Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=marcocivox]Parlare di cartoni, in questo caso di Biancaneve e i Sette Nani, è riduttivo a dir poco.
Per cortesia, andiamoci piano prima di dire semplicemente "adulti tanto interessati ai cartoni in 2D..."
QUOTE]
scrivo da ignorante in materia per questo che non sapendo come definirlo l'ho definito "cartone animato in 2D"...e scusami ma questo non è riduttivo perchè fino a prova contraria è o non è un cartone animato in 2D?
Non sapevo che sia stato il primo lungometraggio a cartoni e tantomeno che avrebbe fatto da apri pista per quello che sarebbe venuto dopo ma è proprio sbagliato chiamarlo "cartone animato"?Che poi sia un capolavoro che ha richisto molto tempo e professionalità ecc ecc ciò non vuol dire che sia degradante chiamarlo cartone,non avevo la minima intenzione di sminuirlo nè lui nè tantomeno coloro che lo amano,la prima cosa è il rispetto delle persone e dei gusti altrui ma se lo si può definire diversamente da "cartone animato" fatemi sapere almeno accresco anch'io un pò alla volta la mia cultura:)
PS:per me rimane un bellissimo (cartone animato) capolavoro intramontabile;)
-
Per carità, non volevo certo polemizzare.:cincin:
Biancaneve è, e per sempre rimarrà, un meraviglioso cartone animato.
;)
-
figurati,è un piacere scambiare opinioni :-)
-
... raga, se passa un mod ci in :ciapet: .... se ci trova ancora OT dopo quasi 1 pagina intera..... meglio evitare eh?! :D
-
Finalmente domani arriva la versione UK con audio italiano cosi' lo posso vedere,e' un mese che ho il cofano USA e non posso vedere manco un fotogramma...
-
Lo stesso Zio Walt ci ha lasciato una grande perla "Non faccio film per bambini ma per il fanciullo in ognuno di noi" :ave:
cmq il livello di questo restauro mi sembra eccellente, speriamo che anche l'audio non sia da meno!
-
Mi raccomando Giangi, facci subito sapere le tue impressioni.:sbav:
;)
-
Sono sicuro che Giangi avrà bisogno dei sali durante e dopo la visione!
-
Arrivato il disco UK:oltre alla traccia italiana sul film,sono presenti i sottotitoli italiani sugli extra del BR extra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
e' un mese che ho il cofano USA e non posso vedere manco un fotogramma...
... così impari a comprarlo prima di noi :p
-
giangi ma degli extra sul dvd confermi niente ita? (ne audio ne sub) :rolleyes:
-
No,niente italiano ...comunque non e' che si perda molto:gli extra sul dvd consistono in un commento audio,un video musicale e il trailer di Princess and the frog.
-
-
Tornata disponibile su PLAY l'edizione con le "Pop up Art Cards"
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9...s/Product.html
Bye
-
... bella ma: l' itaGliano no eh?! :cry: