Puoi verificare qual è la versione del driver e del software?
Visualizzazione Stampabile
Puoi verificare qual è la versione del driver e del software?
è proprio questo il punto..posso verificarlo solo quando inserisco la pendrive col file del firmware..lui verifica e mi dice la versione attuale e quella presente nella pendrive, ma se io voglio verificare senza fare tutto questo?non c'è una parte con le info nel menu?PS:cmq la versione firmware è l'ultima..quella 4.0090 ecc..
ciao . come hai fatto a fare l'aggiornmento via usb [nella pennina che file hai messo uno [lg-bd-370-upg-lg-v4090.zip]oppurehai messo 2 file ]dopo che il dvd si e spento hai tolto la pennina e poi hai acceso il dvd .Riesci a spiegare il procedimento.PASSOXPASSOCitazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
certo, ci provo, è semplicissimo.
Ho messo il file scaricato dal sito lg prima quello dell'aggiornamento alla 3.086 ecc.. (ora nn ricordo i numeri, ma cmq non l'ultimo bensì il penultimo) e l'ho copiato sulla penna usb,l'ho infilata nel lettore e lui ha riconosciuto l'aggiornamento,mi ha detto di premere ok e dopo averlo fatto si è spento..tt qui..lo riaccendo ed ho rifatto lo stesso procedimento con l'altro firmware (l'ultimo).
PS:non ho prestato attenzione all'estrarre prima o dopo la pennina,è indifferente..se la lasci dentro ti dirà di nuovo che c'è un'aggiornamento,ma ovviamente non serve farlo perchè è quello che hai appena fatto..non ci sono manovre da seguire con la pennina..copi un file alla volta,inserisci,premi ok e si spegne..e voilà,una volta spento è già aggiornato,devi solo riaccenderlo,non importa se cn la penna inserita,il BD,il dvd..basta riaccenderlo..
io ho fatto l'aggiornamento direttamente l'ultima versione .e il bd370 si e blocatto e adesso e in assistenza ,non riesco a capire il perche'eppure mi a chiesto se volevo fare l'aggiornamento , gli ho detto okey poi si e spento dopo che ho riaceso tutto e schermo tutto neroCitazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
bè..se avessi letto le istruzioni prima avresti evitato il blocco..ti diceva che dovevi prima aggiornare alla penultima e poi all'ultima a seconda di quale versione avevi..ragiona un po':se non ci fosse stato bisogno della versione intermedia perchè metterla sul sito!?avrebbero messo direttamente l'ultima no?invece c'era esplicitamente anche la versione intermedia..spesso capita che a causa di errori nostri (di cui non ci accorgiamo) reputiamo un prodotto difettoso o scadente..ti ripeto,anche se non lo avessi letto c'era un motivo per cui hanno uploadato 2 versioni del firmware (ultima e penultima),se potevi passare direttamente all'ultima perchè mettere l'intermedia?mi spiace,spero risolvano il probl..saluti
Luca
PS:ecco le istruzioni nella pagina LG sotto i file da scaricare:
#. Symptom
Improved playability for specific DVD discs
#. Improved firmware Version : V4.090.00 (LG_BD_370M_UPG_LG_V4090.zip)
#. Countermeasure
Please check necessarily your player version before updating the new version.
You can see your player version information when you insert the firmware CD or USB to your player.
It is two different cases by your player version.
1. Version Case 1 : V3.886.00
If your player version is V3.886.00, you must update the V3.886.01 (LG_BD_370M_LG_V3886_01_Speical.zip) first
before you update to new version. And update the new version V4.090.00(LG_BD_370M_UPG_LG_V4090.zip)
* V3.886.00 -> V3.886.01 -> V4.090.00
2. Version Case 2 : V3.931.03 or V4.055.00
If your player version is V3.931.03 or V4.055.00, please update only the new version(V4.090.00, LG_BD_370M_UPG_LG_V4090.zip)
* V3.931.03 or V4.055.00 -> V4.090.00
# Program upgrade method
1. Make the CD or USB with the file like below
- File Name : LG_BD_370M.ROM
- Copy the new firmware file to Root Folder of CD or USB
2. Insert the CD or USB which you make.
3. Then ¡°Update¡± Pop-UP will be shown. Please select the ¡°OK¡± at this menu.
4. Then the update is progressing.
5. Wait about 1 minute. Then it will finish the update and power off automatically.
come puoi vedere ci sono i 2 casi delle diverse versioni firmware,bastava leggere..
@ Ginox
Per rispondere ai post bisogna cliccare sul tasto "Rispondi", posto in basso a sinistra dopo l'ultimo posto della discussione e non su quello "Quota" posto in basso a destra in ogni messaggio.
Come sicuramente saprai, avendolo letto nel Regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, le quotature integrali sono vietate.
Inoltre, il quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa anche assolutamente inutile.
Sei pregato, pertanto, di editare in modo opportuno tutti i tuoi messaggi in cui hai fatto quotature non conformi.
Grazie.
Ciao
ragazzi nessuno invece che risponde al mio quesito?come faccio a visualizzare le info del lettore!?(versone software,firmware ecc)
Mi puoi postare l'indirizzo esatto del sito da cui scaricare l'ultimo software per il BD 370? Tieni presente che il mio BD mi dice di avere: driver H42200, Software 3.886.00
grazie , ma la versione 3.886.00mi sembrava di averla di fabrica,
http://www.lge.com/products/mobile/cdma_swlist_gcsc.jsp
ma non so se ti ci fa andare perchè devi scegliere prima delle opzioni di ricerca. io sn arrivato a questo link scegliendo paese,prodotto ecc..comunque devi andare sul sito della lg nella sezione software
Grazie, ci sono arrivato ed ho effettuato gli aggiornamenti, prima del 3.886.01 e poi del 4.090.00.
Tutto funziona regolarmente
eheh!no problem..te l'ho detto basta seguire la procedura e voilà..ma non sai come fare a visualizzare la versione ora?devi per forza inserire la penna usb cn l'aggiornamento per saperlo!?
io l'ho preso qui http://italy.lgservice.com/index_b2c.jsp
bè non vedi che sono gli stessi file?c'è anche la stessa procedura che ti ho postato io (che tu non hai seguito perchè hai aggiornato direttamente all'ultima)..come vedi l'altro utente anche c'è riuscito,quindi mi sa che hai seguito tu male la procedura perchè anche lui ha aggiornato passo passo e non direttamente all'ultima versione..