ho raggiunto quota 1000!
e sono a 8 incontri vinti di fila...
Visualizzazione Stampabile
ho raggiunto quota 1000!
e sono a 8 incontri vinti di fila...
e bravo ciandro, ancora 2 e sblocchi il trofeo.
ma voi siete accaniti come me per sbloccare i trofei o non ve ne frega niente??
A me dei trofeinon frega nulla....gia ho poco tempo x giocare, e non posso mettermi li a sclerare x svbloccare tutti trofei.
Pero magari se ce n'e qualcuno sfizioso allora mi impunto...
Si anche a me non interessano i trofei
Mi unisco alla banda : ma che cè frega....:D
By
P.S.
Che botte oggi con Ciandro!:eek:
Un altro "Guerriero Leggendario" si unisce al gruppo...
inpiu il 10 incontro l'ho vinto contro uno che aveva piu di 2500 punti..il doppio e piu dei miei!
allora giovani, sapete se si può uscire da una partita online senza uscire per forza dal gioco e ricominciare tutto perdendo troppo tempo??
nn si puo...
nn e molto corretto ma quando trovi certi Lagger e l'unica soluzione ....
cme si fa?
no volevo saperlo da voi, lo so che non è corretto ma quando ci sono troppi lag non puoi giocare e poi spesso sbaglio personaggio :D
e comunque non è corretto se perdi, se lo fai subito lo scontro non è cominciato quindi non è scorretto
Non penso si possa ! Ieri ho fatto la modalita' prova quindi ho dovuto rimettere il pad a default per poter fare tutte le mosse , poi stufo mi sono buttato in rete in partita classificata, inizio a combattere e alla prima pressione del tasto ... NOOOOOOOOOOOOO non avevo cambiato i controlli tutto sballato alllora dopo il primo round a suo favore ovviamente sono uscito dal gioco . Tempo 2 secondi mi arriva un messaggio da quell'utente :D non vi dico che mi ha scritto (in inglese) era incazzato nero ma ho dovuto ..... ;)
sinceramente molte volte, quando ho perso con gente che aveva 1000-1500 punti in meno di me e perdere piu di 100 punti in un colpo solo, mi è capitato di dire "porca troia, potevo uscire" :D :D
estinto medito vendetta...per colpa tua ho perso il mio record di 37 vittorie consecutive online :mad: :mad:
Ah ah...il mondo è miooooooooo!!!!:ahahah:
Oggi si sono messi tutti d'accordo: anche facendo partite senza punti, quando perdevano si "staccavano"...e mica solo uno???!!!!:rolleyes:
Raga, ma voi come fate a me dpo un paio di partite non riesco + a muovere il pollice, mi fà ancora male da ieri sera con Ciandro, mica sò come ho fatto a togliere il record personale a Amauri...che dopo si inzz...!!!! :D
Ma non è che alla fine fanno come per killzone: la patch è sicura gratis?!!?
Che qua tra DLC, Extra etc... se ne stanno approfittando!
By
Scaricata la patch...
il torneo e strutturato molto bene, con punti ecc...c'e un pero': non si posono organizzare tornei liberi tra a amici!
Se creo un torneo, posso solo aspettare che entrino gli altri...ma non posso invitarvi!
DELUSIONE!!!
va beh penso che si pssono cercare i tornei e mettendoci d'accordo selezionamo il torneo nostro, penso si possa fare, come abbiamo fatto l'altro giorno x la partita classificata, tu hai creato la sala d'attesa, io t'ho cercato e abbiamo giocato.
Che caga...scusate!!!:mad:
Ma che cavolo di patch sono? E poi vai in torneo e trovi uno solo? Mbò io non ho capito l'utilità a sto punto. Ma dico io fare che io invito te ed altri no eh????? Lassamo perdere perchè oggi sto gioco mi stà facendo venire l'ulcera: il pad è volato contro il muro...a breve dovrò comprarmene uno nuovo, e poi 3 ore per giocare on line, ogni volta mi diceva impossibile, anche con gl'inviti e cicgliegina sulla torta, finalmente becco uno...e questo me le dà qualunque cosa faccia, che pari o meno...addirittura mi fà due combo-ultra di fila...si ok! Ciao...penso che non giocherò per un bel pò, ste minchiate mi fanno solo rabbia, non ha senso giocare così...non cè modo di usare la logica nei combattimenti, quando pensi di trovare il giusto modo, arriva l'oriken che qualsiasi cosa fai ti "passa"...mAVFC!:mad:
BY