E' una cosa che c'è già stata sia sui bd che sui dvd, e non solo della Pixar; viene realizzato con l'implementazione dell'opzione multi-angleCitazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Visualizzazione Stampabile
E' una cosa che c'è già stata sia sui bd che sui dvd, e non solo della Pixar; viene realizzato con l'implementazione dell'opzione multi-angleCitazione:
Originariamente scritto da fabry20023
rivisto per la seconda volta sul mio htpc nessun problema ,ma la prima volta ho avuto dei problemi con l'audio era un problema del pc(formattato),che dire del film avete detto tutto voi posso dire solo che sono d'accordo è ottimo!!
:p
bellissimo...:eek:...sono rimasto profondamente affascinato dalla parte iniziale soprattutto, mi ha lasciato sensazioni che non dimentichero'...come gia' detto è di una poesia..è ricchissimo di messaggi... e tecnicamente be'.. inutile parlarne..
La qualita' video non mi ha convinto; sono certo che sbaglio io...che quando leggo di ottimo video..penso sempre che debba aspettarmi un super-razor e profondita'..che qui non ho trovato.Il video per carita' era per certi versi immacolato, pulito, nitido, compatto come è lecito aspettarsi da questi pixer, sembra tutto perfetto...nulla da dire...ma non aveva quel razor, quella nitidezza che mi aspettavo..ma penso siano scelte fotografiche...
BD di assoluto riferimento per il mio impianto. Ho anche la versione americana in mkv 1080p. Penso sia dovuto all'ottima qualità della PS3 ma il BD è di altro livello rispetto al file mkv letto dall'egreat. Decisamente meglio il disco rispetto all'mkv.
Davvero eccellente, pixar ha colpito ancora una volta.
Sulla parte tecnica non discuto un BD di puro riferimento,ma sulla qualità artistica credevo che la Pixar dopo l'orrendo CARS non cadesse piu' su questi errori invece è riusciuta a fare peggio,dopo 15 minuti di film dormivo alla grande mi ha svegliato mia moglie dicendomi va che stai russando.....ciaooooo
Cavolo,Digital,alla faccia della sensibilita?...questo film e' pura poesia...!!!:rolleyes:
Mangiato pesante eh?:DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Digital...i gusti sono gusti...per carità...ma quello che dici mi sembra almeno discutibile. ;)
Io sono un'estimatore della pixar però questa volta mi ha veramente deluso,ho comprato il BD solo per la mia collezione....ciaooo;)
Per il momento sei l'unico. ;) Vediamo se ne esce qualcun'altro.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Nessun problema di visione (duplice), del bluray, con il mio Sony BDP s350 aggiornato nel firmware alla versione 015: di blocchi, et similia, neppure l'ombra. :)
Senza dubbio: non per niente, infatti, assieme a "Cars" ed a "Ratatouille" è considerato un Punto di riferimento di Qualità del Nuovo Supporto...Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
...speriamo, presto, si aggiunga ai predetti titoli anche "Gli Incredibili". :)
Visto stasera e concordo sulla eccelsa qualità sia audio/video che artistica. Purtroppo ho avuto molti problemi tecnici, che magari posterò sulla discussione sulle compatibilità dei vari dischi.
Ma non è per bambini ?:OCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Anche... ma non possono capirlo a fondo. ;)