Menu servizio : option
adc/wb
control
advanced
expert
svc
t-crlpeuc (timer vita ?)
t-crlpeuhc (firmware tv )
t-crlpeus (firmware decoder )
visti cosi come li ho elencati.
Visualizzazione Stampabile
Menu servizio : option
adc/wb
control
advanced
expert
svc
t-crlpeuc (timer vita ?)
t-crlpeuhc (firmware tv )
t-crlpeus (firmware decoder )
visti cosi come li ho elencati.
Attenzione attenzione:
modello B430 da domani e per 9gg da MW a 499€!!!!!!!!
Mi ha contattato il corriere e martedi mattina mi consegnano il 42b450. Se non sbaglio mi pare di aver letto da qualche parte che una volta installato il plasma occorre attendere qualche ora prima di accenderlo, è corretto? Non vedo l'ora che arrivi martedì....:D
qualche possessore può essere cosi gentile da postare la configurazione per il rodaggio ????
Grazie :)
E' uscito un nuovo firmware per questo tv (ver.T-CRLPEUHC-2003.4).
Avevo riscontrato un difetto , mentre cambiavo canali mi compariva il logo
dell'altoparlante su schermo nero, chiamai l'assistenza per ulteriori
informazioni , e per poter aggiornare il firmware dopo loro autorizzazione.
Il problema per adesso sembra essere risolto ma non avendo conferma ,
ho iniziato una ricerca che mi ha portato nel sito samsung U.S.A. ,dove
( unico fra tutti ) vengono riportate le correzioni del nuovo firmw.
Nuovo firmw :* The firmware will correct the following phenomenons
some units may experience.
- If customer turns unit off and back on,
. he loses his channels
. the TV displays ''Weak or no signal''
. the cable system''s setting always changes from ''HRC'' to ''STD''
though he set it to ''HRC'' before
- The problem happens at the region where the cable system is ''HRC''
or ''IRC''. Ovviamente la vers. corrisponde al mod. U.S.A.
Ho aggiornato il FW: mi pare funzioni bene, non vedo differenze rilevanti.
qualcuno sa dirmi dove trovare le specifiche complete di questo TV?
ho scaricato il manuale, ma c'è scritto poco di "tecnico"
io ho l'A456, ma ho la possibilità di appiopparlo ai suoceri, ma non riesco a capire se questo come pannello è migliore o no
ad es. sul sito Samsung per il contrasto è riportato:
A456 1000000:1
B450 40000:1
inoltre è riportato soltanto il consumo in standby
ho sentito che dovrebbe consumare la metà rispetto al 456
a me interessa perchè oltre al 456 ha:
DVB-T HD, HDMI 1.3, consumo minore, firmware aggiornabile
grazie mille
dammi retta il 456 è un gran tv perchè ha la possibilità di gestire lo spazio colore con l'opzione personalizza, se metti i settaggi che ho io sullo spazio colore rimani a bocca aperta poche tv reggono il confronto, questo nuovo tv non ha questa opzione.
Salve a tutti, sono molto interessato a questo TV, e più precisamente al modello 42" che guarderei da 2.5 m con materiale sopratutto in definizione standard. Dalle caratteristiche vedo che non ha l'uscita cuffia, chiedo ai più esperti se si possono collegare le cuffie in qualche altro modo, il televisore ha un'uscita audio?
Uso spesso le cuffie per non disturbare quelli che in famiglia dormono.
Grazie
Rubes
PS in un centro commerciale della mia zona lo troverei a 499 euro.
in effetti dal manuale sembra che si possa impostare solo su "Auto" e "Nativa"Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
sul A456 mi hanno consigliato di lasciarla su "Nativa", tu che valori hai?
che migliorie comporta?
ciao
stasera ti posto i valori dello spazio colore e vedi che rimarrai a bocca aperta
scusate una domanda per i più esperti:ma se non si fa il rodaggio al plasma cosa succede........a cosa si va incontro??????:confused:
Segnalo che il nuovo firmware ha migliorato la visualizzazione della guida TV del DTV: premendo il tasto info, è ora è possibile scorrere sia la programmazione oraria per canale (in orizzontale) che quella delle diverse stazioni (in verticale), con facoltà di prenotare il passaggio automatico alla trasmissione selezionata all'orario d'inizio.
alcune domande:
1. come faccio ad aggiornare il firmware, il negoziante mi ha sconsigliato di aggiornarlo da me perchè potrebbe bloccarsi o succedere altri casini...
2. ho collegato la playstation 3 alla seconda porta (hdmi/DVI 2) con un cavo hdmi, va bene a questo ingresso anche se è dvi o mi consigliate di connettere la play3 al primo o terzo spinotto che sono solo hdmi?? la qualità immagine migliora o in hdmi è uguale scegliendo qualsiasi dei 3 ingressi??
3. tutti e 3 gli ingressi hdmi sono 1.3?? che significa se ho un cavo hdmi 1.3?? migliora la qualità delle immaggini??
4. non ho ancora il segnale digitale terrestre nella mia zona ma volevo commutare la tv in digitale per provare se andava, tengo premuto in tasto 1 ma non succede niente...mi rimane su raiuno in analogico!! come si passa dall'analogico al digitale e viceversa??
Vi ringrazio.
1) C'è la procedura sul sito Samsung, basta scaricare un file e decomprimerlo su chiavetta USB, poi lo lanci dal menù del TV. Io l'ho fatto e non è successo nulla;
2) E' uguale;
3) Si; va bene un cavo HDMI qualsiasi;
4) Che vuoi provare se non becchi il DTV? Ovvio che non ti switcha se non lo ha sintonizzato... :asd: ... guarda nella lista globale canali se ne beccato qualcuno in fase di setup.