Io sto apsettando il pana V10 ma anche questo incomincia a convincermi e poi esteticamente sembra davvero una favola il che nn guasta..
non si può dire che non sia ultraslim :)
http://www.youtube.com/watch?v=_3ffUQYWKhQ
Visualizzazione Stampabile
Io sto apsettando il pana V10 ma anche questo incomincia a convincermi e poi esteticamente sembra davvero una favola il che nn guasta..
non si può dire che non sia ultraslim :)
http://www.youtube.com/watch?v=_3ffUQYWKhQ
da quiCitazione:
Originariamente scritto da EvoTME
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1245336433
io tra il pana e il samsung non avrei dubbi... :)
è una bella lotta tra il v10 e questo. Il design del samsung è qualcosa di veramente spettacolare, apsetto di vderlo dal vivo..costa pure qualcosa meno del pana..aspetto che lo recensisca anche hd tv test
Ripeto la domanda per i possessori del sammy in questione.......ma le ventole ci sono o no?
Ciao raga..volevo solo avvisarvi che mi è arrivato stamattina.:D Appena il tempo di togliere l'imballo e posizionarlo al suo posto. Nemmeno il tempo di accenderlo, dovevo scappare al lavoro :mad: Posso solo dirvi per adesso che è di una bellezza ed eleganza fuori dal comune. Troppo sottile. Non mi piace moltissimo la base da tavolo come aggancio...da l'idea di essere poco stabile..se spingi un po' il tv ondeggia un po troppo per i miei gusti.
Forse è perchè il pannello pesa poco e sembra meno inchiodato a terra rispetto al mio vecchio panny 42 che pesava un accidente.
Abituato allo spessore dei plasma visti fino ad oggi sembra quasi impossibile. Brava samsung.
A me non sembra ci siano ventole di alcun tipo e forse ecco spiegato il perchè scaldi parecchio.
Non vedo l'ora di accenderlo e postare qualche foto.
ciao
Confermo, nessuna ventola.
Dopo quasi due settimane di possesso non posso che confermare la mia completa soddisfazione.
il non avere ventole è una cosa da non sottovalutare, visto che prima o poi iniziano a fare rumore
Certo si evita il rumore ma a lungo andare il riscaldamento può dare problemi? Sto per andare a Parigi per una settimana e, moglie permettendo, quale negozio di elettronica, oltre FNAC, mi consigliate per vedere dal vivo il Sammy B850? ma il buzz che si sente a immagine molto chiara si avverte solo dagli altoparlanti? Io infatti ascolterei solo tramite l'impianto esterno........Scusate la carrettata di domande............
Sul sito www.flatpanelshd.com nella recensione, riportano che è inclusa nella confezione anche l'antenna wifi, confermate?
Inoltre se non ho capito male, sarebbe possibile riprodurre file .mkv con sottotitoli.
Questo sarebbe (almeno per me) un gran valore aggiunto, in quanto credo potrei evitare di acquistare il un lettore tipo popcorn.
Chi lo possiede può gentilmente confermare? Se fosse così, sarebbe possibile riprodurre i filmati presenti nel pc o in un nas, wia wifi... (banda permettendo).
Attualmente sono indeciso se risparmiare e andare su un 50" G10 oppure spendere di più e orientarmi su un v10 o questo tv dall'estetica spettacolare. L'ho visto al Mediaworld.
Dal confronto tra le recensioni di flatpanelshd mi pare che alla fine ne esca meglio il Samsung.
Stamattina ho provato a sintonizzarlo in analogico e in digitale.
L'analogico lasciamo perdere ma il digitale terrestre non è per niente male anzi...Mi aspettavo veramente peggio, considerando anche la dimensione e invece i tre canali rai e i tre mediaset si vedono davvero bene (a 3 metri di distanza). ho provato un BD al volo e ...spettacolo di dettagli e nero davvero profondo. Non sono uno di quei tecnici con colorimetri ecc ecc. ma devo dire che ha un nero veramente appagante. Ho fatto tutte le prove col profilo colore NORMALE abbassando il contrasto a 60. Stasera mi ci metto ancora un po' a smanettare.:D (io antenna wifi non l'ho trovata)
prova ad usare i settaggi di flat panel (li trovi sulla recensione) e dicci un pò come va secondo te;)
La profondità del nero vedila stasera al buio ;) ....di giorno anche il grigio scuro sembra nero!
Doraimon hai ragione ma ho tralasciato di dire che la prova l'ho fatta a tapparelle completamente abbassate e quindi con un bel buio.
Stasera provo i settaggi di flatpanel hd
Ciao, per caso sei riuscito a vedere se e come riproduce i file .mkv e i sottotitoli ?
Grazie.