Scusate ancora non ho chiaro dove posso ordinarlo? Con audio e sub italiani ovviamente :D
Visualizzazione Stampabile
Scusate ancora non ho chiaro dove posso ordinarlo? Con audio e sub italiani ovviamente :D
Per la versione UK bisogna ancora aspettare la conferma... per la versione ITA devi aspettare mercoledì.
Se lo ordini prima chi lo ha già in magazzino già te lo spedisce perchè conta il tempo di spedizione e sa che non ti arriva prima del 10...
Chi lo ha prima .. è per opportunità legate al tipo di lavoro o conoscenze ;)
Se hai un amico in BB ti potrà dire che lo hanno già in negozio, come altri distributori e magazzini.
I più ritardatari che lo vorranno vendere subito dal 10 lo hanno da oggi per prepararsi alla grande vendita di mercoledì ;)
Tieni presente che il sabato i corrieri non consegnano e che lunedì è festa.
Veramente mi sono buttato e quindi non lo so per certo!Citazione:
Originariamente scritto da alldesign
Ma Batman begins ce l'aveva e poi su play.com come sottotitoli c'e' anche l'italiano e quindi quasi una certezza!Ciao.:)
che i subs ita siano una certezza per l'audio ita non ne sarei così sicuro, comunque te lo auguro... faccè sapè ;)
Va bene pazienterò fino al 10 allora...Amici al BB non credo di averne. Non vedo l'ora cavoli!Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
:p
ho visto che il cofanetto contenente sia il cavaliere oscuro che batman begin lo si trova in diversi negozi online a 40 euro.sapete dirmi quanto verra' a costare invece in negozio,tipo mediaworld o blockbuster ??
ok grazie;) magari appena arriva facci sapere;)Citazione:
Originariamente scritto da malawi
vorrei saperlo anch'io, spero di non trovarlo a 59 euro nei BB per esempioCitazione:
Originariamente scritto da elianus
Ragazzi ma il bluray si puo' gia trovare in giro in qualche megastore?
Sto per impazzire deve essere mio prima di martedi!!!!!
finalmente stamattina vado a ritirarlo... assieme ai Goonies :D
Ieri ho pure preso Mamma ho perso l'aereo... :asd:
Ciao Sasha ma da dove hai preso il cavaliere oscuro?
Se vuoi puoi rispondermi in privato
Grazie
:D
foto rimosse in quanto eccedenti le dimensioni massime consentite dal regolamento
:cry: :cry: :cry: Adesso ci devi fare una bella rece ok? Dici tutto del video. Buona Visione comunque
:D
A chi sei riuscito a sfilarlo ?? :D
Qui sino al mercoledì sono tutti abottonati ... :p
Io ci ho dato giù di cofanetto :cool:
Beh ragazzi visivamente è il Blu-Ray migliore che abbia mai visto, non scherzo. Avevo visto gli screen della versione BRD rippata ma dal "vivo" è molto meglio. Il livello di dettaglio è assurdo così come la profondità delle immagini, il contrasto e la messa a fuoco. L' IMAX e i 38 Gb del disco si vedono tutti...
Ottimo l'audio in italiano!!! Corposo e profondo! Ho notato ahimè che a differenza delle altre tracce (italiano, tedesco, francese, spagnolo e portoghese) la traccia originale inglese presenta un volume del parlato sempre piuttosto basso.. il sub lavora sempre come un matto e mi ha addirittura fatto vibrare i telai delle finestre :asd:
Un'ultima cosa: sto guardando gli speciali, tutti più che altro incentrati sotto l'aspetto tecnico (l'IMAX è sempre rinomato) ma mi fa abbastanza pena il fatto che abbiano eliminato le interviste di Ledger. Che dicano pure che è per rispetto, la verità è che vogliono avvolgere ancora di più la sua ultima interpretazione nell'ombra cercando di creare un nuovo mito moderno, e a quanto pare ci sono riusciti.. peccato perchè avrei voluto vederlo muoversi sul set e da quanto ho visto le uniche sue immagini sono foto..
Per la cronaca, dentro trovate un buono con il vostro codice personale per scaricare la digital copy!!
Concludo dicendo che avendo avuto l'occasione di vederlo in IMAX ad ottobre a Londra, devo dire che il risultato di questo Blu-Ray è eccezionale ed è in grado di ricreare quella spettacolarità assoluta visibile solo in questi pochissimi cinema. :)