Visualizzazione Stampabile
-
O.t inferno by camera obscura è pazzesco...bluray e packing da urlo...hai i bluray synapse di demoni???azz ci avrai lasciato perecchi denari....attendiamo e incrociamo le dita sperando venga fatto un buon lavoro sul video e che altrettanto venga fatto sull'audio!!!!
-
Riporto in vita questa discussione perchè il 13 ottobre è in uscita per la 84 Entertainment (Germania ),una nuova edizione a quanto pare "definitva".
A questo link trovate tutti i dettagli di questa edizione che da quanto ho capito sarà disponibile solo tramite pre-order fino al 15/09,poi non sarà più possibile reperirla se non pre-ordinata entro quella data.
http://forum.worldofmovies.net/wbb2/...d=40181&page=1
Di seguito inoltre un video con le vecchie e nuova versione a confronto
http://www.youtube.com/watch?v=-Isal...ature=youtu.be
-
Come già detto in altri lidi basarsi sul video è un po azzardato...sul forum di bluray.com un utente che lavora sul bluray tedesco afferma che la qualità finale sarà diversa da quella riportato nel video sul tubo....ho un paio di dubbi al riguardo del bluray tedesco...in primis il master usato che è sempre quello del 2007 che è stato poi manipolato in maniera professionale per quanto riguarda la colorimetria(almeno così ho letto sul forum bluray.com)...secondo dubbio la traccia italiana 5.1 e i problemi che si porta dietro da anni (frase mancante di elena marcos)...terzo il prezzo elevato e la non certezza di avere tra le mani un prodotto ben fatto ...il fatto di avere poi copie limitate ne implica un acquisto praticamente a scatola chiusa...attendo synapse e nel frattempo mi guardo il dvd anchor bay e amen sperando di vedere prima o poi il bluray edito da synapse prima della pensione magari...
-
Sembra avere i colori ancora più accesi
-
Ho visto il paragone con la nuova realizzazione tedesca,in linea di massima mi sembra migliore,ma la scena della ragazza accucciata che si nasconde in soffitta è completamente sballata !In quel caso la saturazione blu della versione italiana è decisamente più corretta,credetemi quella scena ,la ricordo ancora al cinema(quando sei adolescente ti rimangono stampate nel cervello), era proprio blu !!!Invece in questa nuova versione è ....Sbiancata e desaturata....Mah....
-
Scusate ragazzi un'informazione,io posseggo il dvd doppio disco di Suspiria quello cartonato per intenderci,posseggo un tv plasma HD-READY,mi consigliate l'acquisto del bluray italiano CDE di Suspiria oppure mi tengo il dvd sopra citato?E' notevole la differenza tra dvd e bluray nel senso positivo?oppure posso evitare?la differenza si nota anche su un plasma hd ready 43pollici?
Stessa cosa invece per Inferno,posseggo il dvd della fox italiano e vorrei comprare il bluray,quale mi consigliate tra arrow e undergraund?
grazie in anticipo ragazzi
-
Suspiria è pessimo in tutte le edizioni in BD attualmente esistenti... http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl..._button=Search
aspetta l'edizione Synapse che dovrebbe utilizzare un nuovo master da scansione 2k sperando non cannino gamma/colorimetria... ma con Demoni hanno fatto un ottimo lavoro quindi attendo fiducioso
Per Inferno invece, se ancora la trovi, buttati direttamente sull'edizione Tedesca.
io ce l'ho ed è una goduria...
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...?hd_multiID=84
ps naturalmente la più scrausa edizione in BD surclassa senza pensarci la rispettiva controparte DVD ma questo ormai è un dato di fatto...
