Locutus, diverso dall'uscita 36 bit che ottengo già dal 71? C'è un trattamento diverso del segnale video?
Visualizzazione Stampabile
Locutus, diverso dall'uscita 36 bit che ottengo già dal 71? C'è un trattamento diverso del segnale video?
ma ia dotazione soft non potrà essere implementata con nuovi firmware?
Si spera proprio di si, infatti è già disponibile un nuovo firmware per i primi utenti inglesi come già indicato un paio di pagine primaCitazione:
...soft non potrà essere implementata con nuovi firmware?
Si, Si !
Certo che si spera !! :rolleyes: :sperem:
Tuttavia .... personalmente ... finchè NON vedo, NON compro !! :O
NOn pago in anticipo per ciò che mi aspetto e forse NOn vedrò mai ...
Ne anticipo soldi per far fare ulteriori sviluppi e fare il Betatesting gratuitamente ! :D
I soldi sono qua ! Se Pioneer li vuole deve tirare fuori le carte giuste, e nel mio caso, comprire le esigenze che mi servono da un lettore Top nella mia configurazione :cool:
"Sulla carta" sembrerebbe di si, poi bisogna aspettare di averlo tra le mani e provarli entrambi.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Il firmware nuovo per il 91 è disponibile anche sul sito pioneer italiano: manca il lettore, ma il firmware c'è già:DCitazione:
Originariamente scritto da Iota Hor
Il punto è che in realtà questo firmware corregge solo un bug, non aggiunge nulla di nuovo.
Ma dico io, gli costava tanto fare uno straccio di bass-management, dei talgi di cross-over pe ril sub.
Boh!:confused:
Infatti NOn ho parole ... per come si perdano in un "bicchiere d'acqua" ... :rolleyes:
A anche l'implementazione SACD e DVD-A, IMHO, sarebbe proprio una stupidata da realizzare in scioltezza ! :O
E' solo questione di Volontà !! :rolleyes: :cry:
ciao a tutti.
allora...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!
rifaccio la premessa:
-non sono un tecnico "estremo"
- sono un appassionato che compra e gode !! (quando posso)
-questa non è un'analisi tecnica ! ne farò comparazioni !
- spero di non rubarvi tempo.
quindi....
premesso che per un po di giorni non avrò troppo tempo vi dico...
è collegato ad un jvc 750, e ad un amplificatore denon avc a1xva, casse klipsch e jbl, la mia sala misura approssimativamente 16m per 8m.
il collegamento è in analogico.
ho provato sia blue ray che dvd st.
sinceramente.... sono estremamente soddisfatto di entrambi, considerate che vengo da un denon 3930 e da un denon 3800bd , entrambi ottimi apparecchi.
mi piace molto come è costruito,molto il design (vi assicuro che se vi piaccioni gli apparecchi neri... merita.
i menu sono sufficientemente elaborati, si possono effettuare molti settaggi, cosa che farò prossimamente, ci sono 3 banchi di memoria.
per quanto riguarda l'audio, anche qui siamo su livelli ottimi, di dinamica e di "pulizia" (non so come altro dirlo).
mi è piaciuto molto anche sui dvd st, e sono sicuro che appena padroneggio i settaggi usciranno cose ancora migliori !
che altro dire ?
spero di non avervi annoiato, vi seguo e vedo che ci sono tra voi persone molto competenti, nei prossimi giorni spero di potervi dire qualche latra cosa.
a presto !
ciao a tutti !
Ti sto invidiando in questo momento:mad: ;)Citazione:
allora...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!
Per quanto hai un amplificatore di categoria superiore però non puoi fare una reale comparazione con una traccia lossless visto che l'ampli non la decodifica, facci sapere a livello di DD o DTS se noti delle differenze tra analogico e streaming audio e quale preferisci visto, ribadisco, il livello del tuo ampli
si.domani la prova che voglio fare è proprio questa, intendo vedere come si comporta in analogico rispetto al denon e come decodifica i formati.
spero di farvi sapere qualcosa al più presto.
ciao.
Facci sapere .. siamo in trepidante attesa:)
Altra prova, ma sul video: cambia l'uscita hdmi da hig-speed a normale e vedi se ci sono migliorament nell'immagine con high-speed (che dovrebbe essere il "deep color forzato"). Ovviamente con un blu-ray.
Innanzitutto CONGRATULAZIONI Starchild!!!
Poi mi permetto di fare due quotature:
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ho già scritto tanto prima, dopo queste due affermazioni, che condivido totalmente, non devo aggiungere altro :cool:, salvo: Cacchio Pioneer, hai messo su un lettore con i controcazzi che potrebbe non avere rivali tra i top... Ci voleva tanto a prevedere la compatibilità con i Sacd ed i Dvd-Audio così rinverdendo i fasti dei suoi predecessori ed a consentire un minimo bass management che il Denon già aveva dal 3910???Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
P.S.: e casualmente sono in totale sintonia con Highlander e Locutus...:cool:
Ma infatti, anche se qualcuno può trovarmi ripetitivo e scocciante, nella mia Utopia :rolleyes: , penso che l'utilità dei Forum sia anche nel "reclutare" Voci nella speranza che queste pagine vengano Lette dagli addetti ai Lavori e possano essere almeno vagliate per le future implementazioni !! :cool:
Non siamo ancora ai Livelli di AVS, dove i post o le petizioni giungono regolarmente sotto gli occhi dei vari Brand di cui ognuno ha quanche iscritto che legge, ma uno ci prova ! :O
FORZA PIONEER ! Se ci Leggi, aiutaci a far diventare un COMPLETO RIFERIMENTO questa tua, sulla carta e dai primi risultati, Splendida CREATURA !! :O :cool:
Magari ci fai un LX91A ??? :eek: :eek:
Questa si che è una prova che attendo con trepidazione! Facci sapere perchè questo potrebbe essere uno dei motivi principali (se non il principale) per l'acquisto di questa autentica meraviglia tecnologica.Citazione:
Originariamente scritto da starchild
Confrontarlo con un ampli top di gamma come il "vecchio" Denononone credo possa dire molto sulle sue reali qualità audio.
Un saluto!
INVIDIA ENORME!!!!!!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da starchild
complimenti per l'acquisto e mi raccomando svisceralo bene che qui siam tutti curiosi!!
se poi vuoi un aiuto ad approfondirne la conoscenza non hai che da chiedere e veniamo tutti da te! :D