cmq, ho scritto il mio sdegno a sky, mi aspetto la solita risposta caramellosa ed inconcludente! ora sembra che MPE possa vendere le tv segnate, mentre trony/saturn vendano quel che si vuole ... sembra!
però, io non faccio + nulla
Visualizzazione Stampabile
cmq, ho scritto il mio sdegno a sky, mi aspetto la solita risposta caramellosa ed inconcludente! ora sembra che MPE possa vendere le tv segnate, mentre trony/saturn vendano quel che si vuole ... sembra!
però, io non faccio + nulla
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto è purtroppo accaduto.
Ci scusiamo per l'inconveniente, e a tal riguardo le comunichiamo l’attuale promozione SKY TV TUTTO INCLUSO è riservata ai clienti che non hanno già aderito alla precedente offerta.Le ricordiamo che potrà consultare tutte le promozioni disponibili, relative sia ai pacchetti che ai servizi tecnologici come My Sky, MySKY HD ,Multivision e HD, direttamente dal nostro sito, al seguente link: http://www.skytv.it/corporate/pagine...mo/Promo.shtml
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
La risposta di sky che come al solito non dice nulla ...:(
veramente si sapeva che chi ha aderito alla vecchia non può aderire alla nuova :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da istvan
DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
da nessuna parte purtroppo :(Citazione:
Originariamente scritto da istvan
ma al momento di confermare l'acquisto della tv il terminale da errore e la causa è proprio l'aver già aderito alla precedente promozione
(sono testimonianze che si trovano in rete)
in merito alle promozioni di Sky, senza andare OT e quindi senza scendere in dettaglio, ne approfitto per segnalare la loro totale mancanza di serieta' che pattuiscono promozioni e poi non le rispettano/applicano senza avvisare gli utenti (nel caso specifico me) che sono obbligati a chiamare 199 e inviare fax (entrambe le cose con un costo) per vedere rispettato quanto gia' pattuito e da loro confermato per iscritto...
una vera schifezza :mad:
mi permetto quindi di invitarvi a cautela nel credere/accettare le promozioni che di volta in volta vengono proposte
(tutto questo, ovviamente, basato su mia diretta esperienza e supportato da riscontri scritti)
Ciao a tutti, io ho skyhd full+multivision mondo-cinema e volevo aderire a questa "specie" di offerta.Il 12 novembre cambio il pagamento da call center da bollettino a banca.Da li inizia l'odissea, cioè dopo 2 settimane chiamo sky per sapere se è cambiato il pagamento cosi corro a prendere la tv (panasonic s10) da mediaworld e ricevo che è tutto apposto.Cosi mi fuorno in negozio trovo ben3 s10 :D scelgo, l'adetto inizia ad accedere nel mio profilo sky su computer ed aggiungere il tv ma a pagamento gli spunta la parola "mop" cioè la modalita di pagamento non accettata :cry:, telefoniamo a sky e l'addetto disse che l'abbonamento era di una persona (mio fratello)e il pagatore è un altro (io) non si poteva fare e cosi cercava la soluzione mettendo su computer che il pagatore e abbonato sono la stessa persona.Tutto disperato stappiamo la ricevuta del tv e ritorno a casa :cry: .Aspetto una settimana e intanto nel mio profilo spunta il "DOMICILIAZIONE BANCARIA".Ritorno al centro commerciale per vedere se tutto è apposto ma purtroppo il pana era esaurito dato che quando son andato c'è n'erano 3 :cry: e i pc sky erano guasti.Quindi chiesi all'addetto sky quando ritornano i pana e lui da computer dice dopo 4 giorni bene.Ritorno dopo questi 4 giorni altro addetto e gli chiedo il panasonic ma erano esauriti ma come mica dovrebbero rientrare?E invece tra 1 settimana, tutto incavolato cambio scelta e piglio il toshiba 42RV685 , iniziamo procedura su computer e cosa spunta???Ovviamente problema mop :O, stappa il foglio ritorno a casa ritelefono a skykakka e ora mi dicono che da loro sono tutto apposto ma il problema è nei centri commerciali che non hanno ancora aggiornati i sistemi e pequi risulto nel centro commerciale bollettino :mad:, le ho chiesto quanto tempo ci vule ma non ha saputo dirmi nulla :O .Ora vi chiedo chi è che ha fatto il cambio pagamento come me e preso la tv??quanto tempo ha impiegato a voi??Lunedi cerco di andare di nuovo sperando di riuscirci, il bello che ora anno pure abbassato il butget da 799 a 750 :O
Ragazzi sto leggendo quello che scrivete e rimango scandalizzato. Ecco quello che è successo a me:
aderisco all'offerta Sky e vado da MW a prendermi un bel 42 pollici cosi vedo le partite in HD, aspetto una settimana e mi arriva il decoder HD, aspetto il week end e...le partite si vedono stra bene ma il pallone lascia una orrenda scia quando viene calciato!!! Come faccio? Che voi sappiate è possibile cambiare TV???????
