Visualizzazione Stampabile
-
inserito anche quest'ultimo nella storia, naturalmente al secondo capitolo in attesa di metterlo anche nel terzo al momento delle foto...
Lanzo una cosa: ho usato la glossy photo paper e non la gold e la silver, perchè queste ultime vengono stampate malissimo con la R800 quindi, a meno di un acquisto di una vecchia stampante solo per queste ultime, penso che non le userò più queste ultime...
walk on
sasadf
-
boh mi fido!
attendo impaziente, per ora grazie
-
targhe
sei il nostro riferimento,ma la dts original e quel tipo di thx non le avrai mai.:D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
boh mi fido!
attendo impaziente, per ora grazie
scusa, cosa intendi!?!?:confused:
Che non ti son piaiciute?!?!
walk on
sasadf:confused: :confused:
-
ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...:rolleyes:
Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale :mad: :mad:
ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates
-
targhe
le ho postate tante volte cmq se vuoi le posto di nuovo.
-
assolutamente, sono proprio come le volevo !
per la carta ti do "carta" bianca :) perché non saprei giudicare, pensavo che il top fosse la gold e la metallizzata ma forse non ho letto tutta la storia delle targhe
:rolleyes:
-
Re: targhe
Citazione:
greenhornet ha scritto:
sei il nostro riferimento,ma la dts original e quel tipo di thx non le avrai mai.:D
quale è la dts original?!?:confused:
walk on
sasadf
-
Allegati: 1
targhe
-
Re: targhe
Citazione:
greenhornet ha scritto:
eccoti servito.
bruuuutta la prima, la seconda invece mi piace, basta leggere la storia....
ma ho di che consolarmi di questa assenza...
walk on
sasadf
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...:rolleyes:
Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale :mad: :mad:
ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates
NON ti preoccupare, sei in buona compagnia, visto che la lista dei morosi continua a crescere...
anzi: SENTITICI!!!
Visto che sei uno dei pochissimi che possono vantarsi di avere avuto le mie targhe in regalo(gli altri mi devono rimborsare fino all'ultimo centesimo speso, e vista la mole di regali fatti, mi sembra il minimo!!!)..
In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.
walk on
sasadf
ed anche montag451 che orgogliosamente sfoggia il fatto diavere una mia targa in signature:D ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Siamo alla FINE 2004, e mi ritrovo con davvero poche foto, a fronte di non so più quante targhe inviate in tutta italia: di fronte ad un panorama così desolante, invece che richiamare all'ordine uno per uno i vari ritardatari, mi ritrovo più comodo a invitare tutti quanti assieme nel thread che spero per un po’ sarà in evidenza nel forum , augurandomi che ognuno di loro, leggendo queste righe, si metta una mano sulla coscienza: si omettono alcuni altri che, pur avendo ricevuto le targhe, manifestato fastidio per essere stati messi in lista, son stati poi rimossi.
7) Gigone :
Di lui aspettiamo con ansia il suo mega progetto: buon lavoro.
Io non mi sono dimenticato, sono ancora in fase di realizzazione appena finisco (come promesso) invio le foto!
-
targhe
sei o no il nostro riferimento ?
-
E finalmente, con colpevole ritardo (ma è sempre meglio terdi che mai...;) ) vi posso mostrare come le targhe di Sasà siano entrate nel mio impianto.
Ora vi mostro il trittico:
http://img117.exs.cx/img117/6222/targhe11dq.jpg
mentre questa è la sua "ambientazione" (forse non definiiva, poichè devo spostare la lampada e quindi la disposizione potrebbe cambiare)
http://img117.exs.cx/img117/9076/targhe25mj.jpg
in compenso una cosa è certa: anche nel Cip Theater, come buona tradizione del forum, c'è un trittico alle pareti!!!!!
ciao