
per giocare molto meglio un b8000 grazie ai 200hz
Ma il b7000 non è che sia sconsigliato èh ( per il vdg ) ,basta poi aspettare i futuri firmware che potrebbero far aumentare di reattività il tv.
Al limite si può settare in modo che l'elettronica lavori in modo più "leggero" ,senza quindi utilizzare quei filtri che possono appesantirla .
-
Oddio multi mi sa che ti ho risposto su un altro forum sempre riguardo un tuo post su questa tv :D ieri sera,avete lo stesso nickname...
Appunto c'era un ragazzo che diceva di avere l'8000 con i 200 attivati,pero creavano un po di artefatti quando giocava....e non ne era felice.
in ogni caso l'8000 non potrei permettermelo..:) questo è un problema mio pero non della tv :p
-
son sempre io...:D
Cmq dice anche ( a riguardo dei 200hz ) di aver trovato un ottimo compromesso che ha consentito di limitare al minimo gli artefatti,artefatti che potrebbero essere quasi del tutto eliminati con qualche stratagemma via firmware.
Ricordo sempre che a questo giro il motion plus è largamente customizzabile e non più settabile sui soli classici 3 lvl :cool:
-
Grazie multi :) si sei sempre tu :p
Ma te ce lhai in pratica questo tv non ho capito?
Allora i 200 sono gestibili ottima cosa questa,tra il 6000 e il 7000 invece cosa cambia a parte le funzioni internet e accessori vari diciamo?E l'8000 ha i 200 invece che i 100 appunto...
-
6000 e 7000 sono praticamente lo stesso tv e si differenziano solamente nel supporto multimediale ( presente solo dal 7000 in su )
Il b8000 ha i 200 hz ,esatto...
L'avrei già in casa ma il 55" ( b8000 ) non è ancora sul mercato UE e quindi mi tocca aspettare :p
-
Capito,perchè il 6000 è abbordabilissimo..casomai ci affianchi un cosetto tipo western digital ed è fatta!
Il 7000 invece legge da penna usb direttamente gli mkv e altri filmati in hd giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Capito,perchè il 6000 è abbordabilissimo..casomai ci affianchi un cosetto tipo western digital ed è fatta!
Il 7000 invece legge da penna usb direttamente gli mkv e altri filmati in hd giusto?
SI,INFATTI! E' uno spettacolo!!legge di tutto,anche gli mkv 1920x1080 fatti da me via usb da hard disk a qualità molto alta in modo fluidissimo senza battere ciglio..:eek:
-
Oggi mi e' arrivata la SAMSUNG WIRELESS LAN WIS09ABGNX/XEC nessun problema di riconoscimento e' anche molto veloce.
-
Collegamento a un BD
Ho un B6000 e lo devo collegare a un BD-P2500. Dietro ho visto che il televisore ha un uscita HDMI-DVI e altre con scritto solo HDMI. Posso collegare il BD indistintamente a qualsiasi delle 4 uscite HDMI oppure quella HDMI-DVI è meglio se non la uso?
Nel frattempo ho fatto una prova sia con un DVD che con un BD e ragazzi....che spettacolo. Ho usato le impostazioni di Barbino
Ciao
Umberto
-
ragazzi ma e vero che nella serie 8000 lo slot cam è ci+?
-
Ho da 2 giorni il 46b8000 e devo dire che mi sembra decisamente fantastico (sia in SD che in HD).
Devo ancora iniziare le varie regolazioni ma volevo innanzitutto aggiornare il firmware (alla versione 2004.0).
Seguendo le istruzioni ho provato con 2 diverse pen usb (una FAT ed un NTFS) ma il risultato e' sempre lo stesso: mi compare sempre la schermata che indica che non e' stato trovato nessun file di upgrade.
Sapete darmi un aiuto?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexago
Seguendo le istruzioni ho provato con 2 diverse pen usb (una FAT ed un NTFS) ma il risultato e' sempre lo stesso: mi compare sempre la schermata che indica che non e' stato trovato nessun file di upgrade.
Sapete darmi un aiuto?
Grazie
Probabilmente hai messo il file che hai scaricato (.exe) direttamente sulla pendrive.
Non è così che devi fare, devi scompattare quel file, viene creata una cartella ed è quella che devi mettere sulla pendrive.
Ciao.
Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexago
Ho da 2 giorni il 46b8000 e devo dire che mi sembra decisamente fantastico (sia in SD che in HD).
Devo ancora iniziare le varie regolazioni ma volevo innanzitutto aggiornare il firmware (alla versione 2004.0).
Sapete darmi un aiuto?
Grazie
Copia la cartella T-CHU7DEUC nella penna usb;RICORDA che nella penna USB ci deve essere solo questa cartella e nessun altro file
-
Ho trovato la causa del mio problema: il fatto e' che il 46B8000 che ho acquistato in realta' e' un UE46B8090WP (arriva dalla Germania) ed e' un modello con il CI+ e quindi il firmware del UE46B8000WW non e' compatibile.
Purtroppo al momento non vi sono firmware per questo modello (infatti sul sito samsung.de non vi compare nessun firmware, neppure per i modelli UE467090).