Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Ne approfitto per segnalare (l'avevo fatto sul topic del bd-p2500) che il BD di "Biancaneve e i sette nani" non parte sul Samsung bd-p 2500, si blocca alla schermata di caricamento e non c'è modo di farlo andare avanti (provato sia con firmware 2.5 che con 2.2). Se di qualche utilità segnalo che con i firmware 2.6 (uscito ma subito ritirato) e 2.4 (uscito solo in america e che sinceramente non trovo da nessuna parte) pare funzioni.
Questo è esattamente il mio problema: stesso lettore e stesso BD che si blocca. Ho già segnalato la cosa sul thread di Biancaneve aggiungendo anche i vari link a siti internazionali che dicono la stessa cosa. Immagino che la Disney, da sempre entusiasta di ogni diavoleria anticopia, non sia andata troppo per il sottile e abbia creato questo casotto con un titolo peraltro di grande richiamo. Intanto io fumo dalla rabbia: ho speso dei soldi per un film a cui tenevo e non posso vederne neanche un fotogramma!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Guardate che spesso si tratta anche di problemi di pulizia del disco.I BR sono piu' delicati dei dvd,a volte basta una ditata per provocare salti di traccia.Controllate sempre che il disco sia pulito prima di riprodurlo.
Effettivamente non ho verificato se il disco era sporco, anche perché era la prima visione.
Nel caso ci fossero ditate posso usare il panno per pulire gli occhiali? C'è qualche accorgimento particolare da adottare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
I BR sono piu' delicati dei dvd
Questa è una leggenda metropolitana, erano i prototipi dei Bluray ad essere spaventosamente delicati, ma è un problema ch non ha mai toccato il Bluray come prodotto commercializzato, e ad oggi fra i dischi ottici usciti nella storia delle tencologie audio/video è il disco meglio protetto e più resistente all'uso (pur risentendo ovviamente delle necessità di cautela che un disco ottico richiede nell'utilizzo)
-
Sara',comunque e' il caso di dare un'occhiata ai BR prima di leggerli.A me e' capitata una copia di Frost/Nixon che si bloccava ogni due minuti,pensavo che il disco fosse difettato invece era una leggera ditata.
-
Si si, è vero che comunque sporco o rigate possono dare problemi; la mia annotazione era relativa solo allo smentire una leggenda metropolitana che di tanto in tanto riappare
-
QUOTE=zasor57]Questo è esattamente il mio problema: stesso lettore e stesso BD che si blocca.[/QUOTE]
Chiamaaaaaa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
QUOTE=zasor57]Questo è esattamente il mio problema: stesso lettore e stesso BD che si blocca.
Chiamaaaaaa.[/QUOTE]
Veramente ho già scritto alla Samsung Italia. Ma forse conviene anche chiamare il numero per l'assistenza...
-
Scusate ma si blocca solo con quel modello di lettore? O ci sono informazioni che questo titolo si blocchi anche con altri lettori di altre marche?
-
Io quando leggo di blocchi di film il 95% delle volte si tratta sempre di un lettore Samsung... :rolleyes:
Non ho nessuna crociata contro Samsung, dopotutto di loro ho 3 televisori e un cellulare, ma 'sti benedetti lettori Bluray sembrano essere i più problematici sulla piazza
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusate ma si blocca solo con quel modello di lettore? O ci sono informazioni che questo titolo si blocchi anche con altri lettori di altre marche?
Se leggi i post ed i link precedenti, ti accorgerai che questo BD si blocca con diverse marche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Io quando leggo di blocchi di film il 95% delle volte si tratta sempre di un lettore Samsung... :rolleyes:
Non ho nessuna crociata contro Samsung, dopotutto di loro ho 3 televisori e un cellulare, ma 'sti benedetti lettori Bluray sembrano essere i più problematici sulla piazza
Nemmeno io ho interesse a difendere la Samsung, però su circa 80 titoli in Blu-ray che posseggo questo ("Biancaneve e i 7 nani") è il primo a farmi questo scherzetto.
-
idem...è ne ho un pò di più di 80...:p
la samsung si può più che altro accusare di una certa lentezza a risolvere i problemi dei fw...speriamo bene...:rolleyes:
-
Allora per sicurezza ho dato una pulita al disco (sto parlando di Highlander), ma il risultato non è cambiato: la traccia ITA 2.0 non viene riprodotta. Tutte le altre sì.
Sarà un problema della mia copia magari:(
-
@ magoz
Che prove hai effettuato? Sia a cambiare lingua dal menù del film che a cambiarla dal tasto audio del telecomando?
In entrambi i casi il mutismo più assoluto?
-
Sì le ho provate tutte, sia dal telecomando che dal menù.
Diciamo che il danno non è irreparabile, nel senso che il film me lo sono goduto lo stesso con audio ENG 5.1 + sottotitoli ITA.
Anche se la voce di Lambert in originale è veramente pietosa, sembra che abbia una patata in bocca. Non so però se la distorceva apposta per avvicinarsi alla cadenza scozzese oppure se è proprio lui ad essere afono.:D