ragazzi sapere se con ps3 + playtv aggiornata si riesce a vedere rai hd?
:confused: :confused: :confused:
abito a milano
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sapere se con ps3 + playtv aggiornata si riesce a vedere rai hd?
:confused: :confused: :confused:
abito a milano
A Milano non credo...
Se non ricordo male la copertura la momento è solo a Torino...
Ho fatto l'aggiornamento, ma continuo a non vedere rai hd a Torino, secondo me non e' questo aggiornamento che ci fara' vedere l'HD con play tv...speriamo il prossimo:D :D :D comunque se qualcun'altro ha fatto prove positive lo faccia sapere.:)
ciao roby
Salve, è davvero impossibile rivedere il canale test hd a Milano?
Solo i Torinesi e i Sardi hanno i superpoteri per poter vedere Rai HD. :D
A quanto pare l'aggiornamento funziona ma per ora solo per la visione e non per la registrazione
scusa la domanda forse ot......non riesco a capire se il decoder istallato sul mio samsunt200hd sia realmente in hd dal sito sembrerebbe di si se vado sul canale rai test hd e premo info mi visualizza tipo sengale hd ma essendo in toscana vedo tutto nero....:( come faccio a provarlo prima del 2012?? se ci arrivera il televisore visto che quest'anno il thor dio del fulmine me ne ha bruciati 2??
:mad:
Veramente anche i Trentini, ma senza superpoteri.Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Ci sarà qualche possibilità di vedere i mondiali di nuoto o altri avvenimenti
sportivi in HD a Milano o dovremo aspettare per forza il 2010?
A Roma dicono che dallo switch-over(rai2 e rete4) del 16 giugno sara visibile rai test hd.......qualkuno puo confermare?
News:
E' da ieri sera che RAI HD trasmette l'intera programmazione di Rai2 a 1080/25Hz.Come inizio c'e' stata la partita Porto-Manchester (HD 16/9)...mi aspettavo la chiusura delle trasmissioni,invece la programmazione e' continua senza nessun logo (farfalline varie ecc ecc...) in 4/3.
Cavoli a saperlo provavo ieri.....L'ho vista su sky....
Ho provato ora a mettere rai hd e vedo un immagine ma il segnale e' rovinato e l'immagine e' sempre la stessa che balza avanti indietro. Ci sono pixel saltati tipici di disturbo digitale.
Potete dirmi se voi vedete bene?
confermo quanto detto ma aggiungo che la qualità del segnale è tutt'altro che buona, siamo lontani da una reale trasmissione HD.Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Il codec utilizzato è comunque l'h264 e l'audio è in stereo.
Sembra lo stesso segnale di rai2 ricodificato e riscalato a 1080 con risultati discutibili.
Io a Torino ieri sera non ho visto nulla... rai hd dava segnale assente...
Hanno ripreso ritrasmettendo RAI 2 in 1080/25hz. in formato 4/3. Nessun logo.In questo momento c'e' il programma "Academy".
http://i42.tinypic.com/2zsy15y.jpg