Anche se sul forum se ne parla bene
ho trovato i moduli Hypex molto freddi e plastici, ho così abbandonato il progetto e
ho acquistato il 5 canali Bryston(tutta un'altra cosa)
Visualizzazione Stampabile
Anche se sul forum se ne parla bene
ho trovato i moduli Hypex molto freddi e plastici, ho così abbandonato il progetto e
ho acquistato il 5 canali Bryston(tutta un'altra cosa)
C'è poco da fare, a te piace ancora il timbro JBL ;)
Non mi piace niente... Meglio Bose.
parole sante :asd:
:ciapet:
walk on
sasadf
Anche se hai un impianto di scarsa qualità perchè trascurare il lato estetico/funzionale?? Abbassa sta tv...E togli quell orologio da parete. Non te lo dico più.
:cry: :cry: :cry:
Complimenti, elettroniche e componenti di altissimo livello... Unica nota un po' "stonata" è lo spazio a disposizione, non sono sovradimensionati quei diffusori?
Comunque complimenti
Grazie!!!!
La parete è di 2,70 metri per 4 metri di lunghezza x 2,50 di altezza ....... Ho abbassato il soffitto con cartongesso e insonorizzato con lana di vetro
Meglio una sala piccola con grandi diffusori che una grande sala con piccoli diffusori ;)
Ti faccio anch'io i complimenti per le elettroniche ma non sono d'accordo sulla loro collocazione , avendo anch'io le 802 ma le diamond , se vai a pag 25 del manuale B&W troverai le distanze ottimali per il loro posizionamento , minimo parete laterale e di fondo 0,5m.
Io le tengo a 1,5 m lateralmente e 0,5 dal fondo per evitare riverberi ;)
Lateralmente non posso staccare le 802 di 50cm dal muro la parete è di 2,70 la Tv occupa 1,50 lo spazio ègiusto giusto
l'artiglieria è notevole!
l'ingresso del nuovo display è di sicuro impatto ed anche la pittura scura ha il suo effetto.
Lo spazio è quello che è... ha dei diffusori pensati per sonorizzare superfici che sono un multiplo di quelle di cui dispone quindi più di tanto non si può fare, anche perchè la zona è living.
Per non risentire troppo delle riflessioni laterali dovresti pensare qualcosa che assorba o diffonda le riflessione sulle pareti ad altezza mid/tweeter. (un quadro a tela riempito di fonoassorbente, un quadretto di listelli di legno in linea con l'arredamento etc...)
Forte l'effetto delle luci!!
Ah non avevo notato il cambio di stile! Ora che l'impatto sarà minimo il fonoassorbente ai lati è d'obbligo!!
Ho trattato acusticamente e abbassato il soffitto ...... L'effetto multicolore è dato da 20 faretti LED RGB 3watt
Tutto molto bello pero' scusa se mi permetto non ci sono le dimensioni adeguate per percepire i 3 canali frontali , casse troppo vicine tra loro, ti ripeto i componenti sono meravigliosi e mai potro' permettermeli :D, in quella metratura avrei fatto qualcosa di piu' contenuto.
Ti auguro di trovare una nuova sistemazione