con calcio e formula 1..ok!!!
Visualizzazione Stampabile
con calcio e formula 1..ok!!!
In realtà il ghosting è un altro tipo di fenomeno; è sinonimo di 'effetto scia', e si vede sulle immagini in movimento.Citazione:
Originariamente scritto da lucky77savona
Quello di cui parli tu è una non uniformità della retroilluminazione, altro difetto comune negli LCD.
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
grazie per la puntualizzazione :) ... quindi non dovrei preoccuparmi ..
nessuno ha info di 1° mano?Citazione:
Originariamente scritto da Another
Ciao a tutti. Ho il v5500 32 pollici e mi chiedevo se fosse possibile renderlo wireless collegando alla ethernet un access point wireless. Qualcuno ci ha provato?
@lucky77
No, se non ti infastidisce (per es. si nota molto e anche su immagini che non hanno sfondo completamente nero) direi proprio di no. ;)
stai tranquillo...ho un v55oo 52 pollici ...e le partite di calcio sono uno spettacolo in hdCitazione:
Originariamente scritto da Quale???
Allora il calcio non lo seguo, tuttavia posso dire che ad esempio giocando a giochi di calcio come ad esempio Fifa 08 su PS3, si vede strabene, nessun problema! :)
Per il collegamento al PC, sì supporta i 1080p via HDMI (o HDMI-DVI) senza problemi sia a 59 che a 60hz. Visto che ci sono delle TV che supportano solo i 59hz...
Quindi non temete per la risoluzione perchè con il PC è una bomba anche da quel punto di vista! :D
Sì l'ho fatto, no problem. Però almeno wifi N.Citazione:
Originariamente scritto da giorgiob
Per i video da USB: o AVCHD (mts, m2ts), o mpg2, o altrimenti consiglio di usare il DLNA, magari con Windows Media Player 12 che non si pone problemi di formato.Citazione:
Originariamente scritto da Another
ciao cortesemente ci puoi fornire un ndicazione più precisa su come fare? hai attaccato una penna usb wifi? se sì, di che marca? io ho provato una dlink N ma mi dice dispositivo non supportato oppure hai usato un router wireless attaccandolo in lan alla tv?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
grazie
Nel manuale non si parla di dispositivi USB per la connessione alla rete, ma solo di collegamenti ad un router tramite cavo ethernet; per cui penso le penne usb non siano supportate....:what:
raqgazzi ho attaccato il pc con l'hdmi e alla tele ho collegato l'impianto audio attravero l'ottico ma non si sente nulla, cosa devo impostare dalla tele?
Mi sembra abbastanza chiaro che l'utente abbia preso un normale acces-point, lo abbia configurato in bridge con il suo router, e collegato il tv all'access point tramite presa ethernet.Citazione:
Originariamente scritto da thefamous
Non sono sicuro che dall'uscita HDMI del pc venga veicolato anche l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da Stappern
si alla fine ce l'ho fatta :D