Visualizzazione Stampabile
-
A parte la prima "giocata" mai avuto altri problemi, solo l'audio fuori sincrono e un paio di scene mute...ma ripeto solo all'inizio, primi 10 minuti!
Non farti pare, tranquillo.....;)
Rispondendo a igor:
Spoiler: |
Anch'io salvata senza troppe storie. |
By
-
siete dei fenomeni:D
la chiamo, provo a svegliarla ma niente, bisogna continuare per molto a chiamarla? bisogna scuoterla a lungo? grazie |
ciao
igor
-
Se non ricordo male...:
io le ho tirato anche due schuffiotti:rolleyes: ...e poi ho rotto il finestrino, è entrata l'acqua e sono uscito portandola in superfice! |
By
-
L'ho iniziato ieri. Quanti capitoli sono? NON VOGLIO SAPERE ALTRO! :D
-
grazie ragazzi ce l'ho fatta, tutto a posto!!!
ciao
igor
-
quanto vi sta sulle palle il tenente? :D
-
antipatico?? è l'unico che fa le cose come si deve:D peccato che in un modo o nell'altro c'è sempre un pò di astio tra di lui e jayden:( fosse per me l'avrei promosso a capitano seduta stante
-
si vede che guardi troppi film polizieschi americani se pensi che quello è "fare le cose come si deve" :D
-
più ci gioco più questo gioco è spettacolare. Indubbiamente preferisco i giochi classici, questo strano modo di giocare non fa per me, però la trama è troppo coinvolgente e in alcune scene c'è vera e propria tensione. Oggi per la prima volta ero troppo indeciso su una scelta da compiere e questo mi ha invogliato a rigiocarlo per vedere cosa succede nell'altro caso
quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato :D |
ps. ma a nessuno viene la polmonite?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato :D |
e ti dirò di più:
anche scegliere con quale attrezzo tagliarsi il dito cambia la scena......ehm.....io ho scelto la sega.....quindi non proprio un taglietto e via.....dico solo che per la prima volta ho avuto l'impulso di mollare il joypad e darmi all'ippica :eek: |
-
@vano
io ho scelto il coltellaccio e poi ho bruciato tutto col metallo ardente :D |
tu l'hai finito?
-
sì, finito una volta e sono a buon punto per la seconda.....ma l'esame "economia e gestione delle imprese" incombe:hic:
PS.
:eek: e pensavo di essere stato disumano io con la sega...... |
-
anche io l'ho finito con almeno un paio di finali diversi
ciao
igor
-
io sono arrivato al capitolo in cui ethan è inseguito dalla polizia e ho scelto di scappare. Però lo devo rigiocare per fare scelte diverse, tipo non tagliare il dito, uccidere lo spacciatore (non l'ho ucciso), non fuggire dalla polizia e altro |
-
Al diavolo....:D ...alla fine l'ho ordinato: arriva venerdì!;)