Penso che sia una tra le più belle sale home theater.
P.S.
Posso chiederti dove hai preso la targa dolby digital e quanto misura ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Penso che sia una tra le più belle sale home theater.
P.S.
Posso chiederti dove hai preso la targa dolby digital e quanto misura ?
Grazie
Bellissima realizzazione, ottima in tutto, a parte, se mi permetti, il cartello dell'uscita di sicurezza... a mio parere stona con l'ambiente che hai creato.
In ogni caso ancora complimenti per il lavoro e per il risultato finale
letto tutti i post dedicati alla costruzione da zero della sala ht, veramente ben fatta, mi è piaciuta molto.
è possibile sapere le dimensioni del locale utilizzato? ricordo che lo schermo ha base 2,40 metri.
ancora complimenti a sensey, buon ascolto e buona visione
Eccomi nuovamente a ringraziare tutti per i sempre graditissimi complimenti.
Rispondendo ad alcuni...
...la targa DD è un cimelio preso qualche anno fa al Top Audio/Video, presso lo stand di AF Digitale.
La larghezza è di circa una trentina di cm.
Il cartello dell'uscita di sicurezza è un ripiego. Nel senso che volevo mettere una piccola insegna luminosa ma non sono riuscito a trovarla.
Alla fine il cartello dal vivo è molto più carino e meno invasivo. Il bianco non spara come in foto (per via del flash).
Infine la stanza misura 5,30m x 4,50m(lato schermo) x 2,40m di altezza.
Ciao e ci aggiorniamo fra qualche giorno con alcune succose novità. :D
@sensey: grazie delle misure. vedo che il locale da te utilizzato è leggermente più piccolo di quello a mia disposizione, la grossa differenza è che tu hai una casa a se stante, mentre io sto incastonato in una fila di villette a schiera e quindi suonare come vorrei non è possibile.
Non ti preoccupare kyse, con una buona insonorizzazione dovresti riuscire comunque a goderti delle belle serate rumorose! :D
Io intanto ho finalmente inziato con il nuovo step video...ora mi aspetta un duro lavoro per i prossimi giorni...speriamo di riuscire a far funzionare il tutto! :sperem: :tie:
Al primo collegamento al volo giusto per la curiosità dei vedere...qualcosa!...non sono riuscito a visualizzare un bel niente!!!:eek: :muro: :fagiano: :doh:
può capitare di non veder nulla, quindi calma e gesso, senza fretta, passo dopo passo si arriva alla soluzione.
Attendiamo recensione dei primi BR..... poi verrò di persona:D :D
davvero molti complimenti, per la costanza, l'abilità e la determinazione di arrivare in fondo.
mi è piaciuta la scelta dei colori ed anche altri aspetti realizzativi meritano il plauso...
giuliano
grazie mille bastiano :)
Tra una prova e l'altra, riesco a vedere qualcosa solo collegato direttamente al lettore, con le seguenti risoluzioni: 576p, 720p, 1080i/60....quella che veramente mi interessa, ovvero 1080i/50...mi va in palla.
Sicuramente è colpa dell'HDfury2...dovrò smanettarci ancora un po'
Se mi collego invece all'uscita del VP30 non arriva il segnale all'HDfury...possibile che l'uscita del processore abbia un segnale più debole di quella del lettore?
Il processore fuziona, collegato al tv con HDMI su vede benissimo....vabbhè..coe sempre ci tocca soffrire per arrivare al setup ottimale :D
Nel frattempo, domo mesi che ero alla ricerca di un lettore BluRay con uscite audio analogiche di riferimento (per il momento non ho intenzione di sostituire il mio ottimo pre Rotel 1098).....ecco che, giusto giusto per il 5° anniversario di nozze,...mi moglie mi ha fatto un bel regalino....
http://img218.imageshack.us/img218/4...580800x600.jpg
...devo dire che ha scelto proprio bene...chissà chi le ha suggerito questo simpatico apparecchio?!?!?! :D
Non vedo l'ora di finire di sistemare il tutto e poi passeremo anche quì qualche bella serata in compagnia degli amici del forum e non solo :D
bello! molto abarth!:D
in cosa consiste la modifica?
ciao ale!
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da sensey
Si direi propio bene :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Ecco un paio di link del prodotto che sicuramente chiariscono meglio di quanto io possa scrivere. :confused:
Sito nuforce
faq nuforce
Oggi è festa e dunque starò con la famiglia...domani inizierò a fare un po' di prove audio.
Vi terrò aggiornati :D
Ciao a tutti e Buona PASQUA!!
enno' :cool:Citazione:
Ti manca un insostituibile C200
...e smettila di stuzzicarmi Mimmo, gli ultimi upgrade sono anche "colpa" delle tue osservazioni fatte all'ultima tua visita :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Come vedi ho preso anche il processore con il controllo del gamma...non è il crystalio ma...era assolutamente fuori budget!!! :cry:
Spero di riuscire a risistemare tutto a dovere per il prossimo TAV, così ti aspetto trepidante per altre tue impressioni sulla nuova configurazione :)