salve ragazzi, ho aderito anche io all'offerta, ho preso il sony da 32'' che mi arriva domani
Nulla di nuovo sotto il sole...è un comportamento normale, chi più chi meno, di praticamente tutte le TV LCD... Se dai un'occhiata alle varie discussioni in merito, vedrai che sei in buona compagnia.Citazione:
Originariamente scritto da aolopaolo
io ho aderito + di di 10gg fa. nn si è fatto vivo nessuno. ho inviato una email e mi hanno detto che volevano alcuni chiarimenti:confused:
mi avevano contattato ma non erano riusciti a parlarmi. hanno il numero del mio cell, ho controllato e nn c'erano chiamate perse:mad:
Certo 10gg no sono tanti, ma sono loro cliente da 5 anni e ho l'offerta completa, gli do 68 euro al mese, un pò di fidelizzazione me la aspetterei
aspetta e spera! Come ho scritto a sky, la fidelizzazione rende banali e quindi, tutti noi già myhdsky, siamo considerati già "presi" e non + interessanti! tanto sanno che non cambieremo e rimarremo imbracati nella loro rete ... al limite ci possiamo consolare con giorgio che ci regalerà una schifezza tra qualche mese!
Sabato scorso da Trony praticamente avevo gia' la macchina pronta per un plasma Panasonic 42" G10
Al momento del perfezionamento con Sky mi e' stato detto che, a causa della sospensione del servizio avvenuta un paio di mesi fa (avevo erroneamente revocato il R.I.D. poi prontamente ripristinato), il terminale non consentiva l'operazione.
Rivolgersi al servizio clienti di Sky.
MANCO MORTO! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ho scritto una email di lamentela dove subodoravo la disdetta per questo motivo e mi hanno risposto con una email chiaramente predisposta chiarendomi le modalita' di disdetta.
Adesso sto scrivendo l'email di disdetta :mad:
vuoi dare la disdetta a sky? l'ho pensato anch'io ma ci conviene? la delusione è stata grande (addio S10!), l'incaxxatura pesante, tento tempo sprecato ma non vedo benefici a stretto termine, anzi vedo molte negatività ... hai mandato l'email di protesta che ha ricevuto risposta preconfezionata (come me) ... il + l'abbiamo fatto! se poi altri utenti delusi da questo modo di fare marketing troppo raffazzonato faranno lo stesso, chissà che qualcuno un pò rinsavisca e non si culli troppo sul fatto di averla sempre vinta! poco alla volta, forse, riusciremo a far sentire il ns. malcontento!
io, per ora, NON ho fatto il multivision che pur mi interessava ...
Non appena posso invierò il seguente commento su altre riviste e forum perchè tutti devono sapere.Citazione:
Originariamente scritto da pira82
Ho passato più o meno le stesse peripezie dell'amico che quoto, e grazie alle lungaggini di sky e ad un maldestro intervento di un commesso del magazzino Expert a cui mi ero rivolto (che mi ha fatto ritardare l'acquisto del TV di una settimana spacciandomelo per esaurito ma non era vero) mi sono ritrovato, per fortuna, col mio sony KDL40W5500 finanziato per 799 euro da sky e il resto pagato. Solo che in quel 'resto' ci doveva stare un lettore blu-ray con l'offerta del lettore + 20 titoli invece siccome Expert Italia aveva da poche ore emanato l'editto che l'offerta col blu-ray non doveva più essere commercializzata, mi sono ritrovato con 50 euro in meno pagate (150 euro invece di 200) ma senza il lettore coi venti titoli.
Per la cronaca il servizio sky ha disattivato l'errore MOP solo dopo la minaccia di disdetta simultanea di 5 contratti con i codici clienti pronti, quindi penso che l'operatore è andato in paura :D
La cosa più rimarchevole è che, con atteggiamento che a mio avviso ha molto di mafioso, l'operatore di sky ribadiva ad ogni telefonata che <<se il televisore lo prendete con noi non avrete tutti questi problemi...>> Ma allora che cavolo consentite a fare ai CC di fare questa vendita se non vi conviene? E' quello che anche i titolari dei CC si domandavano.....
Se fosse stato per me avrei già disdetto ma ho preferito 'tapparmi il naso' perchè tutta la famiglia voleva il televisore.
Ciao