Problemi con immagine super veloci?
Visualizzazione Stampabile
Problemi con immagine super veloci?
pare di sì...
http://whathifi.com/Review/Panasonic-TX-P42X10B/
Traduzione:
Abbiamo motivo di essere grati a Panasonic per il TX-P42X10B. La primavera è proprio dietro l'angolo, quando la televisione produttori 'di fantasia si trasforma in un torrente di scatenare nuovi prodotti - in modo da ottenere il primo di Panasonic Viera gamma del 2009 un po' prima del diluvio non può che essere una buona notizia.
E la buona notizia continua a venire: se si accetta il TX-P42X10B per quello che è, è un grande valore TV al plasma.
Tuttavia, c'è un notevole ostacolo da superare prima di aggiungere il Pana al tuo elenco ristretto: la sua minore di moda 1024 x 768, HD-Ready risoluzione.
Naturalmente, il 'X10B il prezzo riflette la relativa povertà della sua risoluzione, ma alcuni di Blu-ray-proprietaria dei consumatori potrebbe essere incline a limitare la loro ricerca al solo schermi Full HD. In questo esempio, che sarebbe un errore.
Sensible specifiche per il denaro
Dopo tutto, in ogni altro rispetto al Pana's got perfettamente rispettabile specifiche. Tre ingressi HDMI deve essere abbondante, e ciascuno di meno eccitante ingressi (component, RGB Scart, S-Video e composito) è rappresentata troppo.
Twin sintonizzatori è solo ragionevole, e una SD card-reader è un bel tocco. Il 'X10B della glossily finito, sottile e decentemente il menu sullo schermo sono i soliti Panasonic esemplari di buon senso.
Solo il nuovo telecomando, visivamente sensazione di familiarità, ma meno costosi rispetto a prima e nastier, colpisce una falsa nota.
Abbiamo iniziato con il digitale e analogica sintonizzatori TV e il Pana colpisce da fuori. Non si può fare David Dickinson aspetto normale, ovviamente, ma le persone intorno a lui godere toni naturali della pelle.
Deep, rispondenti nero toni
L'intera tavolozza dei colori è convincente neutro, di fatto, e la tecnologia al plasma Pana's virtualmente garanzie profondi, rispondenti nero toni.
Passaggio ad un DVD di contenuti, e la nostra ancora-da-essere-per-migliorano-testing-fini copia di Training Day, e la 'X10B continua il buon lavoro.
Proporzioni la risoluzione 576-immagini per adattare il suo pannello di fiducia, il Pana ribadisce tutte le qualità della sua ammirevole TV e aggiunge una maggiore stabilità e il recupero dei dettagli.
E 'incline a occasionali tizzy(Perdita dettaglio?) quando ha chiesto di tenere traccia imprevedibile o super-rapido movimento, ma nel complesso è più divertente.
Ridimensionato Blu-ray sembra buono
Non sorprende che si affaccia con le sue migliori immagini Blu-ray, anche se ridimensionato da 1080p. Il vero risible RocknRolla mostra il 'X10B la capacità con colori neri, in generale, e in particolare - sono particolarmente impressionanti contrasti qui, e la circolazione è garantita.
C'è un inevitabile carenza di dettaglio rispetto a dimensioni simili Full HD set, e una corrispondente nota di morbidezza per bordi - ma poi 42in plasma Full HD spesso non costa £ 700, che fare?
In tutti gli ingressi e le fonti, il sonoro è di Ho-hum varietà - non parlare di peso, poco in termini di peso dinamico e soggetto ad sibilance in volume - ma che, francamente, è pari per il corso a questo tipo di prezzo .
E, francamente, non è sufficiente a metterci al largo della Panasonic TX-P42X10B - che promette molto bene per il resto della gamma Panasonic's 2009.
Complimenti per la traduzione...
...il problema è che non siamo tibetani...
di che lingua si tratta?
....
...scherzo ovviamente...:D
Confermate che si tratta di dither oppure è un'altro genere di problema?:help:
@avia600
"Perdita di tettaglio" mi starebbe bene...