-
l'edizione Synapse sarebbe quella tedesca a 4 dischi?
la versione italiana dicevo in bluray è meglio o no del dvd eagle doppio disco che gia' posseggo nella confezione cartonata?
mentre per inferno la versione tedesca sarebbe quella in digibook gia' l'avevo vista ed ero intenzionato ad acquistarla insieme avreio ordinato anche la digibook di suspiria 4 dischi ma il costo sarebbe stato eccessivo per le mie tasche ecco perche' chiedevo quale versione in bluray era la migliore tra le due versioni una arrow e l'altra undergraund?
sarei felice che qualcuno mi desse una delucidata su queste edizioni
Suspiria
dvd edizione speciale 2 dischi Eagle Pictures (versione cartonata) VS bluray CDE= Quale migliore tra le 2?
Bluray INFERNO Arrow VS Anderground= Quale la migliore?
Faccio una premessa ho un plasma HD READY da 43pollici spero non vada ad intaccare il video di Suspiria in bluray anche perche' ho letto quasi tutto il forum,se' ci fosse qualche anima pia che puo' consigliarmi:cry:
-
Suspiria : tieni la versione cartonata e risparmia i soldi per un'edizione migliore(synapse) il bluray italiano non è da prendere punto (poi uno fa ciò che vuole )
Inferno : prendi assolutamente il bluray tedesco distribuito da koch media (ma i lavori li hanno fatti quelli di camera obscura)...se non la trovi più prendi pure la blue underground però fidati cerca l'edizione tedesca e non te ne pentirai !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alecs85
Suspiria : tieni la versione cartonata e risparmia i soldi per un'edizione migliore(synapse) il bluray italiano non è da prendere punto (poi uno fa ciò che vuole )
Inferno : prendi assolutamente il bluray tedesco distribuito da koch media (ma i lavori li hanno fatti quelli di camera obscura)...se non la trovi più prendi pure la blue underground per..........[CUT]
Ok allora risparmio e tengo la Versione cartonata di suspiria aspettando la versione in bluray edita dalla Synapse.
Per quanto riguarda Inferno gia' sapevo che la koch media è la migliore ma costa troppo.
io ho il dvd italiano del film Inferno della 20th fox che dici come video puo' andare o è migliore la Underground bluray?
ho sentito dire nei vari forum che il video seppur migliore della arrow presenta troppa grana grossolana e un video scuro.
che dici mi tengo il dvd inferno italiano oppure compro il bluray della underground?
-
Scusate, ma di questa edizione, uscita il 24 luglio, si sa nulla?
"Region Code: ALL", ossia nessun problema per i lettori europei, poi per quanto riguarda l'audio, le specifiche dicono:
Language: English / Japanese / Italian
Sound Mix: 5.1/2.0
quel 2.0 mi fa sperare che, almeno, in questa edizione, la frase finale di Elena Marcos ci sia...
-
mai vista ne sentita...dubito abbia un master nuovo...ripeto gli unici che stanno rifacendo le cose come si deve(almeno così è stato annunciato) sono quelli di SYNAPSE solo che il lavori di scan hanno subito un leggero ritardo...salvate i denari e abbiate pazienza(se volete un prodotto fatto come si deve,forse...)in caso contrario se non volete attendere beh,fossi in voi prenderei direttamente il bluray tedesco che esce in settembre(edizione limitata dovete prenotarla pagare in anticipo a scatola chiusa) però rischiate di esser contenti a metà.
-
dopo mille speculazioni sul fatto che Synapse non fosse stata in grado di creare uno nuovo master da OCN ecco invece la conferma con foto!!!:
http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...&postcount=467
nuovo master 4k da scan del negativo originale!!! già con Demoni la mia esaltazione era alle stelle ma ora non sto più nella pelle!!!
cmq si parla di un'uscita solo nel 2015...
-
Finalmente qualche notizia buona in un momento stantio. Forte la foto.
-
4k ?????!!!!!! Io avevo capito che facevano un 2k perché il 4k era too much expensive !! Beh edizione definitiva a sto punto...metto da parte i soldi per suspiria e per un lettore region free con le paxxe(che mi servirà pure per demoni 1/2 ordinati giorno fa da synapse)...!!!ottima notizia