...ma solamente in SD...
altrimenti non ci sarebbero 700 linee in movimento sulle720 disponibili così come pubblicizzato sulla nuova linea panasonic in cui gli HDready avrebbero avuto la "novità" delle 700 linee in movimento e il FullHD la "novità" delle 1000 linee in movimento...
allora...come la mettiamo cara panasonic?
Altrimenti se non è confusione/perdita di dettaglio o di risoluzione, come possiamo tradurre questi tizzy?
Se è realmente come dici tu stiamo messi male...
...una promessa non mantenuta!
Dobbiamo aspettare che qualcuno lo compri.
Strano,quello che ho visto io era molto buono ma avendolo in casa si ha il tempo e la tranquillitá per cercare tutte le cose.
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Ma daltronde con tutti questi tagli di costi di produzione qualcosa deve cedere..
Aspettiamo che qualcuno che lo compra ci dia buone notizie.
i microscatti c'erano anche sulla serie precedente (su tutti gli entry level, cioè dal PX8 fino al PZ80), lievi ma visibili, solo ed esclusivamente con sorgenti 1080p a 24 fps (cioè film in Blu-ray, fondamentalmente). E ciò è normale, non essendo questi modelli dotati di tecnologie specifiche di elaborazione (come ad esempio l'IFC dei PZ85/PZ800) che fluidificano, imo fin troppo, la resa delle immagini. Se la cadenza originale del materiale cinematografico è di 24 frame al secondo, è normale che la successione dei frame sullo schermo - così come al cinema - sia meno rapida rispetto al materiale video, che invece è nativo a 50/60 HzCitazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
@avia600
Io non mi riferisco alla pubblicità pre-uscita del tv ma alla scheda che è presente sul sito e precisamente questa voce:
Rapporto di contrasto (in ambienti bui) Nativo: 20.000:1; dinamico: 2.000.000:1
Risoluzione immagini in movimento 700 linee
24p Playback Sì
100 Hz Double Scan Sì
Livelli di gradazione Equivalente a 4.096 livelli di gradazione
x.v. Colour Sì
Digital Optimiser Sì
3D Colour Management Sì
Insomma spero proprio non si tratti di una pubblicità ingannevole...
@rosmarc
Ottima spiegazione (che oltretutto condivido)
ragazzi solo ieri all'eur...cs in viale ippocrate a roma ne hanno venduti ben tre pezzi!!!
peccato che dal vivo potevi vedere solo 37" che trasmetteva un canale del dvb integrato... non c'erano altri plasma affiano con cui confrontarlo ed era in un angoletto del negozio...
il commesso a mia domanda rispondeva: ma in fondo è un plasma normale è solo un hdready...si cmq si vede bene... d'altra parte è panasonic.
devo dire che è stato estremamente tecnico... se pensiamo che in altri negozi non lo conoscevano nemmeno o non ne conoscevano neanche le caratteristiche.
Non ci comprerei mai ma dalla loro hanno il maledetto prezzo: in questi giorni, col 15% di sconto, si porta via con 697€, che per un negozio fisico è un prezzo eccezionale!
Mi ero dimenticato questa review già evidenziata in precedenza che non riesco a tradurre...
http://www.av-magazin.de/Einleitung_...TX.2843.0.html
Non ti serve fare il confronto...basta vedere come si vedono le fonti SD e come test va più che bene...Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
ora che che lo so... stasera passo a viale ippocrate e vedo come si vede finalmente in SD e poi vi dico.
Sono riuscito a tradurre...tramite google
facci sapere le tue impressioni in sd !sono molto importanti !:)grazie
bè guarda la mia impressione è che non sia niente di straordinario...mi sembrava un po' come sfocata l'immagine... certo il nero è decisamente migliorato!
invece sempre ieri sera sono rimasto allibito vedendo un monitor della panasonic (in un bar su via pineta sacchetti) collegato al digitale terrestre, penso tramite hdmi (era appeso troppo in alto e non ho potuto verificare), credo sia un modello abbastanza datato. ma si vedeva con una nitidezza fantastica.